Belli Capelli Forum

Votes taken by Berserkira

  1. .
    Ciao a tutti dopo aver affrontato le paure e preso la cosa di petto, ho cercato varie cliniche e mi sono imbattuto in questa, dopo il consiglio di mio cugino dalla Spagna che ha un amico che ha frequentato questa clinica...

    Il mio budget era di circa 5k, ma sinceramente non avevo desiderio spenderli tutti, così consultandomi qui nel forum conobbi la storia di joker80 e di ponuca che mi hanno convinto a proseguire con questa clinica e che da oggi incolperó se le cose non andranno bene. SCHERZO 😜

    Spinto dall'infrenabile desiderio di un bel ciuffo ho prenotato senza tanto guardare altro, sinceramente avessi chiesto nel gruppo probabilmente avrei valutato altre cliniche anche più costose, perché la percentuale di riuscita per me era una cosa molto importante, però volevo anche approfittare del lockdown e dare ai miei capelli il tempo di ricrescere senza dare troppo nell'occhio.

    Il Motivo per averlo fatto sinceramente ancora oggi non lo so, sicuramente l'autostima e il fatto che sono un agente immobiliare e vendo le case attraverso video all'americana, l'aspetto é importante con la clientela.

    La mia situazione è un nortwood 4/5, ero ad un passo dal rasarmi a 0 ma avendo un naso piccolo mi sembrava di essere Crillin di Dragon Ball.

    La cosa che mi ha colpito in prima della clinica é l'assistenza, sono gli unici che dopo un preventivo, mi hanno ricontattato più volte chiedendomi aggiornamenti o per risolvere dubbi e Obiezioni.

    Mi avevano preventivato 4000 Fue... 3500 nel front e 500 nel crown.

    Sinceramente vedevo un preventivo molto causale e poco specifico, che per settimane mi ha fatto dubitare di questa clinica.

    Poi sentendo al telefono joker80 mi sono convinto a confermare e pagare e farlo entro 1 mese.

    Prima del trapianto stavo prendendo fina e minoxidil con ottimi risultati. + Integratori density plus che sinceramente molto costosi e vi chiedo NE CONOSCETE ALTRI PIU ECONOMICI O VALIDI?


    Partenza per Istanbul.. mi prendo 2 giorni di libertà per girare il paese, molto carino, peccato per il coprifuoco alle 7 di sera.
    Hotel molto carino, cibo troppo kebab..

    La sera prima del.trapianto.mi facevo mille teghe ed ero sul punto di piangere e pentirmene.

    Arriva il gran giorno, io avendo la.fobia degli aghi avevo.il.terrore delle analisi del sangue, e fatalità fu la prima cosa che mi fecero.fare.

    Inoltre ero ignaro del fatto, che ti lasciavano la.farfallina per.la.flebo che odiavo tanto.

    Agitato conosco il dott. Acar che mi specifica che la mia zona donante non é delle migliori e che avrei dovuto fare un secondo intervento se volevo fare la crown.. e sotto suo consiglio mi preventivó 3700 bulbi nella fronte e tempie, che poi diventarono 4000, 3500 dalla domande e 500 dalla barba.

    L'anestesia senza ago pensavo sarebbe stata senza ago, in realtà arrivo una pistola per maiali tipo e ti iniettano a super velocità l'anestesia nella coppa...

    Ma aspettate, altro che "Indolore!" Come dicono molti nel forum...

    Scopro che quella fu una pre-anestesia e che presto arrivo l'anestesia vera e propria... Io già agitato/spaventato mi iniettarono per circa 30 volte (non esagero) l'anestesia dolorosissima.

    Ricordo che per un momento pensavo di essere immune all'anestesia perché l'infermiera continuava a chiedermi se sentivo dolore infastidita quasi, e io continuavo a sentirlo... L'interprete era preoccupata e continuava a dirmi di stare calmo altrimenti mi avrebbero anestizzato come un cavallo..

    Ad una certa con i giramenti di testa, inizio.a sentire più nulla e inizia l'estrazione delle graft... Vi dirò sembravano fulmini, in 2/3 ore mi prelevarono 3500 bulbi? Sinceramente mi sembrava strano fossero così tante, avevano un bisturi rotante che tagliava la pelle e tiravano si il bulbo, una sensazione orribile vi giuro...

    Non soddisfatti me ne prelevano.anche dalla barba... Arriva mezzogiorno mi scocciano tutto e mi portano a mangiare veloce. Torno in sala, e da lì a poco mi dicono che arriva il chirurgo per l'apertura dei canali.

    APRO PARENTESI (a fine trapianto scopro che invece della Fue per cui avevo pagato, mi hanno fatto la DHI e se non erro la DHI non ha l'apertura dei canali giusto?)

    Comunque arriva questa che inizia tipo a punzecchiare la fronte a una velocità assurda e una tipa affianco che contava fini a che nel giro di un'ora arrivano a 3500/4000 bho...

    Poi parte l'inserimento, che é durato circa 5 ore per un totale di circa 9 ore dentro in sala operatoria... Qua era veramente indolore, ad una certa mi sono pure addormentato e mi son svegliato a circa 1:30 dalla fine, per un secondo ho visto il mio riflesso nello specchio e ho visto queste cannucce con sopra un pulsante che mi iniettavano le graft nel cuoio... E ho visto anche il cuoio, completamente sanguinante e aperto, ma a fine lavoro tutto era a suo posto non capisco 🤔

    Arriviamo alla fine, mi bendano, mi dicono che é venuto fuori un buon lavoro, erano molto premurosi e mi facevano.sentire al sicuro... E da lì a poco mi mandano in hotel.

    La notte dormo vestito perché avevo paura toccare qualcosa, e torno l'indomani per un controllo...

    Durante il controllo mi fanno un lavaggio e mi tolgono le.bende e la signora credo abbia forzato un po' troppo la mano anche se pur delicata e mi apre una piccola ferita...

    Uscito dal controllo arriva una dotorrssa e mi mette una crema trasparente in testa, mi mettono la fascetta nera intorno la testa e mi mandano in hotel...

    La sera dell'hotel disastro, dove avevo la crema continuava a spurgare del pus giallo che asciugavo con fazzoletti di carta.

    La mattina dopo torno in clinica e mi fanno il classico lavaggio... Post lavaggio la mia testa splende e il pus come per magia sparisce.

    Torno a casa e la cosa prosegue bene mi sembra... Ora aspettiamo i risultati dopo 1 mese almeno.


    Ho intenzione di fare un trattamento Prp... Il mio tricologo mi ha consigliato il gel Prp trico plus, io chiedo a voi cosa é meglio fare...

    Fine. Non so che altro dirvi, se avete domande sono qui.
  2. .
    mrbig Ciao Big. Comè finita la storia, io sto per partire a giorni con questa clinica, ci puoi aggiornare per sapere come procede?
  3. .
    Ciao a tutti sono qui dopo essermi allarmato per gli effetti post-fina...

    Io la prendo da 10 anni, a 3 anni ho smesso per 2 perché mi ero rotto...

    Vedo che se ho una gran perdita di capelli si ferma.. nessun altro effetto se non al posto di farmi 2/3 seghe al giorno me ne faccio una e sto bene.

    Devo ammettere una cosa però... In passato, ho sofferto di strani attacchi di panico... Ma devo ammettere che non ho mai dato colpa alla fina.. ma in passato sono andato ad Amsterdam ho mangiato 2 pasticcini alla Maria issimo... Quel male mi é durato circa 5/6 mesi e soffrivo di attacchi di panico... Però quei giorni ero molto stressato, perché lavoravo in fabbrica, poi palestra, poi studiavo e dormivo pochissimo... (Cosa normale penso) anche se attacchi di panico mai avuti prima dei pasticcini...


    Ogni tanto ammetto di sentire strani tic di attacchi, la mia personale spiegazione é che da quella sera ad Amsterdam il mio corpo é molto più sensibile e se c'è qualcosa sotto molto stress reagisce così...

    Depressione, suicidio ecc... Niente di tutto ciò... Dormo molto bene... Scopo... Bho non noto chissà cosa..

    Faccio l'agente immobiliare, sono molto distratto come persona ma é così dalla nascita.

    Se gioco a carte o videogiochi sono molto bravo..

    Nell'italiano invece faccio schifo. Ho sempre fatto schifo... Ciò che non mi spiego è perché non riesco a impararlo bene dopo tante letture che faccio..

    Insomma al momento non do colpa alla fina... Però spaventa un po' le cose che leggo su internet, perché quei attacchi d'ansia o panico non li ho mai avuti, e mi sembra strano che 2 pasticcini mi abbiamo fatto andare così in un brutto trip.
3 replies since 16/10/2020
.
Open chat