Belli Capelli Forum

Posts written by mari0s

  1. .
    CITAZIONE (foxtròt @ 13/11/2014, 22:43) 
    E' possibile sperare che esca entro il 2017/18 in Giappone, visto che lì la fase 3 non è necessaria alla commercializzazione.

    Grazie a dio qualcuno che ha letto il thread c'è!
    Scusate la spocchia ma sono 10 pagine mica 100 e le risposte sbagliate si ripetono in continuazione

    spero che questo tagli la testa al toro definitivamente

    "we are now in, poised to imminently execute on three clinical trials, ... capitalize on our partnership with Shiseido and the innovative regulatory pathway for regenerative medicines in Japan, which provides a window to early-market access for our pattern baldness treatment"
    http://www.thelifesciencesreport.com/pub/n...of-cell-therapy

    NON HANNO ANCORA INIZIATO I TRIALS
    HANNO TUTTA L'INTENZIONE DI FARLO USCIRE DOPO O DURANTE LA FASE 2
  2. .
    CITAZIONE (Passport @ 12/11/2014, 01:26) 
    un ottimo integratore e migliore è il ife extension 2xday con lo sconto costa poco ho sostituito l adam per quello ed ha il 50% in meno di carotene se ti preoccupa quel valore.

    c'è anche quello della bodybuilding foundation che costa quasi la metà ed ha pure un modico quantitativo di ferro
  3. .
    CITAZIONE (Army @ 4/11/2014, 09:09) 
    È già iniziata e già nella fase 2 nel video dicono che sono ricresciuti dei capelli con la cura e hanno fatto il confronto con finasteride

    no assolutamente, il programma è di partire entro il 2014
  4. .
    CITAZIONE (idontknow @ 1/11/2014, 11:48) 
    mari0s che ne pensi delle dichiarazioni del loro CEO? finora nessuno avrebbe pensato che Replicel fosse LA cura, ma se le sue dichiarazioni fossero vere, sarà veramente una svolta

    Che sono appunto dichiarazioni da CEO :) abbiamo tutti le stesse informazioni da due anni ormai ci siamo fatti tutti le nostre opinioni, se ne riparlerà tra più di un anno quando pubblicheranno i risultati preliminari dei n uovi trial
  5. .
    CITAZIONE (BFC Paul @ 1/11/2014, 00:32) 
    Si ma é quotata anche negli Usa ma nel mercato OTC, quindi é sull'orlo del fallimento.. Io penso che gli insider non venderebbero le azioni se i risultati fossero buoni, anzi..

    :D da shiseido hanno ottenuto un upfront di 4 milioni più 30 milioni di sfruttamento nel solo mercato ASEAN, tranquillo che in fallimento non ci sono.
    Non so se ti interessi di borsa ma sui mercati OTC la solidità o meno di un'azienda non conta molto, sono mercati di speculazione. Se sei un'azienda piccola e hai bisogno di capitali quello è l'unico mercato a cui ti puoi rivolgere certamente non puoi quotarti al NYSE.

    Questa è la situazione grafica: si vedono tantissimi gap (spazi vuoti tra una candela e l'altra) e c'è una notevole escursione tra i prezzi (le candele rosse: vendita/sell e quelle blu: acquisto/buy) anche del 10-20% giornaliero.
    Se si guarda sotto ai volumi si capisce perché: praticamente inesistenti oscillano tra i 10.000 pezzi e i 30.000 pezzi giornalieri (con la sola eccezione di metà settembre) questo vuol dire unito a un prezzo medio di carico di 55 cent che negli ultimi 6 mesi ti sarebbero bastati dai 5500 ai 16500 *dollari* per muovere il prezzo a tuo piacimento. Non ci sono investitori qui che mettono i soldi credendo nella bontà dell'azienda o scappano spaventati perché temono che sia una fregatura è solo trading.

    Naturalmente è solo una opinione personale e domani possono chiudere baracca come dici tu ma è una visione che non mi trova d'accordo


  6. .
    CITAZIONE (BFC Paul @ 30/10/2014, 14:26) 
    Io nutro diversi dubbi su questa azienda.. Se avesse qualcosa di concreto non sarebbe quotata nel mercato OTC (dove quotano la spazzatura indegna di stare nel Nasdaq).Tra l'altro il titolo é in caduta libera a 42 cents ad azione.. I mercati finanziari non sbagliano su queste cose..

    sono una piccola biotech canadese a bassa capitalizzazione, ovvio che non abbiano i requisiti per entrare nel nasdaq. Sono comunque quotati al Toronto stock exchange. Purtroppo il prezzo di un'azione spesso a poco a che vedere con il valore reale di un'azienda.
  7. .
    CITAZIONE (Nickname55 @ 23/8/2014, 02:30) 
    Salve, volevo chiedere se utilizzare uno shampoo al ketoconazolo una volta a settimana puó fare bene ai capelli anche se non vi è dermatite.vi chiedo questo perchè ho letto su internet alcuni articoli dove si parla anche di leggero anti dht e di irrobustimento del capelli

    no assolutamente, per frequenza di lavaggio e di esposizione non avrai nessun effetto sui capelli
  8. .
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 29/6/2014, 18:01) 
    L'acquisto di farmaci on-line è illegale secondo la legge italiana.

    mi permetto una precisazione, è illegale la vendita e l'importazione non l'acquisto tout court, che poi l'interpretazione delle varie circolari aifa e dei tribunali sia restrittiva è purtroppo un dato di fatto, è corretto?
  9. .
    CITAZIONE (celly @ 12/8/2014, 20:32) 
    A settembre il doc gigli testerà fina topica per bene (galenica tramite farmacia di fiducia) a beneficio di chi riscontra sides con cure sistemiche.Tra qualche mese (inizi 2015) esce in asia il cb per la cura dell'acne (sarà quindi sicuramente in crema),ma verrà certamente testato appena uscito da qualsiasi agato,visti i presupposti: più potente di ciproterone e alfa estradiolo all 1% (e l'alfa all 1 si avvicina di molto al beta) senza segni di sides sistemici.Più potente di fina e duta,praticamente il "castra scalpo"per eccellenza.Speriamo dunque...

    questa cosa non mi risulta assolutamente dove l'hai sentita? 2015 poi..
    Ho letto della sperimentazione con fina topica e sebbene Gigli non abbia detto con che veicolante mi pare quasi assodato che si tratti del famoso idrossipropil chitosano che diversi studi hanno indicato come un ottimo carrier usato anche nei trial che la polichem ha fatto in Svizzera
    www.controlled-trials.com/ISRCTN19708972

    penso che la maggior parte delle persone sia più interessata agli effetti collaterali che all'efficacia (che più o meno questa volta è certa, dagli studi clinici fatti dagli svizzeri sembra essere uguale alla pillolina)
  10. .
    valuta anche il loro multivitaminico costa la metà rispetto ad adam ed è quasi equivalente, l'unico minus è il saporaccio, credo per via del ferro
  11. .
    Ma perché testimonianze positive sul prostafactor ce ne sono? quando si parla di serenoa cercare persone soddisfatte del recupero mi pare che non abbia senso.
    Se qualcuno vuole provare a mantere coi naturali, sulla carta il restax è più completo (e costoso) se poi uno vuole proprio la zucca in un qualsiasi negozio bio i semi decorticati te li tirano dietro al decuplo della percentuale del prostafactor, l'astaxantina del restax invece è più difficile reperirla

    CITAZIONE (meniko90 @ 6/8/2014, 02:33) 
    io sto notando un peggioramento , e se sono andato dal dermatologo era per previnere, PER PREVENIRE!!
    se devono passare mesi e mesi prima che noti miglioramento correndo il rischio di perdere sl del tempo, dovendo poi mantenere la situazione peggiorata con fina, non mi sta bene.

    la fina cosi come i naturali iniziano il loro effetto da subito i 6 mesi sono legati al miglioramento percepito essendo una cura estetica ed essendo il ciclo dei capelli molto lungo.

    La prevenzione non esiste o hai l'aga e ti curi o non ce l'hai e vivi meno stressato, la fina non ha nessun effetto sui follicoli non ancora sensibili ad dht. Se un dottore ti ha diagnosticato una situazione lieve che a suo giudizio si può mantenere senza abbattere in maniera massiccia il dht del tuo corpo puoi ascoltarlo oppure fare da te, in fondo da un medico ci si va non solo per farsi diagnosticare le cose ma anche perché ci si fida della sua esperienza in merito (e se è uno esperto dovrebbe essere quella di centinaia di persone e non di quattro gatti che bazzicano un forum)
  12. .
    CITAZIONE (meniko90 @ 5/8/2014, 03:14) 
    per quale motivo la prescrivono allora o.O ??

    Vari... puoi avere solo un piccolo diradamento e il derma non trova giustificabile iniziare subito con fina, o per quelli che la fina assolutamente no. In genere è una linea di condotta logica se la situazione non è compromessa iniziare dal meno potente in su.

    Comunque come ti hanno detto con la serenoa oltre che un rallentamento o, se va molto bene, un mantenimento non puoi andare, questa la mia esperienza dopo un anno e passa di restax.
  13. .
    trichoscan
  14. .
    è un semplice dermaroller
  15. .
    CITAZIONE (lucautente @ 17/7/2014, 22:45) 
    PERCHE' NESSUNO MI RISPONDE?? :( :( :( :(

    chiedi a Jonny, un grossista presente sul forum che vende prodotti made in Germany, sempre se non ti stiano antipatici anche loro...
369 replies since 22/6/2013
.
Open chat