Belli Capelli Forum

Votes given by AmazingLukaj

  1. .
    CITAZIONE (lukaj79 @ 18/6/2012, 11:41) 
    Cmq dieghi ora stai calmo e aspetta! Credo che wong abbia dimostrato anche con il suo atteggiamento di essere un top. E non solo come chirurgo.
    Ti abbraccio forte!

    ..straquoto...
  2. .
    Visto che qui riesco a collegarmi risponderò in maniera chiara, ho provato a chiamare Dieghì al telefono ma non ha risposto. Il Dr.Wong ha detto che Dieghì ha la possibilità di migliorare di circa un 20% ancora nel crown e di un 10% davanti ma attenzione qua non stiamo parlando di un trapianto in cui i capelli non sono ricresciuti ma di una valutazione fatta sulla densità ottenibile.
    Il Dr.Wong è stato chiaro sul fatto che nel crown non si possa ottenere mai la stessa densità del frontale per una questione legata alla direzione dei capelli che devono essere innestato, questo tanto più con due spirali come le ha Dieghì. Detto questo abbiamo scattato le fotografie che inserirò quando arriverò a casa. Il Dr.Wong ha spiegato a Dieghì che se aspirava ad una densità doppia rispetto a quella attuale sul crown servivano 700 grafts in più che gli ha gentilmente offerto. Da notare che il dottore non è tenuto ad offrire unità gratis perchè ripeto qua non stiamo parlando di una ricrescita non avvenuta. Il Dr.Wong vuole solo che Dieghì sia contento. Quanto al presunto errore di valutazione il Dr.Wong ha detto che può aver sottostimato la volontà di copertura desiderata da Dieghì e con l'obiettivo di renderlo felice sarà felice di innestare più unità follicolari sempre e quando a 12 mesi Dieghì non sia felice con il risultato sul crown e sia cosciente che la densità potrà migliorare ma non sarà mai come davanti.
    Per i parietali credo che si debba aspettare il ritorno del Dr.Wong dalle vacanze ma che se non sono stati trattati è perchè il Dr.Wong riteneva non fosse necessario, su questo punto non posso esprimermi in quanto non discusso al consulto.
  3. .
    CITAZIONE (D[e]xter @ 18/6/2012, 03:10) 
    Io non mi atteggio a "Dottore" (anche perché faccio il giornalista e di chirurgia capisco quanto Cassano di ingegneria nucleare), ho solo detto la mia sulla scelta di mantenere un look rasato dopo un HT.
    Detto questo, il punto è che non capisci che se ti stiamo rispondendo in questo modo è perché in un unico topic stai facendo quintalate di disinformazione su un argomento, come quello del trapianto di capelli, che in Italia già soffre di questo problema.

    Disinformazione? Io ho detto che le foto parlano da sole. Poi ognuno può trarne le proprie conclusioni. Io ho espresso il mio giudizio come tutti hanno fatto (siamo in una democrazia o mi sono perso qualcosa?)
    Comunque, ho aspettato 8 mesi per inserire le foto e l'ho fatto esclusivamente perchè qualcuno mi accusava di essere il Dottore oggetto di questi attacchi, a mio giudizio, pilotati.
    Ad ogni modo, in questo topic ho scritto tutto quello che volevo comunicarvi. Stacco definitivamente ulteriori informazioni per i prossimi 8 mesi e vi aggiornerò verso Pasqua del 2013 su come procede la ricrescita e se effettivamente il lavoro è stato fatto male come dicono alcuni oppure è stato bravo il Dottore, come la penso io e tutti i miei conoscenti che hanno notato molto la differenza.
    Ciao a tutti e ci sentiamo con l'anno nuovo!!
  4. .
    CITAZIONE (lukaj79 @ 18/6/2012, 00:08) 
    Dopo un prelievo di 600 uf e con i capelli lunghi è ovvio che non vedi le cicatrici della fue, ci mancherebbe. Se rasi a zero e ci sono dei pallini bianchi evidenti (white dots) allora la fue è fatta male!
    Mi spiace dirlo ma la piazzetta c'è ancora e si vede, forse un po' meno ma si vede. Ovviamente con 600 uf nessuno ti avrebbe coperto quell'area ma a me quello che sostanzialmente non piace sono gli innesti ce mi sembrano troppo profondi e innaturali. La cicatrice delle strip, se fatta bene è assolutamente invisibile e, credimi, ne ho viste dal vivo di fantastiche!
    Detto ció consiglio anche a te di non tornare da quel dottore ... Poi ovviamente fai come vuoi!

    Appunto si chiama "rinfoltimento graduale personalizzato!!" Si fa con calma e sapevo che sarebbe servito una seconda sessione. Ma come fai a vedere gli innesti troppo profondi? Dovresti vederlo dal vivo per rendertene conto.
    Dalla galleria fotografica, purtroppo, di cicatrici fatte bene non ne ho proprio viste, E poi esiste sempre photoshop...

    CITAZIONE (D[e]xter @ 17/6/2012, 17:38) 
    Ma sta spocchia?

    Renegade, per essere chiari, il tuo intervento non è dei migliori purtroppo (ad essere buoni). Arrivare addirittura a fare i ''maestrini'' sui casi degli altri chirurghi mi sembra (ad essere buoni di nuovo) un minimo pretenzioso.

    Non mi permetterei mai di fare il "maestrino." Le foto, per quanto possono dimostrarlo, sono evidenti. Le persone per strada che conosciamo sono il miglior giudizio possibile
  5. .
    VAi in un posto bellissimo,goditi il mare il panorama e la tua dolce meta'.E non pensare troppo a Rahal!
  6. .
    In questi pochi innesti sento odore di "pitting" :wacko:

    Edited by peppepitu - 17/6/2012, 18:19
  7. .
    Ma sta spocchia?

    Renegade, per essere chiari, il tuo intervento non è dei migliori purtroppo (ad essere buoni). Arrivare addirittura a fare i ''maestrini'' sui casi degli altri chirurghi mi sembra (ad essere buoni di nuovo) un minimo pretenzioso.
  8. .
    D'accordo con l'amico artico,lukaj mettici una fotina dopo della polinesia con te a volto oscurato o senza di te,giusto per farci sognare un pò :)
  9. .
    LukaJ,coem ti dicevo in Mp stai attento,il sole della Polinesia e' un sole forte e violento soprattutto dalle 11 alle 15 Tieni il copricapo se puoi.
  10. .
    CITAZIONE (lukaj79 @ 17/6/2012, 13:37) 
    Renegade, io tu auguro il meglio ma continuo a sostenere che l'intervento non mi piace e, quantomeno è incompleto. Per coprire quell'area per bene ( e vista la tua densità indigena va fatto per bene!) ce ne vorrebbero almeno 1600 di uf! Il risultato delle foto dice poco perché non c'è il pre, le condizioni di luce sono diverse e non si vedono i segni del prelievo in donor ( la fue lascia cicatrici al pari della strip e, se fatta male, possono essere anche più brutte e rovinare la donor per eventuali prelievi futuri).
    Detto ciò, alla fine, l'importante è la tua soddisfazione ma non mi sento di consigliare a nessuno questo dottore.
    Un saluto

    Cicatrici Fue uguali allo strip? Mah :blink: La donor è dietro la nuca ma non si riesce a vedere dove è stato fatto il prelievo. E' tutto pieno!! Prelevavano singolo bulbo per singolo bulbo e, in fase di innesto, facevano lo stesso, a differenza di molti che ne mettono 4/5 a volta (causa dell'effetto bambola). Comunque la cosa bella è la gente che inizia a farmi delle domande del tipo: "ma tu non avevi la piazzetta in testa?" Forse si sbagliano anche loro :rolleyes:
    Io, invece, mi sento di consigliarlo. Guardare la galleria fotografica degli altri per capire...
  11. .
    Io ho visto, nella galleria fotografica, certi interventi che, a paragone del mio, sono proprio riusciti male. Addirittura alcuni sembrano essere rimasti identici al pre-surgery. Le foto sono foto! Ognuno è libero di farsi una propria opinione, ma ho visto le riuscite operatorie di Naser e, devo dire, i risultati sono troppo superiori alle foto che ho visto.
    Sempre secondo una opinione personale, la tecnica strip è troppo invasiva e lascia una bella cicatrice per tutta la vita. Certo che, se è inevitabile, non si può fare altrimenti. Ma, se così non fosse, la Fue è l'ultima generazione di intervento e questo lo dicono i fatti ed i progressi in questo settore. Perchè negarlo?
    Comunque volevo dire che le foto non rendono ciò che si vede nella realtà. Mia moglie, che mi guarda la "ex chierica" mi dice che i capelli innestati sono addirittura più vicini rispetto agli "originali" solo che, molti di questi, ancora sono piccoli ed in fase di crescita
    Staremo a vedere alla fine se sarà un successo o meno
  12. .
    Maz ti faccio un grossissimo in Bocca al Lupo............. :D
  13. .
    CITAZIONE (Mar1o @ 15/6/2012, 17:03)
    grande maz complimenti! ma sei di bari??? quando ci vediamo per un caffè? :D

    ciaoo mar10...grazie...sono di bari alta...vicino roma..cmq per il caffè nn c'è problema per un amico sono disposto ad arrivare fino a bari per offrirgli un bel caffè espresso...qui me sto a ingurgita solo sta cagata de caffe allungato ... :)
    CITAZIONE (Dott. D'Ambra @ 16/6/2012, 13:41)
    Ti ringrazio MAZ per le belle parole,
    è sempre una forte soddisfazione poter rapportare sul campo
    l'aumento di lassità con un maggiore numero di UF prelevate.

    La tua tenacia sarà premiata,
    cerca di rilassarti e ricordati di fare di tanto in tanto gli esercizi. ;)

    In bocca al lupo!

    ciaooooooo...francesco...sono io che devo ringraziare te..ma per davvero...è tutto merito tuo se il doc. è riuscito ad estrarre ben 700 u.f. in più del previsto...cmq poi ti mando una mail e ti dico dettagli e particolari dell'ht...e altre cosucce...
    QUANDO TORNO....COME MINIMO CENA PAGATA.... :D
    G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CITAZIONE (lukaj79 @ 16/6/2012, 13:47)
    Dott d'ambra noi ci vediamo lunedì per la mia prima seduta!
    Un in bocca al lupo per Maz!!!

    lukaj..ottima scelta di andare da francesco....bravissimo....verrai ripagato vedrai....aoooo voglio i confetti del matrimonio èèèè... ;)
    CITAZIONE (marc2505 @ 16/6/2012, 14:17)
    MAZ tanti auguri di buona ricrescita..... forza e coraggio, tiecnici sempre informati!

    ciao marc..grazie anche a te..nn ti preoccupare la mia esperienza sarà a vostra disposizione... :)
    CITAZIONE (Giobby81 @ 16/6/2012, 15:48)
    Maz1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!
    Sei er mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    In bocca al lupo, carissimo, e vedi di farle ricrescere tutte quelle uf eh?
    Ti devo solo bacchettare per il fatto che non hai ringraziato il Maestro nella tua simpaticissima ouverture.
    Perché questo?? :lol: :lol: :lol:

    Un abbraccio

    giobbbino caro....unico e insuperabile presidente....grazie mille...speriamo che ricrescano,perchè questo è il mio unico dubbio visto che a causa degli interventi precedenti avevo tessuto cicatriziale in ricevente...cmq sono ottimista e voi mi state dando con il vostro supporto grande carica..
    OOOOOHHH....PER QUANTO RIGUARDA ..LUI...NN L'HO CITATO VOLUTAMENTE NEL MIO REPORT INIZIALE PERCHè SI SAREBBE OFFESO SE AVESSI ACCOSTATO IL SUO NOME CON QUELLO DEI COMUNI MORTALI, MA HO IN SERBO PER LUI UNA SORPRESA....
    cmq vedo che è in pieno periodo creativoeruttivo...praticamente esaltato ai massimi..ma che GLI avete fatto vedere foto triple..quadruple scar??,,,....:??

    giobby spero che tu stia bene....un abbraccio grande da ottawa... :) ;)

    CITAZIONE (patrick.jane @ 16/6/2012, 17:03)
    ma foto di maz ci sono

    pstrick..ciaoo..credo che maria le inserirà lunedi...in clinica stamane mi hanno detto che le inviavano oggi quelle del post.. ;)
  14. .
    Tra i cd "biscotti" che rifilano i presunti dottori e quello che ci rifileranno Spagna e Croazia... Se uno come Buffon parla di paura per una eventuale combine, allora facciamo ridere il pianeta intero... Il bue che dice cornuto all'asino!
  15. .
    Ti ringrazio MAZ per le belle parole,
    è sempre una forte soddisfazione poter rapportare sul campo
    l'aumento di lassità con un maggiore numero di UF prelevate.

    La tua tenacia sarà premiata,
    cerca di rilassarti e ricordati di fare di tanto in tanto gli esercizi. ;)

    In bocca al lupo!

    Edited by Dott. D'Ambra - 16/6/2012, 13:58
26 replies since 8/8/2011
.
Open chat