REPORT DI QAZI

2055 graft via Fue con Dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ECCO LA MIA SITUAZIONE A 25 ANNI HO UNA CICATRICE BICORONALE DA ORECCHIO A ORECCHIO A SEGUITO DI UN OPERAZIONE CHIRURGICA.

    sono peggiorato purtroppo... mio papa pero' come stempiatura si e' fermato alla mia quindi non dovrei piu' regredire.. poi dopo i trentacinque anni ha iniziato col vertex..

    mio fratello invece ha 30 anni ed e' preso ad un hamilton 4... spererei di assomigliare al babbo
    io di rasarmi prorpio non ci penso caxxo si vedrebbe tutta e sopra la testa e non dietro come quella di un trapiantato..
    quindi avere o non avere sta benedetta cicatrice per me non e' il problema (ok.. + o -) ma io una ce l'ho gia' e in un punto mille volte peggio...
    e allora a volte faccio sto ragionamento.. capelli davanti alla cicatrice nella zona tempie... pochissimi, sulla stempiatura dx poi quasi zero..

    e allora chi mi ferma? un'altra cicatrice? no di certo
    dietro i capelli ti restano a vita, sopra mi metterei apposto, preciso che non pretendo un hairline con un muro di capelli!!
    ---no pero' mettermi apposto si ---

    sta cicatrice a me complessa parecchio, non so che farci, e' così...
    io sinceramente voglio godermi questi anni che sono i migliori sprecando i miei pensieri in mille progetti e non sul come fare a coprire sta cicatrice e passare minimo 20 minuti davanti allo specchio ogni volta per cercar di coprirla!! basta lo so sono giovane 25 anni son veramente pochi.. ma ora e' il presente che conta non il futuro..

    PRE

    image

    image
    image
    image


    SURGERY
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai fatto una fue...
    Come mai te e Bisanga avete concordato che era meglio procedere con una FUE e non con una Strip?
     
    .
  3. qazi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cominciato ad interessarmi della fue alla luce degli ottimi risultati del dott. Bisanga, infatti fin dall'inizio ho concordato una fue.

    non sono un esperto e ti dico come la penso:
    piuttosto di 4000 grafts in strip mi faccio due interventi da due mila con fue alternati di un anno l'uno dall'altro

    vedendo appunto il mio decorso post operazione a distanza di una settimana la zona donatrice e' quasi apposto
    (meglio di così)


    un suggerimento a tutti coloro che si vogliono trapiantare andate a vedere di persona i pazienti,

    io ho avuto la fortuna di vedermi n.0, mark e rik75 operati e non ci sono foto che tengono
    ed e' stato questo a farmi scattare la molla della fue


     
    .
  4. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'intervento, ma perchè non sei intervenuto ancvhe sulla cicatrice?
     
    .
  5. qazi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno coperto la cicatrice solo nella parte centrale, come volevo io.
    in effetti e' rimasto un pezzettino non trattato sulla parte sx, li per li ero intenzionato a dirglielo ma poi ho cambiato idea non so perche' sinceramente, ma ero gia' contento cosi' .

    sul parientale destro non ho voluto intervenire sulla cicatrice per due motivi:

    1° la copro bene con i capelli (di solito nei lati li tiro sempre indietro)

    2° non volevo sprecare uf per quella zona
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok qazi, la mia domanda più che altro era una richiesta di conferma su come Bisanga potesse vedere la FUE, mi spiego:

    perché fare a te la fue quando sulla tua testa c'è già una cicatrice?
    Potrebbe essere perché data la tua situazione (buona) non valeva la pena lasciare una (ulteriore) cicatrice dietro la nuca per poche UF?
    forse N0 ci potrà dire di piu' :)
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello l'intervento..davvero bello...ora dobbiamo aspettare tutti i risultati di bisi e poi giudicheremo meglio...
     
    .
  8. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io quoto rosco, penso che a questo punto valeva la pena fare una strip..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh fino a questa mattina pensavo a Qazi come al caso strip per antonomasia, ma ora mi sorgono dei dubbi, se Bisanga è andato di FUE una ragione ci deve essere, e non credo ne' ai più soldi ne' all'attitudine che ha Qazi di essere rompicoglioni
     
    .
  10. qazi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perché era meglio una strip? sotto che punto di vista?
    economico? di tempo? di ricrescita ?

    sia nel consulto che ho fatto in data 28 gennaio 2007 a bruxelles con il dot. Bisanga, sia prima parlando al telefono con Nicola (N.0),
    non abbiamo mai parlato di strip, a nessuno e' mai venuto in mente tutto qua.
    Non ne ho mai parlato io, n.0 non me l'ha mai consigliata, e il dottor Bisanga il giorno del consulto mi confermo' le 2000 uf tramite fue

    Anch'io all'inizio ero dell'idea di farmi una strip tanto ne avevo già' una di cicatrice
    ma poi pensai.. se si può' evitare meglio no?

    e così ho fatto..

    non ho ancora dei risultati devo attendere 6 mesi minimo ma alla luce di tutto anche se avesse costato il doppio sarei rimasto lo stesso con la tecnica fue, c'e' sempre tempo per una strip (nel mio caso)

    offtopic
    ora come ora sono felicissimo, numero zero mi e' stato di grande aiuto in quella settimana, la prima sera mentre dormivo mi correggeva la testa.. al mattino mi rimproverò mi disse che mi comportavo come uno che non aveva fatto niente come se la sera prima fossi andato a far festa (questo il lunedi notte)
    martedi durante la pausa del mezzogiorno mangiato un qualcosina mi sono messo a contare la densità dei capelli di n.0

    non ho sentito male adirittura ho dormito il primo giorno e un po' anche il secondo

    i giorni dopo n.0 mi ha instruito in tutte le maniere possibili
    bellissima settimana veramente

    grazie Nicola!

    "e non fare cosi' con le mani per piacere.." bhuahauhauhauhuahau

    Edited by qazi - 25/2/2007, 15:30
     
    .
  11. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo il disegno, ora aspettiamo tutti con fiducia!!!
    siamo una numerosa combriccola!!!
     
    .
  12. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosco79 @ 25/2/2007, 14:23)
    perché fare a te la fue quando sulla tua testa c'è già una cicatrice?

    meglio una cicatrice che due no? soprattutto considerando il fatto che sarebbero state in due zone distinte


    CITAZIONE (Rosco79 @ 25/2/2007, 14:23)
    Potrebbe essere perché data la tua situazione (buona) non valeva la pena lasciare una (ulteriore) cicatrice dietro la nuca per poche UF?

    esattamente...una cicatrice per 2000 uf non è il massimo.
    ad ogni modo, è stato qazi a scegliere la fue
    nessuna preferenza per Bisanga
     
    .
  13. qazi
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo
     
    .
  14. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosco79 @ 25/2/2007, 14:50)
    Beh fino a questa mattina pensavo a Qazi come al caso strip per antonomasia, ma ora mi sorgono dei dubbi, se Bisanga è andato di FUE una ragione ci deve essere, e non credo ne' ai più soldi ne' all'attitudine che ha Qazi di essere rompicoglioni

    Beh, per due piccole stempiature la Strip dovrebbe essere la seconda scelta, non la prima, indipendentemente dalla presenza di una cicatrice vecchia :huh:

    Bisanga è andato di FUE perchè qazi voleva la FUE :) Perchè è così strano? ^_^



    CITAZIONE (qazi @ 25/2/2007, 14:56)
    ora come ora sono felicissimo, numero zero mi e' stato di grande aiuto in quella settimana, la prima sera mentre dormivo mi correggeva la testa.. al mattino mi rimproverò mi disse che mi comportavo come uno che non aveva fatto niente come se la sera prima fossi andato a far festa (questo il lunedi notte)

    ahahahah
    veramente, per tre volte ti ho beccato con la ricevente lievemente appoggiata sul cuscino...ti sei meritato il rimprovero disgraziato :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (qazi @ 25/2/2007, 14:56)
    martedi durante la pausa del mezzogiorno mangiato un qualcosina mi sono messo a contare la densità dei capelli di n.0

    non ho sentito male adirittura ho dormito il primo giorno e un po' anche il secondo

    i giorni dopo n.0 mi ha instruito in tutte le maniere possibili
    bellissima settimana veramente

    grazie Nicola!

    "e non fare cosi' con le mani per piacere.." bhuahauhauhauhuahau

    durante la pasua pranzo del secondo giorno, possibile che anzichè mangiare in santa pace non hai trovato di meglio da fare che contarmi la densità nella nuca con il densitometro? :lol: :lol: :lol:

    buona guarigione qazi !! anche se sembrava che tu nn avessi fatto nessun intervento da come stavi :)
     
    .
  15. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ke diavolo è quella cicatrice ke arriva pure sulla parte superiore della testa?!
     
    .
51 replies since 24/2/2007, 19:10   7074 views
  Share  
.
Open chat