Dolore post operatorio e consigli per mantenimento dei trapiantati

Intervento eseguito il 04/02/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +19
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi chiamo Bruno ho 54 anni e sono stato trapiantato in un ospedale privato di Istanbul dove il dott.Serkan ha 2 piani dedicati solo al trapianto dei capelli. Non conosco molto l' argomento e scusatemi se sbaglierò qualche termine tecnico. Mi sono state trapiantate 4.400 grafs così suddivise: 2.800 inserite sulla zona frontale con tecnica fue e 1.600 sul vertex con tecnica DHI. Mi hanno prelevato anche 600 bulbi dalla barba.A distanza di 6 giorni avverto ancora molto dolore tanto che non riesco a dormire nonostante prendo ancora antidolorifici ogni 6 ore e non potendo ancora appoggiare la testa sul cuscino fino a sabato questo per me sta diventando un incubo. Volevo chiedervi se è normale non aver praticamente sentito nulla durante le 7 ore d' intervento ed essere in queste condizioni ora. Per quanto riguarda le cure future per consevare i capelli, sinceramente seguendo il votro forum non ci ho ancora capito nulla, in quanto ci sono opinioni diverse e spesso in antitesi tra loro. Anche su questo argomento volevo chiedervi un parere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Ciao, non credo sia proprio normale il dolore a 6 giorni cosi' estremo da non farti neanche appoggiare la testa. Potresti rientrare in una piccola percentuale a cui capita pero', ricordo un caso del dr. Hasson il quale il paziente ci racconto' che supplico' il dottore per fargli passare il dolore, ma era strip pero'. Il dottore gli disse che cmq era una situazione rarissima, a cui non capita quasi a nessuno.
    L alternativa e' che le estrazioni siano state fatte male, forse prelevando troppo a fondo, ma e' un mio parere personale. Aspettiamo i piu' esperti.
     
    .
1 replies since 10/2/2022, 11:17   247 views
  Share  
.
Open chat