Belli Capelli Forum

Posts written by alaindelon19

  1. .
    Arnoldo si è sottoposto (2 volte) a un intervento di valvuloplastica (= cuore), tipica lesione da abuso di GH. Inoltre l’organomegalia (ipercrescita degli organi quali cuore, fegato, etc.) è data proprio dal GH, infatti Arnoldo “tirava in dentro” la panza, cosa che recentemente non si usa più (Arnoldo stesso lo ha fatto notare). Guarda Ronnie Coleman (non adesso, è praticamente invalido) e Arnoldo ai rispettivi apici della carriera: il poliziotto di Arlington è minimo il triplo del superkrukko.
    Anni ‘50? Anche prima, minimo anni ‘30, ma erano usati soprattutto dagli atleti dei paesi ex-comunisti (anche donne).
    I culturisti dopati di adesso hanno perso totalmente il senso della misura, si farebbero anche kerosene pur di pompasti mezzo cm in più
  2. .
    La somatotropina induce la produzione di ILGF (fattore di crescita insulino-simile), che ha una struttura chimica ed effetti analoghi al l’insulina, ovvero un ormone anabolizzante. Le persone affette da gigantismo-acromegalia (x es. Primo Carnera e Antonio Inoki) avevano una corporatura massiccia senza doparsi perché avevano un tumore (benigno) all’ipotesi che provocava un’aumentata produzione di GH (in pratica “doping naturale”).
    C’è da dire che il doping degli anni ‘70 (periodo agonistico di ARNOLDO) era minestrina in confronto alle bombe odierne: se confronti i campioni di allora con i palestrati di periferia odierni, la quercia austriaca non vincerebbe nemmeno il torneo santamariagenuflessaorapronobis
  3. .
    Indipendentemente dal doping (più che steroidi pare assumesse somatotropina, cioè ormone della crescita che non va a interagire con i follicoli) va considerato il fattore invecchiamento. Sebbene certi anziani abbiano hairlines da far invidia ai ragazzini delle medie, la variabilità individuale è tale che si può osservare qualunque risultato.
    La tendenza principale è un indebolimento simil-AGA, ma se ARNOLDO sta bene con sé stesso e se ne frega, perché intromettersi?
  4. .
    I giappi hanno uscite di questo tipo. Ho vissuto da loro tre anni, li conosco bene.
    Dopo i capelli in plastica e lo spray volumizzante (una specie di toppik che “gonfia” i capelli rimasti) alla fine si sono buttati sulla FUE come tutti.
  5. .
    Niente male
  6. .
    No problem.
    Il fatto è che i nativi hanno continuato a cadere anche dopo la prima sessione, ho preferito intervenire prima di ritrovarmi con la palla da biliardo.
    Mi hanno detto chiaro e tondo che non fanno miracoli, l’alternativa era la calvizie.
    Comunque non credo nelle megasessioni: è uno stress per il cuoio capelluto ma anche per i follicoli stessi. Come ho già postato, valuterò se fare una terza sessione, preferibilmente tramite BHT

    CITAZIONE (Milù @ 27/9/2020, 15:23) 
    Ciao non volevo essere offensivo comunque correggimi se sbaglio primo ht da 3400 e seconda chirurgia da circa 4200.. Per me e ci tengo a precisarlo non è un buon risultato, comunque non eri completamente pelato avevi qualcosina di tuo poi non so se l'hai perso strada facendo.

    l'importante comunque è che ti senti soddisfatto tu
  7. .
    Per un ulteriore sessione c’è tempo, valuterò se farla fra 2-3 anni.
    Strip? No, thanks! Non voglio ritrovarmi come Gigi d’Alessio
  8. .
    Ero pelato, hanno fatto un mezzo miracolo

    CITAZIONE (Milù @ 25/9/2020, 13:46) 
    Mi sarei aspettato più copertura onestamente.. sono un bel po di graft
  9. .
    Niente male
  10. .
    1300 dalla barba, il resto dalla donor. Özgür ha preferito evitare i peli toracici e ha prelevato da collo e nuca.

    Edited by alaindelon19 - 13/4/2020, 07:52
  11. .
    Non so: Özgür non mi è parso favorevole in tal senso. Ovviamente non poteva usare un numero maggiore di grafts perché ero vicino al numero massimo, ma a pelle mi è sembrato scettico per un’eventuale terza sessione. Comunque per ora rimarrò come sono, poi si vedrà.

    Edited by alaindelon19 - 13/4/2020, 07:50
  12. .
    Ciao.
    Non lo so, ma se fosse per me li prenderei anche tutti: sul collo non si vedono cicatrici e in tale sede non so che farmene della barba.
  13. .
    Alla vista ci sono i capelli che prima non c’erano. L’unico fastidio è che molti sono grigi, amen.
  14. .
    Grazie Bola.
    Al tatto ho ancora la sensazione di peli di barba anziché capelli (qui avevo appena fatto lo shampoo).
    In questo momento ci sono altre priorità, ma non escludo un eventuale terza sessione in futuro, possibilmente costituita solo da peli.
  15. .
    Di barba ne ha da vendere, strano che ne abbiano preso solo 500
140 replies since 2/7/2014
.
Open chat