ESEMPIO DI ULTRA DENSE PACK - 85 GRAFTS CM2 - DR.HASSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 29/8/2023, 00:01) 
    Per situazione familiare favorevole cosa si intende esattamente? Perché spesso ho letto/sentito che va guardato più il lato materno che paterno ma non ho mai approfondito anche perché ho sempre notato differenze anche veramente enormi di aga in gemelli omozigoti il che fa riflettere parecchio su quante siano le incognite in ballo...

    L'uomo nella foto tiene una situazione genetica relativamente favorevole : puó che la sua alopecia e concentrata solo in una zona specifica e quindi più facilmente trattabile rispetto ad una persona che sarebbe completamente calva.

    Però anche in casi più "sfavorevoli", è fattibile qualcosa di altrettanto ottimo. Ho parlato di Antonio Conte (l'allenatore di calcio che ha guidato la nazionale italiana tra le altre squadre) e lui era piuttosto tra i "sfavorevoli" e intanto ha capigliatura pazzesca adesso. L'unico ostacolo potrebbe forse essere il prezzo ma non sono troppo informato riguardo le tariffe perché al momento ho una protesi capillari perché ho ancora troppi capelli per poter pensare ad un trapianto.


    Nonostante questo, contatterò la clinica Hasson e Wong (se non parli inglese non è un problema perché hanno un servizio clientela in tante lingue tra cui l'italiano)





    Edit tag quote

    Edited by Giobby-sama - 22/10/2023, 07:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mamma mia densità da brividi, c'è un motivo e si vede se un trapianto da loro costa così tanto. Bola se riesci chiedi al paziente se può inviarci altre foto (magari censurandosi il volto se non vuole ledere la sua privacy)
     
    .
16 replies since 24/8/2023, 02:57   3901 views
  Share  
.
Open chat