REPORT EMMETRE69 (FERONZI)

3.102 graft via Fue + FUE su scar con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmetre69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita posterò la mia esperienza. Lunedì 26/02 iniziero' il mio intervento FUE che si svolgera' in due giorni : lunedì 26/02 e martedì 27/02.
    Al termine posterò un dettagliato report corredato anche di foto.
    Un saluto a tutti
     
    .
  2. ree
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ce lo dici cosi ??

    ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    Lo Staff di BELLICAPELLI in nome del direttore ti augura il benvenuto nel ns. forum e ti auspica.....IN BOCCA AL LUPO x la surgery.


    Antorway
    Direttore FORUM


    image
     
    .
  4. emmetre69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi !!!

    Grazie per la solidarieta', vi faro' un report coi fiocchi ;-)
     
    .
  5. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!!!
     
    .
  6. testadiginocchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Quante Uf?
    Età?
    Precedenti trapianti?
    ecc, ecc....
     
    .
  7. feronzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto : Crepi !!!!!!!!!!!

    Ho 38 anni ed ho avuto due precedenti strip : una nel 1999 ed una nel 2004. Nella prima mi furono messe circa 800 UF, nella seconda circa 1600.
    Graft preventivate : circa 3000/3200.
    La mia situazione è : nessuna area calva, ma solamente crown diradato e tempie idem ( in pratica ho tutti i capelli dei precedenti due trapianti + ancora i miei nella parte centrale dell'airline che arrivano fino a circa meta' del vertex. Vorrei abbassare ed infoltire l'airline di circa 0,5 / 1 cm. Inoltre una parte delle UF saranno trapiantate nell'unica scar che ho (fortunatamente) come residfuo dei due precedenti trapianti : è circa 20 cm di lunghezza per uno spessore che va da 3 a 6 m/m.

    Questo è tutto ;-)
     
    .
  8. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!!!
     
    .
  9. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, emmetre !
    A presto e tienici informati
     
    .
  10. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!!!!
     
    .
  11. emmetre69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi ragazzi, grazie !

    Appena di ritorno farò un bel report, ciao a tutti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    emmetre ma hai anche il nick feronzi ?
     
    .
  13. emmetre69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, purtroppo mi collego al forum da due PC diversi ( e su ognuno ho un indirizzo email diverso ) e non avendo i dati della mail del primo account, una volta, ho dovuto fare una nuova registrazione per postare nel forum poichè non ricordavo la password e non potevo richiederla.
     
    .
  14. feronzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, come promesso eccomi qua :
    domenica 25 sono arrivato a Bruxelles. Nel pomeriggio, alle 18.00 circa ho incontrato il dott. Bisanga nel suo studio per il consulto pre intervento. Dopo aver osservato la mia area donatrice e la mia cute mi dice che sono un ottimo candidato, sia per contrasto per colore capelli/cute che per qualita' della donor. Ci diamo appuntamento alla mattina dopo alle 7.30.
    Dopo aver fatto colazione mi reco nell'ambulatorio : foto di rito pre operazione e rasatura di tutta la testa, dopo di che il dottore inizia le iniezioni di anestetico ( un po' fastidiose ma tutto sommato sopportabili ).
    A questo punto inizia la delicata fase dell'estrazione che Bisanga effettua con meticolosita'. L'intervento si protrae fino alle 18.30 circa e si articola a fasi cicliche : il dottore estra un tot di UF, fa le incisioni nel cuoio capelluto e gli assistenti iniziano a posizionarle. A fine giornata ( la prima, poichè il mio intervento si è articolato su due ) il dottore ha ricostruito la mia airline, infoltendola notevolmente, abbassandola leggermente e chiudendo le tempie. In totale mi vengono impiantate 1600 UF. Durante l'intervento nessun dolore operatorio ma un certo disagio dovuto all'immobilita' totale per quasi 11 ore di fila. Direi che l'intervento non è certo una passeggiata, ma non per l'operazione in se stessa, quanto per il mal di gambe e di schiena dovuti alla posizione. Arriva così la prima notte .... Avendo avuto l'esperienza di due precedenti interventi STRIP vi posso assicurare che non c'è confronto : quando sono andato a dormire ho potuto tranquillamente appoggiare la nuca sul guanciale senza avvertire il ben che minimo dolore ( cosa non da poco, poichè dopo una strip è un problema dormire per almeno 12/15 notti fino a che non si siano tolte le staples od i punti ... ). Idem per la zona ricevente : nessun dolore avvertito e nessuna necessita' di prendere antidolorifici.
    Seconda giornata : iniziamo il secondo round per il crown (la chierica e per mettere uf sulla mia cicatrice da strip al fine di camuffarla). Il dottore mi fa presente che, essendo l'area da infoltire piuttosto ampia, è opportuno non sprecare troppe UF per la cicatrice : mettera' alcune uf solo sulle estremita' di essa ( tra l'altro più larghe della parte centrale a causa della diastasi delle vecchia scar). L'intervento, con le slite modalita' del giorno precedente, si protrae fino alle 17.00 circa : mi vengono estratte e posizionate 1502 UF. A questo punto il dottore mi fa le foto finali, mi da le indicazioni e l'occorrente per i primi giorni post operatori (soluzione salina da spruzzare ogni due ore sulla zona ricevente, uno shampoo da utilizzare per i primi lavaggi dell'intero capo ed una pomata da applicare sulla donor area ).
    CONCLUSIONI : per quanto riguarda l'airline devo dire che il lavoro fatto mi da la massima soddisfazione : se ricresceranno tutte credo che sarà un risultato perfetto. Per quanto riguarda la chierica, purtroppo, non credo che il risultato sara' al top poichè per trattarla in maniera efficace, secondo me, sarebbero state necessarie almeno altre 1500 UF, ma nelle due giornate programmate per il mio intervento, sicuramente, il dott. Bisanga non avrebbe potuto fare di meglio e di piu' : vedremo fra 8/9 mesi che effetto fara' il tutto.
    CONSIDERAZIONI : il dottor Bisanga è una persona molto competente, professionale, precisa e alla mano. Idem per il suo staff : andateci totalemte tranquilli che siete in ottime mani.
    Vi terrò informati sull'andamento della ricrescita ed intanto incrocio le dita ;-)

    FOTO :

    PRE

    image
    image
    image
    image


    il primo giorno 1600 graft per hairline il secondo 1502 tra crown e scar revision di un precedente intervento strip


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 12/1/2011, 18:42
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella questa hl..figaaaaa
     
    .
30 replies since 22/2/2007, 20:13   6931 views
  Share  
.
Open chat