DIVERSI CASI DI BODY HAIR TRANSPLANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Disponibili numerose gallerie qui:
    http://darkskinlaser.com/BodyHairTransplants.html
     
    .
  2. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui dice che lo stesso ormmone che fa cadere i capelli (DHT) é quello responsabile per la cresita eccessiva di peli. Se quardo me e qualcuno intorno a me, vedo che effettivamente uan correlazione tra la pelositá e la perdita di capelli ci sia. Ma potrei facilemente suggestionarmi.

    Perché non apriamo un sondaggio?
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    è cmq una cosa soggettiva,sempre un discorso recettoriale, ma la tua osservazione nn è sbagliata
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe è una teoria anni 90,conosco gente non eccesivamente pelose,completamente calvi e gente pelosa che hanno capelli come pali in testa,io personalmente non ha mai creduto in questa teoria,basata sul dth.Secondo me è molto difficile attenersi alla similitudine peloso=calvo,o non peloso=capellone.Quando vado al mare, in passato ho osservato molte persone è la mia modesta conclusione (personale)è che questa teoria non è esatta :wacko:
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è una questione recettoriale, ma il discorso in chimicamente parlando è esatto
     
    .
  6. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    desperatos, non come dici tu: peloso uguale calvo, non peloso = capellone.

    Essendo una questio recettoriale, devi solo guardare questa incidenza: tra le persone che sono calve (completamente o parzialmente, ma comunque con una bella calvizie), quante sono quelle che sono molto pelose e quelle che sono invece senza peli. Visto che sei stato al mare, ti é mai capitato di vedere qualcuno calvo, completamente senza peli sul petto? e bada: molti uomini si depilano pure....

    poi lo hai detto stesso tu: gente calva ma non "eccessivamente pelosa". Beh trovami un calvo senza peli e con pochissimo peli....lo troverai pure...ma credo sia diificile, no? guardati intorno. Possiamo almeno confrontarci tra di noi. Io sono strapeloso come un gorilla :)
     
    .
  7. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora piú allarmante sembra la storia, per motli considerata una legenda, che collega la frequenza di orgasmi con la quantitá di DHT in circolo nel sangue (e quindi con una perdita maggiore di capelli?). Qui ho trovato una publicazione scientifica che lo dimostra: www.bmj.com/cgi/content/full/310/6990/1289

    Sta a lettore se fidarsi o no....

     
    .
  8. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho letto, ma cosa dice? più si tromba e più perdiamo capelli?! :cry:
     
    .
  9. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pit80 @ 27/7/2010, 17:06)
    nn ho letto, ma cosa dice? più si tromba e più perdiamo capelli?! :cry:

    Beh, lo si puó leggere anche cosí: piú perdi capelli, piú vuoi trombare.

    In questa pubblicazione non si individua la causo e l'effetto. Dice solo che le 2 cose, aumento del DHT e attivitá sessuale, sono indubbiamente legate.
     
    .
  10. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero sulla questione peli,le persone pelose hanno anche molti capelli.almeno tra i miei amici che sono quelli che guardo di piu lo è
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 27/7/2010, 16:48)
    desperatos, non come dici tu: peloso uguale calvo, non peloso = capellone.

    Essendo una questio recettoriale, devi solo guardare questa incidenza: tra le persone che sono calve (completamente o parzialmente, ma comunque con una bella calvizie), quante sono quelle che sono molto pelose e quelle che sono invece senza peli. Visto che sei stato al mare, ti é mai capitato di vedere qualcuno calvo, completamente senza peli sul petto? e bada: molti uomini si depilano pure....

    poi lo hai detto stesso tu: gente calva ma non "eccessivamente pelosa". Beh trovami un calvo senza peli e con pochissimo peli....lo troverai pure...ma credo sia diificile, no? guardati intorno. Possiamo almeno confrontarci tra di noi. Io sono strapeloso come un gorilla :)

    un mi conoscente è peloso come un gorilla e ha capelli in testa come pali della luce :) io penso che questa non è una scienza esatta l incidenza è molto variegata
     
    .
  12. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma conosci qualche caso opposto: senza capelli e senza neanche un peluzzo sul petto?

    detto ció sono completamente d'accordo con te che non é una scienza esatta.
     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse è meglio che qui si discuta dei casi contenuti nel link che ha messo bola.

    Se volete continuare questa discussione sarebbe meglio aprire una nuova discussione o continuare in quelle già esistenti nella sezione
     
    .
  14. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    BOLA ciao puoi chiedere per favore a chi pratica trapianti di BHT delle foto dei prelievi di barba ad un anno ad esempio, credo interessi un pò a tutti. ad esempio la Dott Lorena credo potrebbe perchè loro ho visto lavorano bene con i bht. grazie
     
    .
  15. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bola ho visto il link sopra, molto interessante!!!
    Vorrei se ti è possibile un link dove poter visionare una serie di esiti cicatriziali di bht non dalla barba, ma dai peli nel petto, magari a distanza di un anno. Non ho trovato praticamente nessuna gallery a riguardo.
    Grazie!
     
    .
20 replies since 11/12/2006, 11:41   7289 views
  Share  
.
Open chat