Report Labr

4600 grafts FUE con Hairport Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nel frattempo ho iniziato ad assumere una compressa di biotina 5000. Potrebbe essere utile affiancarla anche con MSM?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Che dire. Ottimo lavoro. Molto pulito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,483
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tutto normale, MSM può essere utile ma non ti aspettare miracoli.
    Per il rossore evitare l'uso di Minoxidil lozione (non so se tu lo stia usando al momento)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labr @ 15/3/2024, 21:42) 
    Nel frattempo ho iniziato ad assumere una compressa di biotina 5000. Potrebbe essere utile affiancarla anche con MSM?

    Per me l'msm è fenomenale, forse l'unico integratore i cui benefici sono tangibili. Non certo a livello di ricrescita, ma per quanto riguarda la velocità di crescita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Al momento il minoxidil l'ho sospeso. Secondo indicazioni della clinica potrei riprenderlo tra qualche settimana. Lo alternerò con il Caretopic.... Ho iniziato oggi ad assumere MSM. A presto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Labr confrontati con il tuo referente della clinica come ti ha suggerito BOLA .
    L'MSM da un ottimo supporto in fase di crescita ma dei capelli indigenti non dei trapiantati 😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 20/3/2024, 21:24) 
    Labr confrontati con il tuo referente della clinica come ti ha suggerito BOLA .
    L'MSM da un ottimo supporto in fase di crescita ma dei capelli indigenti non dei trapiantati 😉

    Io l'ho usato spesso anche anni prima dell'ht, quando volevo far crescere velocemente i capelli, il risultato era tangibile. I capelli innestati diventeranno capelli normali a tutti gli effetti, non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche su di loro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buster_Call @ 21/3/2024, 02:32) 
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 20/3/2024, 21:24) 
    Labr confrontati con il tuo referente della clinica come ti ha suggerito BOLA .
    L'MSM da un ottimo supporto in fase di crescita ma dei capelli indigenti non dei trapiantati 😉

    Io l'ho usato spesso anche anni prima dell'ht, quando volevo far crescere velocemente i capelli, il risultato era tangibile. I capelli innestati diventeranno capelli normali a tutti gli effetti, non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche su di loro

    Ciao funzionerà con loro una volta che questi cominceranno a crescere, non certo con i bulbi in fase di quiescenza nei primi mesi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Quindi mi sembra di capire che per avere degli effetti sui capelli trapiantati bisogna assumere MSM dopo lo shock loss....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Diciamo che come qualsiasi integratore l'effetto si vede nel tempo. Si puo assumere anche da subito ma ne beneficeranno gli indigeni in termini di crescita.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 21/3/2024, 05:36) 
    CITAZIONE (Buster_Call @ 21/3/2024, 02:32) 
    Io l'ho usato spesso anche anni prima dell'ht, quando volevo far crescere velocemente i capelli, il risultato era tangibile. I capelli innestati diventeranno capelli normali a tutti gli effetti, non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche su di loro

    Ciao funzionerà con loro una volta che questi cominceranno a crescere, non certo con i bulbi in fase di quiescenza nei primi mesi.

    Ah si certo, però è utile per far riguadagnare velocemente lunghezza ai nuovi capelli una volta spuntati
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    IMG_20240328_105758
    IMG_20240328_105820

    Situazione ad un mese....IMG_20240328_105808

    IMG_20240328_105737
    IMG_20240328_124223

    Situazione della donor....la mia impressione è che la zona donor a destra sia stata troppo "saccheggiata".... È così fin dall'inizio quindi non si tratta di loss....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Questa qui...
    Attached Image
    IMG_20240328_124724

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labr @ 28/3/2024, 12:48) 
    Questa qui...

    Ciao dal pre le zone laterali della donor non avevano chissà che densità...non credo ci sia stato uno stravolgimento. Magari necessitno solo di più tempo per il recupero. Sicuramente c'è ancora rossore che accentua tutto. Sulla donor cosa stai mettendo? Nel caso prova con l'aloe vera 100% in gel
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Al momento non metto nulla....mi consigli aloe gel quindi?... Tra un po' vorrei iniziare l'applicazione di Caretopic e Minoxidil sul ricevente....
     
    .
60 replies since 31/1/2024, 16:54   3163 views
  Share  
.
Open chat