Risultati di Ohmissis con dutasteride

foto !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    foto 2
    Attached Image
    oh2__Small_.jpg

     
    .
  2. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sarei rasato gia da una vita.
    la mia opinione è che nn ha senso curarsi con farmaci che cmq affaticano il nostro fegato quando la situazione è notevolmente compromessa.
     
    .
  3. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo...ma a me, sinceramente, interessa solo il dato oggettivo e quello c'è ed è dimostrato. Magari assume il farmaco per prepararsi al trapianto e contemporaneamente vedere la risposta per risparmiarsi qualche uf no??

     
    .
  4. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio ragionamento è semplice:chi ha questo look significa che nn ci tiene all estetica in modo molto marcato a questo punto smetesse la cure si facesse il trapianto e di sicuro migliorebbe.
     
    .
  5. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    se il vertex è migliorato vuol dire che, essendo in cura con un antiandrogeno, quella zona era destinata a peggiorare giusto? Sì! Allora, magari in attesa del trapianto, perchè non preservare quella zona e far sì che, almeno per la prima passata, ci si concentri sul mezzo e davanti?
     
    .
  6. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi sono spiegato bene.ritento:ha senso fare una cura molto aggressiva se la fa diciamo raffa75 che tiene molto al suo look e sa per avere una capigliatura ottima nn basta fare il trapianto ma deve anche curarsi.

    in questo caso è evidente che le pretese nn sono quelle di raffa quindi gia facendo il trapianto gia starebbe a posto una chierica piu o meno diradata nn cambia molto in questo caso specifico cambierebbe molto invece per raffa che ci tiene molto al suo look.

    per essere chiaro(è solo la mia opinione):uno che va in giro cosi nn se ne frega molto dei capelli o del suo look quindi quelle mille uf che possono essere salvate la dutesteride alla fine che nn che contano piu di tanto percio almeno si salvaguarda la salute.
     
    .
  7. Ginolollobrigido
        Like  
     
    .

    User deleted


    raffaele sono d'accordo con te
    e aggiungo che delle volte dovremmo mandre tutto a fare in...e rasarci ogni fine settimana
    soffriremmo molto meno

    ps. non vedo l'ora di fare il trapianto e prego il singore che vada tutto bene
     
    .
  8. daniw1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    il propblema non esiste, perché anche dopo il trapianto bisogna continuare ad assumere farmaci...
     
    .
  9. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è vero daniw dipende dalla tua situazione di partenza e dalle tue aspettative.
     
    .
  10. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo: sono rasato ma il mio cranio e i miei lineamenti lo permettono....pensate a chi ha una forma irregolare o spigolosa della testa.

    Non mi piace esternare il mio pensiero ed ergerlo a modello universale almeno fino a quando non so....cioè: omissis può essere che porti una protesi (o ricordo male??) e magari, per vari motivi (prima di tutto psicologici o dovuti allo stress da manutenzione), vuole passare al trapianto.....credo sia alquanto folle ipotizzare una soluzione differente....magari omissis potrebbe intervenire no?
     
    .
  11. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vado in giro cosi, nei post precedenti ho specificato che attualmente
    porto una protesi, quindi l immagine che vedi è solo x il forum.
    Ho fatto ricrescere i capeli sotto l impianto x testimoniare meglio
    l efficacia terapeutica a voi del forum.
    la cura farmacologica , che non mi dà nessun problema(almeno x ora)
    e propedeutica ad una probabile futura surgery.
    arrivare all intervento da un quasi nw 5 ad un nw 4 (sono al 4mese della cura), quindi senza bisogno di intervenire sul crown(zona difficile) penso faccia la differenza sul risultato finale,
    per non paralare del scomparsa totale di eccesso di sebo e prurito.
    Sia hasson che tesauro mi hanno consigliato via mail di associare al trapianto la cura,quindi nulla di nuovo sotto il sole.
    accetto volentieri le vostre critiche e suggerimenti, anche quella di rasarmi, ma io, porterei l attenzione alla reale efficacia del farmaco.
     
    .
  12. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ohmissis del chiarimento...purtroppo i faciloni pullulano!! Dai scherzo
     
    .
  13. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimenticavo, non perdo + capelli, caduta ridotta a zero, ma penso
    che si era capito.
     
    .
  14. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente in 5anni che sto sui forum nn ho mai detto a nessuno di rasarsi.ho detto io in quella situazione (grado di calvizie)mi sarei rasato perche tengo molto al mio look e tra un diradato un riportato e anche molti trapiantati preferisco sempre rasarmi perchè sto bene.

    il mio discorso era da un punto di vista estetico se una persona accetta di andare in giro portando i capelli cosi è inutile che si cura si fa il trapianto è gia il miglioramento per lui sara sufficiente perche tendenzialmente nn ha grande pretesi vedendo il suo look di partenza.

    se porti la protesi allora il discorso cambia devi per forza curarti perche per raggiungere un effetto comprente come quello di una protesi è molto dura per dirla tutto impossibile.
     
    .
  15. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche i doc dicono che impossibile, infatti i casi come il mio
    sono difficili da trattare x via dell immagine che si è consolidata
    nel tempo.
    ma il mio obiettivo è quello di abbandonare la protesi e ripristinare
    una situazione dignitosa, visto il mio attuale grado di calvizie, la buona risposta alla cura, considerando l ottima donor(paorle di tesauro) mai intaccata (no repaircase), dovrei avere buone probabilità x cimentarmi e affronatre i rischi di una surgery
     
    .
39 replies since 4/5/2006, 17:04   2146 views
  Share  
.
Open chat