Belli Capelli Forum

Votes given by capellochenonvedo

  1. .
    Ciao Taljk, se vuoi vatti a vedere il mio repair da Feriduni nel 2014, ho fatto scar revision e rimozione plug con riposizionamento, dove sono stati estratti non ha lasciato nessun segno, come se non ci fossero mai stati messi, secondo me se tu avessi una buona elasticità potresti fare una strip andando ad inglobare la vecchia scar e in un futuro coprirla con una fue, di solito tramite strip abbiamo numeri più alti di uf, dipende tutto dalla donor
  2. .
    Non perdetevi questo video girato in Aisha Hair Transplant con il consulente Mustafa che spiega le caratteristiche distintive della clinica.


  3. .
    @Camillo06:
    La vera terapia in termini di efficacia è rappresentata da finasteride. Sicuramente va bene provare, ma appunto come ti ha detto il dottore presso cui sei in cura, mantieni basse le aspettative. E in ogni caso, nel tuo caso specifico, la fina da sola, basta e avanza.
  4. .
    mi verrebbe da esclamare come Pozzetto
  5. .
    FANTASCIENZA
  6. .
    Non li ho mai sentiti nominare, nel loro sito non sembrano occuparsi di trapianto di capelli e sicuramente non è la loro attività principale.
    Il mio consiglio è sempre affidarsi a cliniche/chirurghi che eseguono esclusivamente trapianto di capelli.
  7. .
    Ci sono diversi utenti che hanno ricostruito solo l'hairline con diverse cliniche.
    Se proprio desideri operarti perchè il disagio sta diventando insopportabile io valuterei un'attaccatura con un disegno conservativo che possa essere adeguato anche quando sarai più grande.
    Non abbasserei la posizione dell'attaccatura e direi che un range di 1200-1500 grafts via FUE potrebbe essere sufficiente.
    Devi però essere cosciente che se la calvizie farà il suo corso immediatamente dietro la nuova linea trapiantata sarai costretto a successivi interventi.
  8. .
    CITAZIONE (salsazio @ 9/12/2023, 07:05) 
    Ma il minoxidil su zone glabre o con pochi vellus, ha senso?
    Io mi sono rotto
    Vorrei usare solo la fina

    Se ti sei "rotto" e non vedi benefici soddisfacenti, puoi valutare di rimuoverlo dalla terapia col medico dermatologo che ti segue.
    Mi raccomando interrompilo in maniera graduale.
  9. .
    CITAZIONE (kikkoal @ 4/12/2023, 14:55) 
    Per eventuali consulti in presenza chi è il referente da contattare?

    Lui https://bellicapelli.forumfree.it/m/?act=P...le&MID=14009932
  10. .
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 3/12/2023, 12:50) 
    Devi pazientare...un mese e mezzo di cura è pochissimo e come ha detto Bola ci vogliono un pó di mesi per avere un miglioramento.
    Hai notato una diminuizione dei brufoletti che avevi sulla fronte?

    Quelli li ho avuti solo per alcuni mesi anni fa, poi mai avuto più problemi.
  11. .
    Ciao, dalle FAQ

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73186040

    ----------------------------------------------------

    Presento un'iniziale stempiatura. Presento un lieve diradamento al vertex. Sono affetto da AGA?

    Nei primissimi stadi della calvizie comune un lieve diradamento al vertex oppure un piccolo arretramento delle tempie (ma anche entrambe le cose assieme) è molto difficile da distinguere da una fisiologica attaccatura alta e stempiata o da un normale girello di capelli che lascia intravedere la cute. Molte persone hanno come caratteristica congenita un'attaccatura alta e/o "a V" e un girello dei capelli con un vortice singolo o doppio che lascia intravedere la cute. Se si tratta di caratteristiche somatiche questi tratti ovviamente non sono collegati all'insorgenza dell'AGA. Se notate una lieve stempiatura o un girello sospetto sul vertex, l'unico modo per togliervi il dubbio è prenotare una visita dermatologica da un dottore specializzato in problemi di capelli. Solo con una videodermoscopia lo specialista potrà verificare se la percentuale di capelli miniaturizzati è effettivamente più alta del normale. Postando immagini sul forum in questi casi, otterrete solo pareri discordanti e poco attendibili in quanto i primi accenni di stempiatura o di miniaturizzazione del vertex sono praticamente indistinguibili dalle configurazioni somatiche sopra descritte.
  12. .
    Si non è fortissima, ma piano piano progredisce!

    La terapia è per 6 mesi, tra 4 mesi ho comunque un controllo


    Grazie mille della risposta!
  13. .
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 28/9/2023, 16:57) 
    Vai in Cartelle Cliniche-Presentati e apri una nuova discussione.
    Per qualsiasi cosa siamo qui

    Grazie mille! sto cercando di capire come caricare le foto.. ho provato ma erano piccole
  14. .
    Ciao a tutti avevo scritto tempo fa un post spiegando la mia situazione e mettendo delle foto che poi però ho eliminato per privacy ( magari le rimetterò) riassumendo però sono in una scala NW V (ho 31 anni) e dopo vari consulti ho bisogno dalle 3000 alle 4000 grafts. Volevo chiedere a voi il miglior chirurgo per un primo intervento con tecnica FUE. Ora sto valutando Tesauro in Italia e Koray in Turchia. Voi chi mi indichereste? Più o meno il prezzo è uguale (andrei al risparmio solo se alcuni passaggi li eseguirebbe lo staff di Koray e non lui stesso) . Al di là del prezzo però volevo sapere chi secondo voi è più bravo. Poi con Tesauro più di 3000 grafts difficilmente le raggiungerei da come ho capito mentre con Koray non ci sono questi problemi.
  15. .
    Sembra che il dhea non incida sulla caduta

93 replies since 18/4/2011
.
Open chat