Belli Capelli Forum

Posts written by bulbo33

  1. .
    Ciao a tutti!! Ecco un aggiornamento in esterna con capelli tagliati a 0.3mm (sia in donor che in ricevente).

    SaUn caro saluto a tutti
  2. .
    @alexdensità:

    quoto raffoz06...a parte qualche nome noto italiano lascerei perdere i chirurghi del bel paese!!! io mi sono operato con un dott di Roma...ho dei plug in testa incredibili...fidati...lascia stare i chirurghi non noti...te lo dico non da amico ma da fratello!
  3. .
    in bocca al lupo!!!
  4. .
    ...essere positivo e non guardarti allo specchio... :) ...tutto qui!!

    in bocca al lupo!!!
  5. .
    Ciao ragazzi, Vi inoltro il messaggio del Dott. Feriduni che mi ha visitato a Roma. Prox gg le foto da lui scattate. Ciao a tutti!!!

    Il Dr.Feriduni la ringrazia per aver partecipato ai consulti.
    Il risultato del suo trapianto è molto buono a nostro parere.
    In futuro se vorrà si potrà sottoporre ad un altro intervento FUE e alla rimozione dei 100-150 plugs rimasti.
    Se lei decidesse di intervenire nuovamente il Dr.Feriduni eseguirebbe una sub-FUE vale a dire estrarrebbe 1-2 capelli da unità follicolari contenenti 4-5 capelli in totale in modo da rendere molto meno evidenti i white dots.
  6. .
    in dialetto abruzzese...fregheteeee!!!! :) complimenti a te ed alla clinica!!!
  7. .
    @idontknow: ti ringrazio per il commento. Shock loss? in linea generale può accadere ma nel mio caso non penso che ci sia stato, fondamentalmente per 2 motivi: 1) bravura del chirurgo; 2) finasteride da più di anno. Con chirurghi del calibro di Feriduni il rischio di shock loss è davvero limitato.

    @passport: grazie per la sincerità, davvero. Magari in passato ho esagerato ma ora, a capelli corti, la situazione è chiara.
  8. .
    in bocca al lupo!! aspettiamo le foto!!
  9. .
    @giallomaury: senza punto interrogativo tutto torna, cmq grazie per il commento e ti dico che concordo con quanto da te riportato. Sicuramente, nel tempo, le mie valutazioni sono state "esageratamente critiche" ma ora a capelli più corti forse..."esageratamente" possiamo eliminarlo. Dici bene quando scrivi "cerchiam di capire in ke proporzione", è proprio questo che voglio capire con il Dottore, magari le mie attese erano diverse ed i risultati, ora, non mi sembrano all'altezza, insomma vorrei capire quante delle uf innestate sono venute sù e quante invece sono andate perse. Penso ed anche tu lo confermi, che sia legittimo, dopo 8.000€ di spese, verificare la bontà del ht. Tutto qui e confermo la mia piena fiducia nel dottore e nello staff della clinica.

    @tattto2: mancassero 10/20uf sarei contentissimo e mi rivolgerei immediatamente ad un ottico per un occhiale con lenti giganti :) scherzo tattto2, spero che tu abbia ragione, magari mi aspettavo troppo dal trapianto! Ti consiglio però di analizzare questi casi…poi dimmi cosa ne pensi confrontandoli con il mio:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61897392

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64325762#lastpost


    Chiedo scusa a Kenda e Patan per averli presi come esempio.
  10. .
    @giallomaury: perchè le mie parole non dovrebbero avere fondamento? forse non ho capito il senso del tuo post (te lo chiedo in tranquillità, senza nessuna polemica)

    Di sicuro, però, c'è una cosa, anche se la foto non è chiara (spero nel weekend di farmi fotografare meglio)...si evidenzia un diradamento che confrontato con quello pre ht FUE è il medesimo se non peggio. Ripeto, bisogna capire le cause, non sto polemizzando con la clinica con la quale sono in contatto e dalla quale attendo una valutazione "virtuale" (in attesa che il dottore venga in Italia per i consulti dal vivo).
  11. .
    ho tagliato i capelli a 1,5 cm...non sono contento del mio ht considerando "da dove partivo". Farò delle foto nel weekend che girerò a Bola per la pubblicazione affinchè voi tutti possiate valutare la situazione. Spero che il dottore venga presto in Italia così da permettergli di valutare oggettivamente il trapianto fue. ciao a tutti
  12. .
    prima di fare l'intervento a roma pensaci bene...io ne ho fatto uno nella capitale ed ho avuto risultati pessimi. Se vuoi scrivi il nome del chirurgo dal quale hai deciso di andare in modo da evitare ALMENO quello dove sono stato io...cmq cerca di decidere con calma visto che i tuoi obiettivi non sono facilmente ottenibili. un saluto
  13. .
    @dogue: a capelli corti e pettinati tatticamente sto bene e sembra ci sia buona densità. A capelli tirati indietro si vede la minore densità. Come precedentemente detto potrebbero esserci 3 cause:
    1. mancata ricrescita di tutti gli innesti;
    2. perdita di parte degli indigeni presenti pre-ht;
    3. entrambe le cose.

    Lascerò al dottore giudicare in modo oggettivo in sede di consulto.

    Farò una foto in modo da dimostrare quanto precedentemente affermato.
    Questione plug. Il dottore si è accorto della gravità degli stessi solo una volta rasata la testa, quando tutto era già pronto per l'intervento FUE. Mi disse che avrei potuto toglierli in seguito e così vorrei fare.

    Donor: prima della FUE ho fatto piccola strip italica quindi l'attuale "sofferenza" non è da imputare al precedente ht.
    Per qualsiasi altra domanda sono a Vs disposizione. Grazie a tutti
  14. .
    ciao blunotte86. La clinica mi ha riferito che per una valutazione oggettiva ha la necessità di vedermi dal vivo per cui stiamo cercando una soluzione per incontrarci. Attualmente la clinica non ha spazi liberi neanche per i consulti quindi devo aspettare un pochettino. no problem, aspetterò ancora qualche mese sperando che il dott. decida di venire in Italia. Purtroppo, a mio modesto parere, l'intervento non è andato come doveva (non dico che le colpe siano del dottore, probabilmente l'attecchimento è stato minore rispetto alla normalità a causa della mia genetica, non sò, davvero!), voglio parlarne con lui dal vivo per capire le motivazioni reali in tutta tranquillità. Poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità. La cosa che non mi fa stare tranquillo è il fatto che continuo a perdere tanti capelli durante il giorno nonostante fina e fra un pò anche la pettinatura tattica non sarà più sufficiente a coprire. Sono in una situazione in cui:
    a) devo intervenire nuovamente per rimuovere i plug del trapianto italico;
    b) la donor è sofferente;
    c) la densità diminuisce;
    d) fina probabilmente dopo 3 anni inizia a ridurre i suoi effetti positivi.

    Per carità vado per i 36anni e non voglio lamentarmi però non è facile per niente andare avanti così. Spero che la clinica mi aiuti.

    Un saluto a tutti.
  15. .
    bel caso!! tienici informati e buona ricrescita
355 replies since 15/9/2011
.
Open chat