REPORT DI MAZ1OMERIDIO

3207 u.f strip con Dr.H.Rahal (repair)+ 1579 u.f. fue Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    AVE A TUTTI..!!!!! eccomi qua…ottawa…canada..anno del signore 2012 giorno 14 di un fottuto giugno,,..:??
    Apro il mio report come avevo promesso…ma prima di entrare nei dati e dettagli tecnici permettetemi di spendere 2 (o duecento)parole per fare dei ringraziamenti DOVEROSI e IMPRESCINDIBILI a TUTTI quanti.

    Quando ad ottobre dello scorso anno mi imbattei nel forum ho percepito quasi subito di aver trovato gente seria e competente nei dati tecnici e soprattutto con una spiccata umanità(dote che ho sempre cercato e ammirato nella mia vita).ho iniziato così a spulciare bene tutte le sezioni e gli argomenti e poi dopo essermi documentato ho deciso di prendere nel mio piccolo parte attiva nella vita del forum.
    Ed è proprio da qui che è partita la spinta decisiva per tentare una nuova avventura(tentare e mai arrendersi è da qualche anno il mio stile di vita)
    Non so se riuscirò a tradurre in parole i sentimenti che stazionano dentro di me…ma spero di riuscirvi almeno in parte.
    Ringrazio per primo BOLA…una persona straordinaria e rara da trovare in questo fottuto pianeta,PEPPE..un ragazzo che secondo me ha del talento che sfrutterà bene nella sua vita e sempre prodigo di consigli per tutti(ottimo e fondamentale il consiglio datomi di andare dall’osteopata);ho avuto il piacere di conoscerli personalmente entrambi.

    Un grazie a tutti, amministratori ,moderatori, e utenti..scrivendo dei nomi rischierei di lasciarne fuori qualcuno…ma mi viene voglia di farli lo stesso, quindi un caloroso ringraziamento da parte del mio vecchio cuore per il vostro supporto ed incoraggiamento a GIOBBY, JOBBE,NOX,ARTICO,LUKAJ,THE WALL,DOGUE,UMMAUMMA,GIUFO,PATRICK,MANLIù..e tutti gli altri che mi hanno sostenuto ma che ora scusate nn mi vengono in mente e che autorizzo a cazziarmi pubblicamente…aooooo TONY ..non mi sono scordato di te..a te va un ringraziamento speciale per la raffica di mp che mi hai inviato…..sei un vero amico..non lo scorderò mai..mando a te ed a tutti un grandissimo abbraccio e spero di conoscervi presto!!

    VENIAMO ORA AL VIAGGIO
    Il viaggio è andato nel complesso splendidamente,sono partito da roma l’11 giugno con alitalia, arrivato a toronto alle ore 14 locali..azzzz..l’aereoporto di toronto è very big tant’è vero che per raggiungere il terminal da cui poi partire per ottawa ho dovuto prendere un trenino…vabbè..cmq mi hanno messo il visto senza problemi alla dogana.poi dopo aver parleto nu poco in barese,con unaddetto alla sicurezza di origine albanese che aveva abitato a beri(cose increedibbbiliii), sono partito per ottawa.
    Arrivatovi, uscito dall’aeroporto amomenti me piia un coccolone e per un attimo ho creduto d’aver sbagliato indirizzo, no ottawa ma base lunare alfa,infatti facevano 32° con umidità fantozziana del 150%...li mortè e io che m’ero portato pure il giubbotto stile cliffanger da scalata dell’everest..arivabbè…tiramo annanz..
    Così prendo il taxi e mi reco alla guest house,che è vicino alla clinica e trovo ad aspettarmi il mio amico BANJO un ragazzo del forum con il quale ci eravamo sentiti già in italy, lui si era appena surgeryzzato..
    Il giorno dopo 12 giugno,vado a dare un’ occhiatina alla clinica e appena entro chi te vedo..un’apparizione non mistica alla fantozzi…ma reale,jessica la segretaria della clinica,una ragazza di origini italiane che parla italiano,ma soprattutto di una bellezza…sniff..sniff..si insomma stupefacente…ingrifamernto a prima vista…è anche simpaticissima..m’hanno dovuto porta via co la forza.poi conosco mike l’assistente del doc. che capisce l’italiano emi scatta le foto, dopodiché mi da appuntamento per la surgery alle 7,30 del giorno dopo, ho detto di si solo dopo aver verificato che ci sarebbe stata pure jessica l’indomani…porca puttt..

    13 giugno SURGERY
    Alle 7,30 sto in clinica, consulto con rahal,che il giorno prima avevo incrociato 2 voltema non c’eravamo cagati a vicenda, accompagnato da mike per la traduzione.
    Mi disegna l’hl che a me sta quasi bene del tutto tranne il lato dx perché avrei voluto il parietale più chiuso,ma ho accettato il suo consiglio perché non molte cartucce pilifere da sparare.
    Poi chiedo al doc.che mi aveva preventivato 2500 u.f. se fosse stato possibile in seguito integrare la strip con una piccola fue e lui dice di si ma di valutare questo aspetto dopo la strip surgery.
    Ore 8,30 inizio surgery, punture d’anestesia sopportabili, rahal mi preleva la strip ,le assistenti incominciano a separare le u.f.,poi il doc prepara la zona ricevente ed incominciano ad innestare, tutto secondo copione, qualche u.f. mi viene innestata anche da rahal ma la stragrande maggioranza dalle assistenti.
    Il momento più bello dell’ht è stato quando mi è venuta a far visita jessica , lì il morale è salito alle stelle..
    Alle ore 16.30 fine surgery e sorpresa delle sorprese rahal mi informa chele u.f. prelevate sono più di 3000,3207 per la precisione.
    A quel punto me sento pervers….hem.. pervaso da un senso di gioia che mi esce anche da buco del cu…hem della bocca e gaudente dentro di me penso che i sacrifici economici e fisici che avevo fatto per andare dall’amico francesco d’ambra(che ringrazio vivamente)sono stati ripagati.
    700 u.f. in più del previsto,considerate che io ho 43 anni ed avevo fatto già 2 strip e una piccola fue in italia e il doc. nel presurgery mi aveva detto che avevo una donor con bassa densità,quindi non mi apettavo un grande risultato numerico.
    Ma alla fine rahal mi ha detto che questo è stato possibile grazie alla buona lassità
    Ora bisogna aspettare qualche giorno per valutare la situazione, ma forse non dovrò più fare la fue,anche se il doc ha detto che valuterà se c’è bisogno di integrare con appena 200-300 u.f..

    OK RAGAZZI.. ORA ASPETTIAMO LE FOTOGRAFIE DA MARIA…
    PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA PIENISSIMA DISPOSIZIONE…VI ABBRACCIO..MASSIMO
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri e in Bocca a Lupo :)
     
    .
  3. ummagumma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo maz!!! In bocca al lupo! Tu sei uno dei primi italiani ad alloggiare alla guesthouse! Cosa ne pensi? Si sta bene? Ma quindi ora ad ottawa fa piu caldo che in italia??? Pensavo fosse piu fresco il clima!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Max vedrai che andrà alla grande!! Intanto visto che sono qui in Canada con te..operato il 9 vorrei confermare a tutti che le assistenti del Prof Rahal sono tutte bellissimeeeee per non dire BONE!!! Jessica è strepitosa!! Ma c è una biondina WOWWWWWW
     
    .
  5. dogue66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Maz,bellissimo e divertente report,ti auguro di realizzarti,seguirò con interesse il tuo caso,auguri
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grande Maz1o bel report! in bocca al lupo!
    Hai notato stranezze ad Ottawa?
    Foto ci sono il report è incoraggiante daiiiiiiiiii..,:
     
    .
  7. luca41b
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo MAX ;) 700 uf in più sono un bella sorpresa davvero!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grandissimo maz!!!! Quando torno dal viaggio di nozze ti telefono e mi racconterai tutto! Sono felice per te!!! Un abbraccio!!!
    Ti ha fatto male quando ha preso la strip? Che si sente???

    Ps.: qualche amministratore di "buon cuore" può evidenziare in report di MAZ come importante??

    Un saluto a tutti!!!

    P.s.: ma il report di haran banjo dov'è ???
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox23 @ 14/6/2012, 18:39)
    Auguri e in Bocca a Lupo :)

    grazie grande nox..facciamolo crepare questo lupo...me lo mangio... ;)
    CITAZIONE (ummagumma @ 14/6/2012, 18:43)
    Ottimo maz!!! In bocca al lupo! Tu sei uno dei primi italiani ad alloggiare alla guesthouse! Cosa ne pensi? Si sta bene? Ma quindi ora ad ottawa fa piu caldo che in italia??? Pensavo fosse piu fresco il clima!

    ciao umma...si sta benone alla guesthouse e cosa fondamentale è a 150 m dalla clinica...quando sono arrivato era veramente un caldo afoso,poiè piovuto e oggi se sta una favola, saranno sui 25°...grazie anche a te umma... ;)
    CITAZIONE (haran_banjo @ 14/6/2012, 18:49)
    Grande Max vedrai che andrà alla grande!! Intanto visto che sono qui in Canada con te..operato il 9 vorrei confermare a tutti che le assistenti del Prof Rahal sono tutte bellissimeeeee per non dire BONE!!! Jessica è strepitosa!! Ma c è una biondina WOWWWWWW

    a banjo che famo ..stiamo vicini de camera e ci parliamo sul forum...sei diabolico... :D ,jessica... dimmi solo una parola e io in italia col piffero che ci torno... ;)
    CITAZIONE (dogue66 @ 14/6/2012, 20:40)
    Maz,bellissimo e divertente report,ti auguro di realizzarti,seguirò con interesse il tuo caso,auguri

    grazie caro dogue...davvero...contraccambierò di sicuro seguendo report... :)
    CITAZIONE (manliù @ 14/6/2012, 20:53)
    Grande Maz1o bel report! in bocca al lupo!
    Hai notato stranezze ad Ottawa?
    Foto ci sono il report è incoraggiante daiiiiiiiiii..,:

    manliuccio...grazie anche a te...eh si ho notato gran belle stranezze ad ottawa....per foto scar..attendere maria please..,,:??
    CITAZIONE (luca41b @ 14/6/2012, 21:00)
    in bocca al lupo MAX ;) 700 uf in più sono un bella sorpresa davvero!

    crepi luca..e grazie...grazie....guarda nn credevo alle mie orecchie,pensavo di venire fin qui e magari andarmene con la migiore delle ipotesi con le 2500 preventivate...la differenza l'ha fatta la ritornata buona lassità ottenuta con l'o.t.
    CITAZIONE (lukaj79 @ 14/6/2012, 21:13)
    Grandissimo maz!!!! Quando torno dal viaggio di nozze ti telefono e mi racconterai tutto! Sono felice per te!!! Un abbraccio!!!
    Ti ha fatto male quando ha preso la strip? Che si sente???

    Ps.: qualche amministratore di "buon cuore" può evidenziare in report di MAZ come importante??

    Un saluto a tutti!!!

    P.s.: ma il report di haran banjo dov'è ???

    ciaooo grande lukaj e tanti auguri di vero cuore per il tuo matrimonio,,, ;), ti ringrazio tanto...quando torni telefonami pure che ti dico tutto ciò che vuoi sapere..tranquillo non senti nulla durante il prelievo della strip..ti abbraccio anche io.. ;)



     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ave a te grande Maz!!!
    Ti faccio davvero il mio più sentito in bocca al lupo... i presupposti ci sono tutti!!!
    sei davvero un grande!
    :)
     
    .
  11. The Wall81
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande in bocca al lupo amico e grazie per avermi citato nei ringraziamenti(meno male che lo hai fatto altrimenti mi sarei incazzato come una bestia) :lol: :lol: daje co ste foto di scar!!!
     
    .
  12. Tanabubu-80
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    attendiamo le foto allora... per ora .....in culo alla belen... ops... balena volevo dire..!!!!
     
    .
  13. artico100
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Maz, sono contento sia andato tutto bene.Ora hai qualche giorno per riposarti e per ammirare il panorama canadese,e non mi riferisco ai monumenti ;)
     
    .
  14. desperatos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 15/6/2012, 12:07) 
    attendiamo le foto allora... per ora .....in culo alla belen... ops... balena volevo dire..!!!!

    asd
    Auguri Maz ;)
     
    .
  15. Giannino76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande! Complimentoni ;)
     
    .
1398 replies since 14/6/2012, 17:30   111321 views
  Share  
.
Open chat