Belli Capelli Forum

Posts written by eppesuig

  1. .
    Io, invece, ringrazio te Nox per la tua perenne disponibilità: sei stato sempre gentilissimo è pronto ad aiutarmi con le mie mille ansie e domande.
    Del dott., poi, è inutile parlarne: basta studiare questo forum per capire che si tratta di uno dei migliori chirurghi al mondo, oltre che di una persona profondamente disponibile.
  2. .
    Ok, grazie
  3. .
    Scusa, faccio schifo in inglese: che vuol dire?
  4. .
    Raga, scusate se mi permetto ma, il PREZZO non conta niente: voi dovete scegliere il chirurgo migliore x voi ( penso che nn ne esista il migliore in assoluto, ma il migliore per il vostro tipo di intervento ); poi, fatti i conti sul prezzo, scegliere se operarvi o rimandare a tempi migliori, economicamente parlando. Vi assicuro che, come potete intuire leggendo il forum, qst chirurgia presenta tante variabili ed altrettante incognite: tuttavia, il prezzo ( così come la distanza, la lingua etc ... ) è l ultimo dei problemi.
  5. .
    Vabbè : risultato ( parziale ) eccellente e scar invisibile .
    E cosa vuole di più dalla vita ( un lucano ? ).

    :)
  6. .
    Guarda, fai così: procurati molte foto di tuo padre e dei tuoi zii/parenti materni, da portare ad un prossimo consulto col Doc; in qst modo avrai una idea dell evoluzione della calvizia e, di conseguenza, di qnt altre uf poter usare.

    Ps io non farei un altro intervento per ora: continua con le cure ( capisco gli effetti collaterali ma, con l aiuto di un buon dermatologo, puoi raggiungere un dosaggio tale da consentirti buoni risultati senza rischi ); tra una decina d anni, fai un altra passata, sempre con tecnica strip, e copri le zone scoperte; tra un altra decina d anni, per dare maggiore densità, userei i bht ( che, qnd sono messi tra i capelli, danno copertura senza perdere naturalezza ).

    Ultima cosa, anche se è la più importante: complimenti.
  7. .
    Milena: siete proprio bravi! Poi, seguendo i vostri casi e la vostra etica ( es mi è piaciuto moltissimo il tuo ragionamento circa l inopportunità di una eventuale trico permanete ), ho capito che siete professionale al 100%.
    Colgo quindi l occasione per farvi i complimenti ( ps lo dico nonostante io detesto la trico ).
  8. .
    Io ci andrei piano: posta prima le foto: il problema è vedere se vale la pena oppure no un eventuale due. La trico, mal che vada, sparisce; l intervento, soprattutto nei casi di nw elevati, se fatto male, è una condanna a vita.

    Suggerimento: prova, inizialmente almeno, la trico, x vedere se ti piaci
  9. .
    La seconda!

    Comunque, qst è uno dei migliori forum in materia: tutto qll che ti serve è scritto qua; leggiti tutto e, con un po di pazienza, saprai qual è lo stato dell arte!
  10. .
    Scusa, premesso che io non sono un fan della trico in generale, però mi pare che Milena, che oggettivamente fa degli ottimi lavori, ti abbia spiegato perché non la puoi fare la permanente: dopo qualche anno, vuoi x la diversa attaccatura, vuoi per il mutare del colore dei capelli, si nota chè hai un tatuaggio in testa con l ovvio problema di non poterlo togliere.
    2 volte all anno non sono molte, anzi: se fosse così anche per i trapianti ( che vedi come va e se non ti piaci, torna tutto come prima ) sarebbe il massimo, ma purtroppo ...
  11. .
    Le estrazioni non hanno lasciato segno alcuno e, sono sicuro, la scar sarà migliorata tantissimo.
    Una sola cosa non ho capito: perché hai optato x qst strategia? Non era meglio fare 2 interventi ( prima scar revision e dopo la rimozione dei plugs), così potevi usare le uf tolte dai plugs per coprire la scar revisionata?

    Ps in bocca al lupo x tutto
  12. .
    Io credo di no: in linea di massima, devi parlare col tuo medico di base x la prescrizione o vai da uno specialista.
    Ps ci mandi qlc foto
    della zona dove sono stati rimossi i plugs?
    Grazie
  13. .
    Ovviamente, se qst è intuitivo x noi, figurati x loro.
    Le sperimentazione sull uomo già ci sono e ci sono state ( a settembre c era la notizia su tutti i giornali ), ma nn hanno dato l esito sperato.
    In realtà, qst sezione è assolutamente inutile: qnd uscirà la soluzione alla calvizia ( farmacologica o rigenerativa e chirurgica - considera che alcuni ritengono possibile sezionare un follicolo in più parti, trattarlo con una pappetta a base di ACELL e reimpiantare le varie sezioni , generando un infinità di nuovi capelli - ), tutti ne parleranno e tutti la spiegheranno in modo preciso.
    Fatto sta che, a dire il vero, capire che la ricerca si fa ma ancora ce ne vuole, è un modo come un altro x guardarsi attorno ( cure e trapianto ), accontentandosi di qll che ora c'è
  14. .
    No: è vero.
    Ma sui topi è un conto, sull uomo un altro.
    Mari0s pubblicó un video sulla ricrescita nei topi in qst sezione.
  15. .
    Ottimo
94 replies since 20/10/2013
.
Open chat