Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Premetto che questa soluzione funziona su di me, come dimostrato dalla visita al microscopio del dottore, il diametro è sensibilmente aumentato non saprei dire quanto ma mi è stato detto di un buon 50-60%, siccome finasteride e minoxidil li assumo da molti anni è impossibile che abbiano avuto questi effetti dopo 10 anni di utilizzo, bensi il merito è stato della mia integrazione aggiuntiva quest ultimo anno, a chi fosse interessato riporto quello che ho preso nell ultimo anno. Ps: nessun risultato sul diradamento e peggioramento della calvizie ma lo sapevo.


    -Sereno Repens 320mg titoalata all' 85% in acidi grassi
    -zinco 25mg
    -omega 3 60% di EPA+DHA 2-4gr
    -complesso vitaminico B super complex
    -vitamina E 400UI
    -vitamina C 2gr
    -beta carotene 25.000ui
    -the verde 500mg


    Adesso ho finito tutto e sto integrando solo con pochi prodotti su base costante:

    -adam nowfood v-caps
    -400ui vitE
    -1gr vitC

    Mentre farò sicuramente qualche ciclo di olio di cocco, serenoa repens ed omega3 per qualche mese.

    I prodotti sono stati presi da puritans&pride visto quanto sono ladri in italia sugli integratori, e su myprotein o bulkpowders, la serenoa invece la prendo da jonny.

    Edited by first_duty - 14/4/2019, 17:29
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche puritan's pride non scherza sulle spese di spedizione, pagato la dogana o è vero che arriva tutto dall'Austria?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    le ultime 3 volte che ho ordinato da loro il pacco veniva dall'austria,quindi zero dogana,questo all'incirca un'anno fà
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    niente dogata ormai da qualche anno, passa per la germania o per l'austria.

    piccolo difetto, aumentando il calibro dei capelli li ho resi pià scuri, sono passato da un castano chiaro/biondo ad un castano tendente allo scuro, ma meglio scuri che pochi :D

    dimenticavo c è uno studio sugli EPA pare che sia un leggero anti dht, così come lo è lo zinco o la serenoa repens o i semi di zucca. tutta roba blanda si intende non aspettatevi di curare la vostra aga con gli "alimenti"
     
    .
  5. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,leggevo che usi olio di cocco,com'è? a me avrebbero consigliato olio di emù?hai mica notizie?
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma troppa roba, bisognerebbe capire quale prodotto ha il potere ingrossante
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    infatti è troppa roba, poi considera che sono salito molto con i dosaggi per verificare che avessero un qualche risultato terapeutico sui capelli.

    Mia opinione è che le cose realmente utili sono il multivitaminico multminare che integra sostanze importanti per il capello (zinco,rame,ferro b12 acido folico, che sono le prime che devono essere controllate con le analisi del sangue) la serenoa (che non è fondamentale per chi prende finastirede) e gli omega3, diciamo che quest ultima accoppiata l ho vista più efficace sulla velocità di crescita di unghie e capelli.

    L' olio di cocco sinceramente non lo considero molto importante. così come i semi di zucca e l ortica, ma è una mia opiznone sono tutte sostanze che vengono utilizzate contro il dht, ma già prendendo finasteride non ne avrei bisogno.

    purtroppo non sono farmaci sono molto meno potenti e vanno integrati quasi tutti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 13/10/2013, 02:39) 
    niente dogata ormai da qualche anno, passa per la germania o per l'austria.

    Guarda io avevo bisogno solo della biotina, per tre scatolette le spese erano oltre i 25 dollari, un po' troppo da qualunque parte spedissero e non ne avevo la certezza. Alla fine l'ho presa da bigvits che spedisce dall'Inghilterra

    Ti dico cosa non mi piace di questi megasiti di integratori, puritans, swanson ecc. I loro omega 3 non sono molecolarmente filtrati.
    Magari va tutto bene (o magari no) ma non mi va di correre il minimo rischio di bere olio di merluzzo al mercurio. Ci sarebbero poi tante altre cose da considerare tipo la forma degli O3 trigliceridi vs esteri etilici ma la prima cosa per me dovrebbe essere il processo di filtrazione. Altri siti tipo bodybuilding vendono marche molto più sicure (o meglio, certe) a un terzo del prezzo in italia tipo nowfood nordic ecc ma ritorniamo sempre al discorso dogana, sugli integratori bloccano tutto al 100% e tassano
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 13/10/2013, 20:57) 
    CITAZIONE (Passport @ 13/10/2013, 02:39) 
    niente dogata ormai da qualche anno, passa per la germania o per l'austria.

    Guarda io avevo bisogno solo della biotina, per tre scatolette le spese erano oltre i 25 dollari, un po' troppo da qualunque parte spedissero e non ne avevo la certezza. Alla fine l'ho presa da bigvits che spedisce dall'Inghilterra

    Ti dico cosa non mi piace di questi megasiti di integratori, puritans, swanson ecc. I loro omega 3 non sono molecolarmente filtrati.
    Magari va tutto bene (o magari no) ma non mi va di correre il minimo rischio di bere olio di merluzzo al mercurio. Ci sarebbero poi tante altre cose da considerare tipo la forma degli O3 trigliceridi vs esteri etilici ma la prima cosa per me dovrebbe essere il processo di filtrazione. Altri siti tipo bodybuilding vendono marche molto più sicure (o meglio, certe) a un terzo del prezzo in italia tipo nowfood nordic ecc ma ritorniamo sempre al discorso dogana, sugli integratori bloccano tutto al 100% e tassano

    marios..sai dove si possono trovare omega 3 6 9 "sicuri" ??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Gli Omega 3 sicuri hanno il nome commerciale "Seacor", si vendono in farmacia con ricetta medica e costano un sacco di soldi.
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bic83 @ 13/10/2013, 21:58) 
    Gli Omega 3 sicuri hanno il nome commerciale "Seacor", si vendono in farmacia con ricetta medica e costano un sacco di soldi.

    elimortacciloro nn ce li metti :o: ...e te pareva.....quindi quelli che ho comprato in Canada(lì gli integratori costano poco rispetto a qui)sono un solone...della webber naturals
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 13/10/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (Bic83 @ 13/10/2013, 21:58) 
    Gli Omega 3 sicuri hanno il nome commerciale "Seacor", si vendono in farmacia con ricetta medica e costano un sacco di soldi.

    elimortacciloro nn ce li metti :o: ...e te pareva.....quindi quelli che ho comprato in Canada(lì gli integratori costano poco rispetto a qui)sono un solone...della webber naturals

    Maz, le politiche commerciali delle varie case farmaceutiche le conosciamo bene. In questo caso hanno la scusa che Seacor è il prodotto consigliato per la profilassi contro le malattie dell'apparato cardiovascolare. Fra l'altro si tratta di un vero farmaco
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bic83 @ 13/10/2013, 22:16) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 13/10/2013, 22:13) 
    elimortacciloro nn ce li metti :o: ...e te pareva.....quindi quelli che ho comprato in Canada(lì gli integratori costano poco rispetto a qui)sono un solone...della webber naturals

    Maz, hanno la scusa che Seacor è il prodotto consigliato per la profilassi contro le malattie cardiovascolari.

    ah ok.....io cmq mi scofano questi che ho...grazie :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sapevo che non dovevo usare quella parola... Maz10 ogni omega 3 molecolarmente filtrato (magari comprovato da qualche documento postato sul sito) dovre essere abbastanza sicuro (non parlo dell'efficacia), non basta solo affermare che il pesce sia di provenienza certa.

    Poi esiste la certificazione di un ente indipendente IFOS che assicura che il prodotto sia purissimo e che non ci sia diossina e metalli pesanti ma costa molto ottenere questa certificazione e il prezzo ne risente, sono pochissime le ditte che hanno certificazione ifos in italia solo enerzona omegor e A-M B-Well

    capisco pure che non si può andare in rovina per 6 mesi di omega 3 certificato ifos, allora tanto vale prendere una marca che sia almeno distillata molecolarmente

    Edited by mari0s - 13/10/2013, 23:07
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sai una cosa Maz? Io sui farmaci ci vado coi piedi di piombo.
    Dopo aver assunto quel prodotto per alcune settimane, mi sono accorto che alcuni valori ematici erano drasticamente cambiati in meglio.
    I trigliceridi si erano ridotti sensibilmente, così come il colesterolo totale. (Preciso che il mio intento non era di abbassare i valori dei trigliceridi nè quelli del colesterolo, che sono già buoni).
    Quando ho cambiato prodotto per risparmiare, i risultati non sono stati più gli stessi. Lo dico a titolo di cronaca, perché non ho interessi diretti o indiretti su quel prodotto, me pare chiaro :lol:
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18853 views
  Share  
.
Open chat