VIDEOGIOCHI!

elenco uscite, recensioni, commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da grandissimo appassionato di videogiochi ormai da oltre un decennio (sero di trovarne alttri pure qui) ho deciso di aprire questo Topic, nel quale con un pò di pazienza posterò mese per mese le recensioni, le uscite e quant'altro!
    Mi piacerebbe molto trovare altri videogiocatori.... e strano che Under non abbia mai giocato alla serie GRAND THEFT AUTO, O a VIETCONG...e perchè no a SPLINTER CELL!
    Chi si ricorda Il commodore 64? che per caricare un gioco si doveva aspettare due-tre ore e poi risultava esserci un errore :wacko: che tempi!!
    Era un impresa già far partire il mangianastri...
    Ma poi ....evoluzione...
    ricordo arrivo IL SEGA MASTER SYSTEM, il mega drive!! col mitico street fighter e Mortal Kombat!!

    image

    Dopo comincio con le liste, sperando che ci siano appassionati....di vario genere. :wub:
     
    .
  2. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    il comodorre 64, il vic 20, il master sistem, il super nintendo...
    chi se li dimentica???
    che brutto quando gli anni passano.... :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    sto aspettando con ansia l'uscita di Rayman Raving Rabbits !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il vic 20 il COMMODORE 16 :o:

    Io oltre ai giochi su nastri magnetici (proprio il mese scorso dal mio garage ho tirato fuori una busta della nettezza urbana piena zeppa di cassette del commodore 16/vic20/64/128) avevo il floppy :D !
    (a proposito mi hai fatto venire un'idea mel... voglio vedere quanta gente che si occupa di elettronica/informatica/tlc c'è in questo forum, aprirò un post in off topic)

    Che tempi... quanti pomeriggi di inverno passati con gli altri bambini a giocare al computer (e quante litigate :lol: ).

    Ora i miei giochi preferiti sono quelli di strategia, e più sono difficili più mi intrippano. Devo anche aggiungere che da quando ho iniziato a lavorare non gioco quasi mai, non ne ho proprio il tempo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    a me piace molto Hitman assassino silenzioso lo consiglio a Underdog
    http://www.eidos.co.uk/gss/bloodmoney/it/index_it.html
    Attached Image
    142_hitman_contracts.jpg

     
    .
  6. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRande bola!
    in effetti ha il suo carisma quel gioco....
    Conisglio pure GRAND THEFT AUTO!
    Belli rosco quelli di strategia! dici tipo Age of Empires? strategia in tempo reale?
    bellissimo è anche diablo e personalmente anche le avventura grafiche alla BROKEN SWORD hanno il loro fascino!! che dire di monkey Island...ahaha le risate!
     
    .
  7. akille79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah che tempi meravigliosi..
    Il mitico commodore 64 lo conservo ancora,anche io sono un appassionatissimo (che nostalgia a pensarci:( )poi passai al nintendo col mitico mario bross,poi col super nintendo ci fu il super mario con la sua evoluzione,ricordo che avevo anche il bazooka (per altri tipi di giochi ovviamente),poi uscì la playstation e me la potevo far sfuggire secondo voi?ehehehehehe per arrivare ad oggi con la ps2.
    Mel Gibson x me la serie di gta è il miglior gioco che ci sia su playstation e io ne sono un "malato" li ho finiti tutti [:)]
    Chissà la tecnologia del domani se ci terrà impegnate ancora le mani x giocare..
    Bello sto post, ho fatto un piacevole viaggio all'indietro nel tempo (ci vorrebbe Doc adesso con la fantastica deloren ahahahahhaah)
    Ciao!!
     
    .
  8. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALCUNE USCITE OTTOBRE:

    Anno 1701 ITA Ottobre 2006 Simulazione Deep Silver/Koch 49.99 €

    Heroes of Annihilated Empires ITA Ottobre 2006 RTS Deep Silver/Koch 39.99 €


    The Guild 2 ITA Ottobre 2006 Simulazione JoWood/Koch 39.99 €

    Atlantis V ITA 10/10/2006 Avventura Nobilis n.d.


    Resident Evil 4 ENG 12/10/2006 Survival Horror Capcom/Ubisof 29.99 €

    Gothic 3 ITA 13/10/2006 RPG Deep Silver/Koch 39.99 €

    Gothic 3 Collector's Edition ITA 13/10/2006 RPG Deep Silver/Koch 69.99 €

    Just Cause ITA 15/10/2006 Action Eidos n.d.


    La Gang del Bosco ITA 20/10/2006 Action Activision n.d.

    Unreal Anthology n.d. 27/10/2006 FPS Midway n.d.
     
    .
  9. akille79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo:e con tutti i capelli in testa!!!!
     
    .
  10. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    GTA!
    però TOMMY VERCETTi di vice city rimmarrà sempre il mio idolo...
    stò giocando anche all'ultimo GTA: san Andreas ma cavolo non mi stà prendendo affatto...
    Per la serie Poi dei FPS (first Person Shooter) consiglio CALDAMENTE:
    Half-life
    Half-life 2
    F.E.A.R
    Far Cry
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Far cry lo terminai in un batter d'occhio che ne pensi di Max Payne?
     
    .
  12. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli sparatutto lasciateli perdere perche a parte alcuni tipo vietcong che e davvero un esperienza di non solo gioco alla fine sono tutti uguali gli altri invece vanno un po selezionati per non cadere nel ripetitivo.cmq si il grande commodore poi giochi tipo monkey island,indiana jones come avventure grafiche ore di divertimento alla grande...
     
    .
  13. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAX PAYNE è stupendo bola... sia come struttura di gioco che come trama.
    il primo me lo ricordo bene in cui c'era il BULLET TIME e faceva diventare il gioco tipo matrix...si vedavano i proiettili! e poi la trama le atmosfere noir e forti.....fantastico...
     
    .
  14. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    dondon concordo su vietcong, pietra miliare, ma lasciar perdere gi FPS propio no. Half-life per quanto semplice alla base, è un capolavoro assoluto, come F.E.A.R.... ovvio poi si va nel ripetitivo e si cerca solo una grafica migliore, nuove armi...e DOOM? non è storico?
     
    .
  15. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora Mel ti dico subito Fear c'e lo ma nemmeno l'ho installato ,mi hanno aprlato meglio di Prey che ha delle innovazioni interessanti e dura anche poco quindi dovrebbe essere meglio di fear poi non so...cmq per quanto riguarda Doom non mi e piaciuto dai Mel e troppo lineare sempre i soliti mostri ( e per bambini senza offese ai gusti personali) mentre lo stesso half life 2 ha un potenziale interessantissimo con la fisica degli oggetti che puo essere ulteriormente migliorara in futuro ma il livello di difficolta dei mostri fa pena (si riduce sempre ad un'intelligenza molto blanda alla fine)..Vietcong e bello perche e semplicemente realistico la foresta ,i suoni ,le missioni e la casualita degli eventi mi hanno fatto veramente immedesimare in quelle situazioni fuori dal comune in cui molti soldati si trovarono e morirono per una causa persa poi.....un altro gioco che non avete detto stranamente e Mafia lo consiglio assolutamente a chi non l'ha giocato...max payne e un bel action game equilibrato in tutte le sue parti bello da finire fino in fondo.per quanto riguata la serie gta troppo bello il senso di liberta' e provare i vari esperimenti con la fisica dei corpi e delle auto fa divertire prorpio... poi ci sono morrowind e gothic che sono anche loro molto noiosi come struttura ecco peche alla fine non tutti i giochi sono uguali come qualita' solo perche vengono pubblicizzati molto.poi altri elenchi anche del passato come day of tentacle,dune ed altri....
     
    .
75 replies since 10/10/2006, 08:05   2334 views
  Share  
.
Open chat