Belli Capelli Forum

Votes taken by mirtil

  1. .
    Sono tutte e tre alternative valide.
    Il consiglio è sempre quello di andare a vedere i risultati nelle sezione apposita delle esperienze dei pazienti, per maturare un tuo giudizio.
    Meglio ancora se riesci a vedere dei risultati dal vivo e/o ben documentati.

    Personalmente, mi sento di poterti consigliare a mani basse Pekiner.
  2. .
    Gli Integratori da te citati non causano problemi di caduta, che invece purtroppo, dipende principalmente dalla genetica.
    Vai sul sito del Sitri, e trova un dermatologo vicino a te che ti ispiri fiducia. Finasteride e Minoxidil, secondo me potrebbero farti tornare come nuovo.
    In bocca al lupo
  3. .
    Concordo con la diagnosi del tuo dermatologo. Secondo me un principio di aga c'è, tuttavia la situazione è ancora ottima, potresti considerare finasteride gel per congelare la situazione.
    In ogni caso, se quei piccoli solchetti ti mettono a disagio, potresti anche optare per un piccolo touch-up. Scegli bene il chirurgo però, perchè questi sono interventi piccoli, ma anche un po' più complessi perchè è necessario pareggiare in modo naturale l'alta densità degli indigeni.
    In bocca al lupo
  4. .
    La donor è di una Omogeneità e di una pulizia esemplare
  5. .
    Il rischio che possa causare qualcosa di "brutto" è inesistente, tuttavia concordo con chi prima di me, ti ha consigliato di farti vedere da un medico.
  6. .
    Inoltre il parametro emitività indica il tempo necessario all'organismo di smaltire metà della sostanza ( comunque variabile da persona a persona), ma non si hanno altri indicatori temporali riguardante l'altra metà.
    Ergo per alcuni, 3 mg /settimana potrebbero essere sufficienti.
6 replies since 4/4/2016
.
Open chat