REPORT DI JOkker87

3000 grafts FUE con Clinica Insparya Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    9CB8D1DD-CFFF-48FA-9C6D-9C1A2A2B167D

    Aggiornamento a 3 mesi: qualcosa inizia a spuntare… spero pian piano aumenti anche la densità che rimane il mio grosso dubbio. Aggiungo che proprio ieri ho finito un ciclo di 5 sedute di mesoterapia sempre presso Insparya (una ogni 2 settimane circa a partire dal primo mese).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    Sicuramente qualcosa si sta muovendo..è normale che a 3 mesi hai basse densità e i capelli spuntati sono sottili :)

    Le somme parziali le potrai tirare a 6 mesi, per il resto dobbiamo solo pazientare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOkker87 @ 11/4/2024, 11:33) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14069576/...1A2A2B167D.jpeg)

    Aggiornamento a 3 mesi: qualcosa inizia a spuntare… spero pian piano aumenti anche la densità che rimane il mio grosso dubbio. Aggiungo che proprio ieri ho finito un ciclo di 5 sedute di mesoterapia sempre presso Insparya (una ogni 2 settimane circa a partire dal primo mese).

    La donor mi sembra ancora in sofferenza...forse è solo una mia impressione...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sulla donor credo tu abbia ragione... ho pubblicato la foto del lato dx proprio per quello.

    Per correttezza c'è da dire che:
    - Ho tagliato i capelli a 3mm qualche gg fa, quindi sicuramente il taglio non nasconde molto
    - la foto è fatta in condizioni di luce artificiale abbastanza forte e frontale
    - avevo già in partenza una donor non molto ricca
    - in quella parte della testa, ed in particolare da quel lato, ho avuto delle crosticine che ci hanno messo un po' di più ad andar via... Io non credo, ma potrebbe essere questo il motivo?

    domanda: La donor può recuperare e migliorare nei prossimi mesi, oppure ormai rimarrà così? In ogni caso non sarebbe un dramma per me, preferisco averli sopra, che non di lato ^_^

    QUOTE (Piquadro87 @ 4/11/2024, 12:44 PM) 
    QUOTE (JOkker87 @ 11/4/2024, 11:33) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14069576/...1A2A2B167D.jpeg)

    Aggiornamento a 3 mesi: qualcosa inizia a spuntare… spero pian piano aumenti anche la densità che rimane il mio grosso dubbio. Aggiungo che proprio ieri ho finito un ciclo di 5 sedute di mesoterapia sempre presso Insparya (una ogni 2 settimane circa a partire dal primo mese).

    La donor mi sembra ancora in sofferenza...forse è solo una mia impressione...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    CITAZIONE (JOkker87 @ 11/4/2024, 15:13) 
    Sulla donor credo tu abbia ragione... ho pubblicato la foto del lato dx proprio per quello.

    Per correttezza c'è da dire che:
    - Ho tagliato i capelli a 3mm qualche gg fa, quindi sicuramente il taglio non nasconde molto
    - la foto è fatta in condizioni di luce artificiale abbastanza forte e frontale
    - avevo già in partenza una donor non molto ricca
    - in quella parte della testa, ed in particolare da quel lato, ho avuto delle crosticine che ci hanno messo un po' di più ad andar via... Io non credo, ma potrebbe essere questo il motivo?

    domanda: La donor può recuperare e migliorare nei prossimi mesi, oppure ormai rimarrà così? In ogni caso non sarebbe un dramma per me, preferisco averli sopra, che non di lato ^_^

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 4/11/2024, 12:44 PM) 
    La donor mi sembra ancora in sofferenza...forse è solo una mia impressione...

    Si si migliora già al 4° mese non vedrai più nessun segno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Coraggio, secondo me sta ingranando, ovvio occorre attendere, ma mi pare la direzione giusta
     
    .
20 replies since 25/1/2024, 15:10   2672 views
  Share  
.
Open chat