REPORT DI ALESSIOFORUM

3400 grafts FUE con Clinica Aisha Hair Transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille saeba, speriamo bene , per quanto riguarda la cura adesso sto prendendo 1 mg di fina e integratore Msm, poi appena posso rinizio con la cura topica. Per la clinica non so se posso fare il nome per non rischiare denunce.
    Ragazzi invece per quanto riguarda la zona donatrice purtroppo ancora si nota abbastanza dove sono stati prelevati i bulbi, dal mio punto di vista nel lato sinistro si nota di più, per il rossore penso che sia stato il rasoio , dato che il giorno prima della foto sono stato a tagliare i capelli di lato dal barbiere .
    Comunque grazie per il consiglio, domani andrò a comprare l'aloe gel !!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo chiede un vostro parere, ho smesso di prendere la fina orale dopo aver fatto uno spermiogramma e aver trovato dei valori troppo bassi, insieme al tricologo abbiamo optato come possibile soluzione alternativa ,per una lozione galenica a base di: finasteride 0,5g,minoxidil 0,3, progesterone 0,5g , idrocortisone butirrato 0,1,ciclosilicone pentamero 16g,ovviamente dopo sei mesi di cura topica dovevo rifare l'esame per vedere se i valori si sono rialzati. Nel frattempo ho preso la decisione del trapianto e per non bloccare la cura, ho iniziato a riprendere la fina orale 1mg. Vorrei riniziare con la cura topica il prima possibile(cosi da poter rifare tutti gli esami ) ,dite che dopo 2 mesi e mezzo dal trapianto usare una lozione galenica possa irritare la cute? per quanto riguarda la lozione che mi è stata prescritta come vi sembra?
     
    .
16 replies since 21/2/2024, 22:23   1517 views
  Share  
.
Open chat