Belli Capelli Forum

Votes given by Cavalet

  1. .
    Se ti posso dare un consiglio i video delle cliniche su youtube contano fino a un certo punto. Sono fatti coi casi migliori e in condizioni di luce/pettinatura ideali. Sfogliati per bene i report di questo forum prima di prendere una decisione definitiva. Meglio spendere 6000 euro per un chirurgo che ti ha convinto al 100% piuttosto che andare alla cieca solo per rimanere in Italia. In parte però ti capisco, anche nel mio caso la distanza ha pesato ma solo perché mi scocciava il peso del viaggio al ritorno. In ogni caso tramite questo forum puoi chiedere preventivi da tantissimi dottori: non conta solo l'abilità di un equipe ma anche il progetto che essa ti propone. Può essere che le cliniche ti propongano strategie differenti, e che tu possa preferirne una rispetto alle altre. Ripeto, non sceglierei così alla cieca. Magari dopo aver vagliato tutte le soluzioni sceglierai comunque questa clinica, ma almeno non avrai ripensamenti.
  2. .
    Risposta chiara ed esaustiva, grazie a Milena per la spiegazione!
  3. .
    Stefano Rogora il nostro esperto di tricopigmentazione ti potrà dare tutte le risposte del caso
  4. .
    Sono 2 anni che sono in cura con il dott. Giuseppe Emanuello, competente onesto nel costo della visita ed anche molto simpatico, che non guasta mai!
    Nel mio caso risultato sorprendente.
    Visita a Roma ma anche in altre parti del nord Italia
  5. .
    Sono due anni che sono in cura con il dott. Emanuello, la mia situazione era disastrosa ero praticamente pelata nella parte alta della testa, ormai pensavo alla parrucca, prima di acquistarla ho provato con questo medico, ultima spiaggia.
    Minoxidil 2 volte al giorno, pasticche giornaliere di Restax e trattamenti periodici di carbossiterapia, i miei capelli li ho sciolti di nuovo e sono belli più robusti e folti come prima, consigliatissimo anche dal punto di vista umano, avevo contattato anche altri medici del settore senza alcun risultato, solo tanti soldi spesi.
  6. .
    CITAZIONE (cerveza @ 23/9/2023, 16:29) 
    CITAZIONE (salsazio @ 23/9/2023, 13:39) 
    Inutile litigare per capire dove sta il segreto
    Fatto sta ci vogliono 6 anni per farsi operare da lui
    E questo lo porta sicuramente a perdere clienti
    Ma come si dice
    Pochi ma buoni
    Contento lui

    Se paghi 2 euro in più a graft puoi operarti prima e se è pieno non credo stia perdendo clienti, il discorso è sempre quello la qualità si paga.
    P.s ottima intervista Bola, il dottore a differenza di altri video sembrava molto contento si vede che gli stai simpatico

    È pieno si
    Ma avere un secondo dottore che usa la sua tecnica, vuol dire dimezzare la lista di attesa e raddoppiare i guadagni, avere lui più tempo libero
  7. .
    CITAZIONE (salsazio @ 23/9/2023, 13:39) 
    Inutile litigare per capire dove sta il segreto
    Fatto sta ci vogliono 6 anni per farsi operare da lui
    E questo lo porta sicuramente a perdere clienti
    Ma come si dice
    Pochi ma buoni
    Contento lui

    Se paghi 2 euro in più a graft puoi operarti prima e se è pieno non credo stia perdendo clienti, il discorso è sempre quello la qualità si paga.
    P.s ottima intervista Bola, il dottore a differenza di altri video sembrava molto contento si vede che gli stai simpatico
  8. .
    Inutile litigare per capire dove sta il segreto
    Fatto sta ci vogliono 6 anni per farsi operare da lui
    E questo lo porta sicuramente a perdere clienti
    Ma come si dice
    Pochi ma buoni
    Contento lui
  9. .
    QUOTE (barcollomanonmollo! @ 9/22/2023, 03:03 PM) 
    QUOTE (Stefano Rogora @ 22/9/2023, 14:33) 
    Massimo 0,6 impossibile

    se ha detto massimo è relativo ad una "razza specifica" ed è un messaggio che dovrebbe essere contestualizzato

    Il Dr. Zarev nei canali ufficiali (suo sito web) dichiara punch da minimo 0,5mm al massimo 0,8mm (credo che sia un range per caucasici), certo che se c'è un capello riccio / afro non può prelevare con uno 0,8 perchè trancerebbe l'UF.

    Lo strumento che usa non richiede il bisogno di microscopio o lenti, utilizza un punch da 0,45-0,50 ed estrae senza rischio di tansection.
    Estrae uf senza tessuto circostante quindi non deve prepararle all'impianto se non inserirle nell'implanter.

    Lo ha dichiarato ad un altra postcast che si trova sempre su youtube, basta scrivere Podcast Zarev, non metto link perchè so che Bola non vuole.

    Mi pensiero personale, ha trovato un modo di estrarre che gli permette di aspirare le uf, per questo motivo gli altri prendono il tessuto connettivo ma, creano un danno maggiore e un maggiore sanguinamento, lui invece le aspira con il vacuum senza tessuto connettivo creando un danno minimo, minor sangunamento e quindi possibilità di estrarre di più per che non si creano with dots.

    Esatto.
    Penso anche io che faccia esattamente così. Avrà fatto molte prove calibrando alla perfezione tutti i parametri importanti in un processo del genere (pressione di vuoto, profondità dell'incisione di invito, diametro, angolazione, etc) fino ad ottenere un suo strumento tarato alla perfezione per assicurare velocità di estrazione, zero transection e vitalità dell'UF garantita.

    Complimenti a lui per avere sviluppato una tecnica così innovativa. I risultati parlano da soli.
  10. .
    CITAZIONE (MordenX @ 29/7/2023, 20:27) 
    CITAZIONE (BOLA @ 29/7/2023, 02:55) 
    Si, mi hanno risposto che ogni paziente fa storia a se ma sostanzialmente il Dr.Zarev preferisce non trattare pazienti che hanno subito molteplici interventi o anche un singolo intervento ma particolarmente importante (sia FUT che FUE).

    Per particolarmente importante di che entità stiamo parlando?
    Inoltre, per quanto riguarda la lassità dello scalpo, non sarebbe solo una costante legata solo alla FUT? per la FUE mi pare che la lassità non sia importante

    Posso stimare dalle 3000 grafts in su.
  11. .
    Chiediamo a Dr. Zarev di darci maggiori spiegazioni riguardo ai casi repair e se vengano o meno trattati dal dottore
  12. .
    Quasi senza parole.
    Dalle foto questo trapianto eccelle sotto tutti gli aspetti: naturalezza, copertura, densità e donor.
    Complimenti.
  13. .
    Salve a tutti gli utenti,
    Sono Gian Marco Polistena, il Responsabile Italiano di Euro Istanbul.
    Anzitutto teniamo a specificare di essere molto lieti per essere entrati a far parte di questa community, e speriamo di poter contribuire ad aiutare tutte quelle persone che sono in procinto di eseguire un trapianto di capelli, chiarendo eventuali dubbi. inoltre siamo a completa disposizione di tutti quei pazienti che già hanno eseguito un intervento e che abbiano necessità di delucidazioni in generale o qualche consiglio.
    Rimaniamo a Vostra completa disposizione.

    Gian Marco Polistena
    Euro Istanbul

  14. .
    Enrique è un giovane paziente che soffriva molto per la perdita dei capelli occorsa già in giovanissima età.
    In questo video ci spiega come grazie ad Insparya ha ritrovato la serenità e la spensieratezza di un ragazzo di 18 anni.
    L'intervento è stato eseguito poco più di un anno fa.

  15. .
    In questo video, il paziente Fabio Agostini racconta come è stata la sua esperienza con la clinica Insparya e come dopo solo 6 mesi abbia ritrovato la fiducia in se stesso e sia pienamente soddisfatto.

18 replies since 6/12/2013
.
Open chat