Risultati di Ohmissis con dutasteride

foto !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    che densità porti omissis? magari potresti iniziare ad abbassarla, che dici?
     
    .
  2. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    darko vedo che hai ben focalizzato la situazione,
    ho iniziato ad abbassare la densità, da quando sono passato dal cnc(cesare ragazzi) ad una protesi di ultima generazione, quindi il processo abbandono protesi a "scalare" è iniziato da dic dell anno scorso, non escludo tra qualche mese di ridurre ulteriormente la densità x arrivare a 60/70, anche se i parietali
    e il resto hanno densità + alta, vedo se trovo una foto(donor) cosi chiedo a bola
    di inserirla.
     
    .
  3. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì omissis, ho perfettamente chiari la tua situazione, la tue aspettative e la tua esigenza di cambiamento....
    dovrai iniziare anche a tagliare ai lati se vuoi ulteriormente abbassare (secondo me), per un risultato più che accettabile con una protesi "diradata" :D
    Capisco le difficoltà e lo stress nel mantenere una protesi e credo che il tuo tentativo sia non così velleitario (certo, si parte con poco e si arriverà a non più di tanto)...al limite potrai sempre "risalire in sella"!!

    perchè non metti anche una frontale a viso coperto? gli nutenti ti potrebbero dare qualche indicazione in più sulla strategia e magari il disegno ipotetico!!

    Ciao e grazie dei chiarimenti!
     
    .
  4. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho mandato a bola 3 foto della zona donatrice, per il frontale
    non ho niente(detesto vedermi in foto cosi), perché non ho
    zone totalmente calve, ho vellus sino al front , ma in foto sembrano inesistenti,(tesauro, 6 mesi fa, ha definito la mia calvizie , diradamento accentuato con chierica non definita) però ql prox
    manutenzione faccio il sacrificio e inserisco la foto.
    circa dove si può arrivare, non mi faccio nessuna aspettativa,
    seguendo i ragazzi da un anno, mi sono fatto un idea dei rischi e di cosa si può ottenere o non ottenere da una surgery.
    però sfrutterò al max quello che ho dovessero prelevarmi tutta la donor!!!
     
    .
  5. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    darko mi sono fatto delle foto del frontale, penso che bola
    le inserirà nella discussione cartella ohmissis.
     
    .
  6. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che densità mostruosa dietro!!
    dai, fa ben sperare :-)))
     
    .
  7. cameron-is-God
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ohmissis @ 13/6/2006, 19:03)
    La cura farmacologica, che non mi dà nessun problema (almeno x ora) è propedeutica ad una probabile futura surgery. Arrivare all' intervento da un quasi nw 5 ad un nw 4 (sono al 4mese della cura), quindi senza bisogno di intervenire sul crown(zona difficile) penso faccia la differenza sul risultato finale.

    Totally agree: questo è l'approccio corretto. BTW, ottima donor my friend. See ya soon... ;)
     
    .
  8. ohmissis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cam,a breve bola inseirà le foto frontali.
    visto che ho documentato qui su bc, farò a meno al nostro incontro,
    , di venire con il cappellino..
    quando puoi posta un tuo parere oggettivo e spietato su cosa posso ottenere sfruttando al max la mia situazione, sul livello di rischio di shock loss considerando la mia forma di calvizie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ho messo le tue foto ohmissis nella tua cartella
     
    .
  10. darko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo peggio: non hai molto da preservare quindi eviterei di focalizzarmi sullo shock loss....anche nella foto con la protesi si poteva intuire, correggimi se sbaglio, la stempia quindi, data l'ottima donor, le cure e la determinazione, con una bella session da almeno (almeno!!) 4000 uf avrai un buon risultato!

    c'è un ragazzo operato da hasson con 4300 uf che parte simile a te...non posto il link perchè...
     
    .
39 replies since 4/5/2006, 17:04   2146 views
  Share  
.
Open chat