Belli Capelli Forum

Votes taken by -cripto-

  1. .
    Per carità giallomaury, ogni opinione è legittima ed anzi ti ringrazio per la tua risposta.

    Faccio una breve premessa: non mi interessa granchè il calcio anche se, ad esempio, alcune partite di champions le guardo davvero volentieri. Come mi capita di vedere ogni tanto altri sport. In questo caso però, permettimi, è vita vera: si vince o si perde, si fatica, ci si mette in discussione. Si cade e ci si rialza. E personalmente mi piace anche fare sport, più che vederlo.

    Tornando a uomini e donne, ribadisco tutto il mio giudizio negativo verso la trasmissione: anche ammesso che non ci sia uno script preciso dietro (e conoscendo a grandi linee il mondo televisivo, l'improvvisazione pura e l'imprevedibilità in programmi di questo tipo sono impensabili) come si fa a pensare che la vita che si vede sia vita vera e spontanea con cameramen, tecnico luci ecc. anche in incontri che in una vita normale sarebbero privatissimi?? La psicologia della persone e le dinamiche dei rapporti si identificano a fatica anche in rapporti personali veri, diretti e privati, figuriamoci in rappresentazioni televisive di questo tipo..
    Sono interpretazioni, e per carità, capisco anche la spinta voyeurista che fa stare davanti alla tele, (e qualche puntata intera l'ho voluta vedere) ma personalmente preferisco provare a viverle certe cose e vivermi anche, eventualmente, le relativa frustrazioni.
  2. .
    dopo aver considerato con attenzione la questione questa è la mia valutazione.

    1° - numero 4
    2° - numero 8
    3° pari merito - numeri 7 e 10

    2 e 3 non valutabili perchè non perfettamente in linea.

    ultima classificata ma pur sempre interessante - numero 5 (ribattezzata trottolino amoroso)
  3. .
    CITAZIONE (TEA69 @ 16/5/2012, 15:19) 
    Non ho visto se ci sono altre foto,ce ne sono di soggetti maschili?perche' senno' m'insospettisco e poi,12 settimane mi pare improbabile visto che il capello cresce 1 cm al mese e nelle foto sono ben oltre i 10cm...

    Si, beh, il dubbio relativo al fatto che le foto interessanti siano di situazioni femminili è legittimo, vedremo.

    Poi, essendo tirati indietro, non credo sia facile distinguere la lunghezza specifica dei capelli nelle zone segnalate.
  4. .
    CITAZIONE (giallomaury @ 20/4/2012, 16:32) 
    Innamoratapazza.,
    Prima d tutto, Grazie x aver postato prove concrete accompagnate a quello ke sostenevi.
    Complimenti, questo materiale è inequivocabile...

    occhio che alcune "aziende" prendono foto di persone normali con bei capelli e sostengono si tratti di protesi. Ovviamente si rimane ben impressionati, ma poi sulla propria testa i risultati cambiano.. Non so se sia questo il caso e onestamente non mi interessa granchè, però è una pratica diffusa, come quella di rubare foto di trapiantati da chirurghi top per promuovere la propria attività di dilettanti allo sbaraglio.

    Che poi le protesi di ultima generazione possano dare ottimi risultati estetici, con questo posso anche concordare (ovvio con tutti gli ENORMI limiti che questa scelta comporta)

    Per la questione uomini e donne.. fatico un po a capirvi. Cioè, il mio parere è che il programma in se sia inguardabile.. un misto di prostituzione assistita/fiction mascherata/commedia teatrale mal interpretata (ma i gusti sono gusti) anche se posso comprenderne l'appeal. Ma più che altro, allora, capirei la versione normale.. almeno c'è la soddisfazione di vedere delle persone di bell'aspetto e cercare di lasciarsi prendere dallo script. Nelle versione per gli anziani c'è la teatralizzazione del riscatto e della voglia di ricominciare che dilaga nel macchiettismo più estremo.
    Ovviamente è solo un'opinione personale.. ma mi picerebbe sapere: cos'è che vi tiene davanti a questi programmi?
  5. .
    c'è che sembrano risultati sulle donne. Se sia o meno una discriminante lo vedremo, ma le foto sono decisamente interessanti (considerando che sono a 12 settimane e che iniezioni ripetute pare aumentino la ricrescita)

    per ore direi che sono abbastanza impressionato da queste:

    hist0512
  6. .

    Comunicato dell'amministrazione sulla pluralità e il rispetto all'interno del forum


    L'amministrazione ha notato, specie in quest'ultimo periodo, una litigiosità molto marcata, sia in tag che all'interno delle discussioni.

    La litigiosità si è spesso accompagnata ad una mancanza di rispetto per le opinioni altrui, francamente non più tollerabile.

    Chi frequenta il forum è tenuto a leggere con attenzione il regolamento, scritto nell'ottica di consentire a tutti di esprimere qualsiasi opinione, ma nel rispetto degli altri e del forum stesso.

    Invitiamo tutti a rileggerlo con attenzione:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=19226511

    Va anche sottolineato che la credibilità di ogni utente, moderatore o amministratore, è stata, è e sarà guadagnata "sul campo". Risultano generalmente poco gradite le citazioni di carriere di studio o di lavoro (vere o presunte) scritte a supporto di argomentazioni che non si reggono in piedi autonomamente.

    In quest'ottica, ed in virtu di recenti "avvistamenti" di fantomatici nick appena registrati (e/o con pochissimi post), impegnati nella difesa di posizioni virtualmente indifendibili... ecco che si invitano tutti i partecipanti a valutare gli interventi anche in base a chi li scrive, alla sua storia sul nostro forum.
    A volte alcune finte utenze (ad esemprio organizzazioni mascherate) vengono individuate, ma l'atteggiamento appena esposto rappresenta già un'ottima "difesa" che ognuno può fornire a se stesso.

    A conclusione di questa comunicazione si vuole sottolineare che l'amministrazione applicherà i provvedimenti discplinari (in particolare nei casi di troll/flame/provocazioni e mancanza di rispetto per le opinioni altrui) con estrema fermezza e decisione.

    AMMINISTRAZIONE BELLICAPELLI
6 replies since 28/11/2005
.
Open chat