Belli Capelli Forum

Posts written by peciapecia

  1. .
    Ora vivo a Como, avete delle persone di riferimento con le quali approfondire la situazione della mia cute post trapianto? Anzhe se Monza, Milano va benissimo come location.
  2. .
    No solamente multivitaminico e seronea per 2 annetto post trapianto..
  3. .
    Top!
  4. .
    Certamente.. Sono molto più sicuro. Però non partivo da una situazione bruttissima e sono sempre stato molto tattico quindi non mi sono mai fatto grandi problemi prima.
  5. .
    Ciao!
    Ho fatto l'intervento con tayfun c'è il mio report all'interno del forum..
    Cmq 3200 uf in fue sul front
  6. .
    Ciao a tutti,
    A distanza di 5 anni dal trapianto ogni tanto ho dolore alla ricevente, non ho dermatiti.
    È un dolore che viene innescato da certi bulbi trapiantati, sono delle zone molto circoscritte che se tocco mi provocano dolore, anche se dormo dando una piega strana a quei bulbi.
    Inoltre la zona ricevente ha una sensibilità molto minore rispetto al resto del cuoio capelluto.
    Cosa ne pensate?
  7. .
    Ciao a tutti.
    Vi aggiorno dopo 5 anni e vi dico che il risultato è empire lo stesso dell'ultimo post, a livello estetico sono diciamo al top, tra taglio di capelli che porto a lato e la densità raggiunta.
    Ho dei feedback da segnalare
    1. I capelli trapiantati sono leggermente più crespi
    2. La cure della zona trapiantata è meno sensibile rispetto al resto del cuoio capelluto
    3. Ogni tanto se mi tocco in certe zone della ricevente do fastidio, come se alcuno bulbi trapiantati inneschino del dolore, sopportabile ma comunque fastidioso.
  8. .
    seguo, sono un seguace di ema
  9. .
    CITAZIONE
    Io sono un medico, e la FDA ha inserito la sindrome post finasteride tra gli effetti collaterali. Quando la provai non ho avuto dolore ai testicoli,ma gia sta cosa non mi sta piacendo. Da 23 a 30 anni il discorso cambia,molto.

    Cos'hai provato? e cosa ne pensi di quello che ho detto?
  10. .
    Beh, noi ci preoccupiamo dell'impotenza, dolore testicoli, etc.. ma non dei possibili danni (tumori, danni cerebrali, etc) che ad oggi nessuno può escludere che possano verificarsi dopo una VITA INTERA di assunzione di un farmaco così potente. Perchè parliamoci chiaro, e spero di venir smentito, questo farmaco è molto potente perchè tutte le cure farmacologiche per essere in grado di cambiare realmente qualcosa vengono per il 90% dei casi accompagnare da effetti collaterali. Vi faccio un esempio banale, l'aspirina è il farmaco più usato al mondo (perchè tra i più efficaci per il suo scopo) e porta con se una miriade di avvertenze e possibili sides se leggete il bugiardino. il problema è che qua siamo di fronte ad un uso di un farmaco potente con cadenza giornaliera di cui nessuno al mondo ha fatto una reale vita di somministrazione. siamo noi che scopriremo cosa significherà averla assunta per 50 anni.
    Non voglio fare allarmismo ma semplicemente non parlare di C*****e.
  11. .
    CITAZIONE
    Mi fa veramente strano leggere di questi sides...
    Penso potrei prendere 5 mg di fina e non risentirne (per fortuna)
    Ultimamente io cerco di stare su 1.50 mg al giorno e mi sto trovando bene.
    Cmq spero si risolva il problema, la fina è un importante alleato.

    e noi nei ragionamenti che facciamo su questo forum non tiriamo mai in ballo la questione danni a lungo termine, quelli che a prescider dalla presenta o meno dei side potranno derivar dall'uso di un farmaco per una vita interna.
  12. .
    Io ho avuto per quasi un anno dolore al testicolo destro.. Fatto tutti gli esami.. Ecografia al testicolo ma tutto negativo. Alla fine ho abbassato il dosaggio da 1mg a 0.5 al di ma niente ancora dopo 5 mesi semore uguale. L unico disaggio che mi permetteva di stare bene era il 0.5 3 volte a settimana. Bisogna stare attenti perché io spero il dolore al testicolo sia solo un output finale del side.. Ma se invece fosse un campanello di allarme per vedersi tra 20 30 anni con qualcosa di grave.. Sarebbe da valutare. P
  13. .
    Buongiorno dottore,ogni tanto a distanza di ormai 2 anni dal trapianto ho la parte ricevente che ogni tanto accusa dei brufoli. niente prurito o forfora, m Mi devo preoccupare? Come vede nella foto allegata dal basso il brufoletto di circa 1 settimana fa, e quello subito sopra notato ora, in alto (subito sotto il dito) può veder una macchia.
  14. .
    Per la tipologia di intervento io andrei sicuramente da Tesauro
  15. .
    Beh.. Prima di tutto auguri! La donor é perfetta per le uf estratte!
    Secondo non preoccuparti di quanti capelli cadranno etc etc ti fa solo uscire matto😉
257 replies since 4/8/2013
.
Open chat