Belli Capelli Forum

Posts written by Nonhovoglia1

  1. .
    Se si può dire quanto è il costo da masullo ?
  2. .
    Seguo con interesse il tuo caso.
    Ma la clinica non ti ha detto nulla sul fatto che non segui cure? Non hai timore che i risultati non possano essere soddisfacenti ?
  3. .
    Ciao,

    quindi attualmente non ti curi ?

    quanto hai dovuto aspettare per l'intervento dal primo contatto?

    che pacchetto hai scelto ? (Se vuoi dirlo)
  4. .
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 6/9/2023, 00:14) 
    A me sinceramente non convince.
    Nel senso, dobbiamo si considerare la situazione di partenza...ma dovrebbe il medico dirti che, seppur possibile dal punto di vista clinico un'intervento di 5000 uf, ciò non implicherebbe contestualmente anche ad una soddisfazione estetica, visto appunto la situazione di partenza.
    Oddio le foto sono sempre peggiorative, magari dal vivo sarebbe diverso, e la cosa importante è che sei soddisfatto.
    La clinica sembra valida cmq

    Mi sembra di aver capito che l'utente non si è curata prima e dopo. Può essere per questo ?
  5. .
    Il dermatologo che mi segue mi fa prendere propecia perché secondo lui è più efficace di proscar... vorrei cambiare visto il prezzo.
    Se lo facessi di mia iniziativa?
  6. .
    Ciao ma eri tricopigmentato ?
    Non ho trovato sul forum la loro pagina per sapere costi e quant'altro.. quanto hai speso ?
  7. .
    Il dermatologo mi ha prescritto questa cura.

    Il minoxidil che contribuito porterebbe ?

    Vorrei capire se ad esempio come dici dopo un anno con questa cura non ho risultato e più aumentati ad 1 mg non potrei migliorare?
    Il mio dubbio è capire se è necessario iniziare da subito con 1 mg per avere il massimo dei benefici oppure facendo un aumento graduale si possono raggiungere gli stessi risultati.

    In ogni caso dovrei aspettare i canonici 6 mesi per vedere se si smuove qualcosa ?

    La mia situazione è simile a quella di IVANO84

    Edited by Nonhovoglia1 - 11/8/2023, 11:09
  8. .
    Posso sapere come mai ti sei affidato a loro e quanti hai speso?
  9. .
    Ciao a tutti... sto seguendo una cura con 0,25 di propecia e restax al giorno. Sono messo maluccio...penso di essere norwood 5/6.
    Il medico mi ha detto che questa combinazione equivale ad 1 mg di propecia al di con il vantaggio della minor possibile di sides. Ho già letto gli altri topic di utenti che utilizzavano questo piano terapeutico. Ma ho dei dubbi:

    - dovrei prendere anche minoxidil che non ho ancora iniziato. Leggevo che il 90% del lavoro lo fa il propecia. Secondo voi farebbe la differenza. Il fatto è che sono tricopigmentato e non vorrei che diminuisse la durata del pigmento (inoltre ciò mi impedisce anche di valutare l'efficacia della cura).

    - sono a 2 mesi di cura (avrò il controllo al sesto mese)... ho letto che si raggiunge l'apice in 2 anni. Ma se la cura attuale non risultasse efficace come 1 mg di propecia al di vuol dire che ho sprecato 6 mesi e che non potro avere lo stesso risultato che avrei ottenuto prendendo la quantità canonica dall'inizio?

    - restax fa qualcosa ? Leggevo che tra 0,25 e 1 mg di propecia la differenza per quanto riguarda la riduzione di dht è poca.
  10. .
    Da qualche giorno sento un senso di fiacca estrema e pesantezza/fastidio al petto. Oggi ero tentato di andare pronto soccorso.Vengo da 3 giorni in cui ho dormito non bene e forse il caldo ha contribuito, però una sensazione così non mi è mai capitata. Può essere il minoxidil che abbassa la pressione ? Pensavo di sospenderlo per vedere come va..
  11. .
    Assumo propecia 0,25 mg e restax da 17 giorni e minoxidil 2% da 10 giorni.
    Nonostante le recensioni negative ho provato lo stesso perché vorrei arrivare al trapianto.
    Ma da qualche giorno sento un senso di fiacca e pesantezza al petto. Vengo da 3 giorni in cui ho dormito non bene e forse il caldo ha contribuito, però una sensazione così non mi è mai capitata. È possibile che sia dovuta alla terapia? Come capire se lo è? Potrebbe essere il minoxidil che ha abbassato la pressione? Conviene continuare e valutare ?

    Edited by Nonhovoglia1 - 23/6/2023, 21:29
  12. .
    Si prima. Negativo nel senso che non va bene (niente di grave cmq)
  13. .
    Purtroppo sono tricopigmentato e quindi dalle foto non si vede bene. Inoltre non me la sento di mettere delle foto.

    Già oggi e arrivata la prima doccia gelata. Lo spermiogrammia consigliato prima di assumere fina è andato male. Che consigliate di fare? Rinunciare alla fina per questo? Lo spermiogramma con esito negativo comporta solo l'impossibilità di avere figli oppure può portare altre conseguenze ??
    Mi è stato consigliato di sospendere (la prendo da solo 7 giorni) e di ripetere l'esame.... ma se riandasse male ??
  14. .
    Buongiorno, una decina di giorni fa ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha prescritto L seguente cura per ridurre al massimo i sides(ho letto nel forum inoltre che è una modalita di terapia diffusa):

    - 1/4 di propecia (0,25) al dì
    - restax
    - minoxidil 2%

    Secondo voi in quanto tempo comincerà a fare effetto la cura?

    Inoltre prima di cominciare mi ha consigliato di fare uno spermiogramma. L'altro giorno ho fatto questo esame e la sera stessa ho iniziato subito le cura. Forse avrei dovuto inviargli prima i risultati (che ritirerò lunedì) secondo voi ?
  15. .
    Come mai non hai preso la fina per via orale?
    Nel caso l'avessi presa il risultato sarebbe stato sicuramrnte migliore?
24 replies since 28/1/2022
.
Open chat