REPORT RUMMENIGGE | surgery 2 | 15/11/06

2.498 grafts | dr. Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi

    come gia saprete mi trovo a Vancouver per intervento numero 2. fra un paio d'ore incontrero il doc Hasson per vedere assieme il da farsi sulla mia zucca. ci sentiamo quindi piu tardi per un aggiornamento al volo.

    su questa tastiera nella hall dell'albergo non trovo nessun accento, ergo passatemi la licenza grammaticale (li ometto tutti!) ;)

    cheers,

    kalle :B):
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    IN BOCCA AL LUPO RUMENIGGE
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    grazie Mark, crepi il lupo!

    orbene, ho appena passato un'oretta col doc, che si e' (yes, apostrofo per supplire ad "'e con accento" non pervenuta su tastiera canuck!) detto entusiasta del mio risultato a 16 mesi. abbiamo parlato anche di calibro del capello e spessore trai 10 e 12 mesi post intervento e successivo cambiamento del medesimo "in peggio" (ci ritornero' sopra) e, last but least della possibilta' di inglobare anche la mia precedente scar amatriciana, domani. ;) vedremo. si preannucia un possibile shockloss minimo, vista la presenza di capelli fini sul vertex, ma solo temporaneo, quindi me ne frego. intanto abbiamo fatto un migliaio o quasi di photos & videos, giusto per la cronaca ed i posteri... ho anche visto diversi altri amici del ns. forum (e non) operati sempre da super hasson, ed anche da wong, con cui ho scambiato quattro chiacchiere (umanissimo come sempre).

    temperatura piuttosto bassa ma supportabile. i prezzi al market sono aumentati di brutto (almeno mi sembra), in compenso la qualita' del cibo e' scesa... :wacko:

    fra poco passera' a trovarmi in hotel l'ottimo gordon 1, qui a vancover da qualche mese. dalla voce al cell. non sembra un rompipalle, vi sapro' dire a riguardo piu' tardi of course ;) ..e magari vi dira' anche lui qualcosa.


    a latere,

    kalle
     
    .
  4. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    e chi ti ferma piu ormai..
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    xerche ha fatto 2 surgery dalle foto sembrava ok.sembrava avere una densita buona.e ottima attaccatura
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    non ho "fatto", faro' la seconda domattina! ;)

    beh, come ha detto Hasson, "the icing on the cake" ... devo tradurre? :B):

    kalle

    p.s. gordon1 e' OK, promosso! :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Kalle in bocca al lupo salutami se lo vedi Tom il webmaster di h&W.
    Fai qualche domandina ad Hasson magari sul tema dello split che è molto richiesto!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    ONORE e GRATITUDINE a RUMMENIGGE


    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Kalle, mi fa piacere vederti così contento, la ciliegina sulla torta ci vuole per forza, è giusto che si pretenda il meglio :)
    Noialtri (passatemi il termine usato spesso da mia nonna :lol: ) noi prossimi mesi ci aspettiamo un report dettagliato, non fare che ottieni la "full head of hair", ti dimetti da admin e te ne vai :D
     
    .
  10. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo, kalle!
     
    .
  11. Nicola25
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo pallone doro image ,
    effettivamente neanche io ero riuscito a trovare gli accenti sulla tastiera.
    Freddo quanto?

    Saluti image
     
    .
  12. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo,rum!
    mi associo alla richiesta di bola sul tema dello split delle uf.

    perchè non fai iscrivere hasson sul forum?
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    hey ragazzi, appena ultimata surgery. beh, si era previsto un 2.500 grafts, ed in effetti sono state 2.497!

    intervento abbastanza agevole anche stavolta, abbiamo finito relativamente presto (dalle 7:30 alle 15:00 circa). thumbs-up per gordon1 che e' passato dopo pranzo a tenermi compagnia per un paio d'ore!

    sono pero' un filo provato, perche' la chiusura della scar, dopo aver escisso cicatrice precedente non e' stata esattamente una passeggiata, vista anche la tecnica tricho usata egualmente... mi ritiro nei miei appartamenti per il meritato riposo (del guerriero) e ci risentiamo domani!

    sicuro, parlo con Hasson riguardo hair splitting. ne abbiamo gia' accennato. purtroppo come potete intuire, per rispondere a fav, il doc non ha tempo per frequentare forums, fatta eccezione per qualche rarissima apparizione su hairlosshelp usa, ma e' sempre disponibile per interposta persona. l'ho trovato molto in palla e sicuro come sempre, aggiungo.

    last but not least, Bolax, Joe mi ha passato i tuoi saluti al volo! thanks mate!

    a dopo,

    kalle :B):

    CITAZIONE (Nicola25 @ 15/11/2006, 11:58)
    Freddo quanto?

    non tantissimo, sui 5 gradi. pero' piove sempre. ciao!

    Edited by rummenigge - 18/11/2006, 05:26
     
    .
  14. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè hai eliminato la scar italica?
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    putroppo no. mi riferivo alla precedente scar di Hasson. domani spiego il perche' a riguardo. vado davvero ora! kalle
     
    .
653 replies since 14/11/2006, 21:14   70142 views
  Share  
.
Open chat