Report di Kingofdantooine

3150 grafts con Clinica Insparya - Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie mille per aver caricato gli aggiornamenti. Chiedo a tutti: che ve ne pare in termini di progresso? A me sembra di cominciare a vedere progressi soprattutto nell'ultimo mese...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sembra un netto miglioramento complimenti , e grazie per tenerci aggiornati,
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie per aggiornarci, continua così che seguiamo con interesse.
    Sta iniziando a spuntare qualcosa, ma probabilmente nei prossimi mesi si vedrà il vero cambiamento, e se (soprattutto) il numero di impianti si rivelerà sufficiente per la superficie che avevi da coprire, che è il mio dubbio di fondo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Una curiosità, tu dal vivo come ti vedi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao, ti dirò, dal vivo questo è il primo mese in cui effettivamente anch'io riconosco un miglioramento che inizia ad essere visibile. La copertura non è ancora ottimale ma la vedo migliorata molto, e anche chi mi sta intorno nota la cosa.
    Mi sembra un po' indietro la hairline sulla parte destra, dove ho avuto problemi di follicolite tra il secondo e terzo mese, ed al momento è meno folta della parte destra, ma spero si aggiusti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kingofdantooine @ 15/1/2024, 10:03) 
    Grazie mille per aver caricato gli aggiornamenti. Chiedo a tutti: che ve ne pare in termini di progresso? A me sembra di cominciare a vedere progressi soprattutto nell'ultimo mese...

    La ricrescita è appena iniziata ancora non si può prevedere il risultato finale che è quello che conta.
    Si possono fare delle considerazioni vedendo la vastità dell'area innestata e il numero di grafts utilizzate ma tanto lascia il tempo che trova, bisogna aspettare i fatidici 12/15 mesi dalla data dell'intervento per una valutazione finale completa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie! Spero proprio di vedere sempre più miglioramenti, vi tengo aggiornati!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Una domanda a chi è più esperto: per la vostra esperienza, i miglioramenti che ci si possono aspettare dal quinto mese in poi riguardano solo l'inspessimento dei capelli, oppure continuano a spuntare nuovi capelli trapiantati che al momento ancora non ci sono? Grazie a tutti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, io non sono esperto, ma leggendo le varie storie, secondo me è ancora presto per giudicare. Ci sono casi in cui si è avuto un grosso cambiamento dopo i 7/8 mesi.

    Anche io ho fatto trapianto a Insparya, ma devo ancora completare i 3 mesi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kingofdantooine @ 16/1/2024, 15:41) 
    Una domanda a chi è più esperto: per la vostra esperienza, i miglioramenti che ci si possono aspettare dal quinto mese in poi riguardano solo l'inspessimento dei capelli, oppure continuano a spuntare nuovi capelli trapiantati che al momento ancora non ci sono? Grazie a tutti

    Ogni paziente fa storia a se e quindi l'andamento del trapianto può essere diverso ma in linea di massima a 5 mesi siamo attorno al 40% di quello che sarà il risultato finale e avrai ancora almeno 3-4 mesi di ricrescita e attorno al 10° mese inizierà la fase di ispessimento.
    Non ci sono delle tabelle di marcia precise, c'è chi ha un boom di ricrescita già a 4 mesi e chi non vede nulla fino a 6-7 mesi.
    Va da se che il risultato finale si valuta a 15 mesi quando i trapiantati avranno raggiunto la maturità e il ciclo di crescita potrebbe non essere più sincronizzato con gli indigeni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Kingofdantooine, chi ti ha operato alla Clinica Insparya, come si chiamava il Dottore o la Dottoressa?
    Complimenti al 5° mese sei migliorato, ora sei quasi al giro di boa....:)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kingofdantooine @ 16/1/2024, 12:25) 
    Ciao, ti dirò, dal vivo questo è il primo mese in cui effettivamente anch'io riconosco un miglioramento che inizia ad essere visibile. La copertura non è ancora ottimale ma la vedo migliorata molto, e anche chi mi sta intorno nota la cosa.
    Mi sembra un po' indietro la hairline sulla parte destra, dove ho avuto problemi di follicolite tra il secondo e terzo mese, ed al momento è meno folta della parte destra, ma spero si aggiusti.

    Grazie per la tua risposta, sono in una fase in cui sono molto indeciso se andare anche io da Insparya (ho fatto anche da loro la visita dal vivo ) o affidarmi a Serkan (sono in contatto anche con loro. In bocca al lupo per il tuo percorso 😊
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao secondo me ancora un mese e inizierà a vedersi la copertura anche nel mid

    Io sono al 2° mese e sulle tempie anche io ho un "problema" sulla tempia opposta, è più vuota dell'altra ma credo sia semplicemente un fattore di tempistica di ricrescita.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blowingthewind @ 19/1/2024, 10:52) 
    Ciao secondo me ancora un mese e inizierà a vedersi la copertura anche nel mid

    Io sono al 2° mese e sulle tempie anche io ho un "problema" sulla tempia opposta, è più vuota dell'altra ma credo sia semplicemente un fattore di tempistica di ricrescita.

    Questo mi conforta 😅, grazie, speriamo! Comunque sì, confrontavo anch'io le foto dei mesi passati e in effetti la parte destra è sempre stata più "indietro" della sinistra come recupero, forse è proprio come dici tu...

    CITAZIONE (Orion85 @ 17/1/2024, 10:35) 
    Ciao Kingofdantooine, chi ti ha operato alla Clinica Insparya, come si chiamava il Dottore o la Dottoressa?
    Complimenti al 5° mese sei migliorato, ora sei quasi al giro di boa....:)

    Ciao! Come scrivevo già a qualcuno che aveva posto questa domanda, purtroppo non so dirti con precisione, comunque agivano sempre in 2 contemporaneamente a rimuovere e poi collocare gli innesti, più un'altra persona che li preparava, e in sala era presente una equipe di 4/5 persone!

    Blowingthewind, anche tu Insparya?
     
    .
73 replies since 17/9/2023, 15:29   14049 views
  Share  
.
Open chat