Report di alaindelon19

3486 grafts FUE con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Dopo mesi di tentennamento mi sono buttato e ho fatto l'intervento FUE. Mi sono rivolto direttamente alla clinica perché, oltre a parlare fluentemente l'inglese, sono anch'io un medico (anche se di una branca differente) e avevo già un'idea della mia situazione dal punto di vista clinico. Dalle mie foto (che pubblicherò non appena tornato in Italia) i colleghi della HLC mi hanno proposto 3400 grafts per l'hairline e, se sarò interessato, il vertex in un periodo successivo. Ero NW5, in pratica avevo solo un ciuffetto sopra la fronte, ma con una buona donor. Tanto per cominciare, tutti i medici e le infermiere parlavano bene l'inglese (qualche inserviente di meno, comunque c'era Mr. Engyn che curava il contatto con la clientela e non ci sono stati problemi). Recentemente si sono trasferiti, quindi la clinica attuale non è quella che ad oggi vedete sul sito, ad ogni modo ha un bel l'aspetto ed è funzionale. Il primo giorno il Dr. Öztan e la sua equipe mi hanno chiesto se ero interessato di più all'hairline o al vertex, io ho risposto Hairline per ora, quindi Oztan ha valutato la mia donor giudicandola buona è che bastava per questo primo approccio. Per il vertex mi ha detto che ricorrerà alla barba del collo (i peli toracici non sembrerebbero necessari). Dopo un'attenta valutazione di una possibile Hairline mi ha dato uno specchio e mi ha chiesto se mi andava bene, rispondo di si e si inizia. Il primo giorno prelievo dei grafts dal lato sinistro e immediato impianto degli stessi (circa 1400, domani posterò le cifre esatte). L'indomani circa altrettanti da nuca e parte lato destro con successivo innesto, quindi oggi con circa 600. In tutto ci hanno impiegato due giorni e mezzo, su di me c'era il Dr. Oztan