CASO DR.COLE 2000 BODY HAIR REPAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questo ragazzo aveva avuto 2 trapianti orribili alla Nuhair (una vera e propria corporazione di macellai) il dr.Cole gli ha innestato 2000 graft di peli corporei prelevandoli da gambe e petto.

    PRE
    image
    image

    POST BHT SENZA RASATURA
    image
    image

    A 8 MESI
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    se li mettevano con la colla riusciva meglio..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...che situazione drammatica...
     
    .
  4. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    eee...wa attecchimneto 100% di sti bht!penso ke sia primo caso così ben riuscito kn peli corporei! o no?
     
    .
  5. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe mettere una protesi..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto default ,poi sinceramente nn capisco che intrvento e' pero' se devo dire sono d'accordo con storm intervento senza senso pero' i 2000 bht mi sembra siano ricresciuti tutti da questo punto di vista niente male
     
    .
  7. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda: ma se i peli corporei non raggiungono più di determinate lunghezze (non ho mai visto casi di peluria corporea lunga più di 2 centimetri....3 al massimo!!)....com'è possibile che ora abbia capelli lunghi.....almeno 5/6 centimetri (per non esagerare....) se ha trapiantato peli corporei??? :unsure:
     
    .
  8. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti...nn è ke ti cresce il "pelo" sulla capoccia...ma questo,trapiantato, si "trasforma" e "diventa" 1 capello
     
    .
  9. MIRCOM76
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto sono (leggermente furbe).....e poi sembra ci sia un (piccolissimo riporto).................
     
    .
  10. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente in questo caso avrei sparato le FUE sulle cicatrice ed avrai tenuto i capelli a 3 mm.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mircom che e' un intervento del cavolo con riporto e tutto quello che ne concerne nn c'e' dubbio io dicevo solo che secondo me i 2000bht sono ricresciuti che poi di bht o uf ce ne volevano 20000 e piu' nn 2000 e' un altro discorso
     
    .
  12. MIRCOM76
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto del pre molto chiara a mettere in evidenza ogni difetto.foto del post...non si capisce un cavolo.in mezzo ai capelli potrebbe avere anche una scopa di qualche anno fa..o un po' di paglia..non si puo' giudicare.e sinceramente con queste foto non si capisce il senso di questi report.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    che riporto !!!


    image
     
    .
  14. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porello...mi dispiace molto, chissa come avra sofferto...! Pero' le foto non sn nemmeno da prendere in considerazione, forse mi sbaglio ma sono piene di toppik credo! Un in bocca al lupo al ragazzo, mi dispiace molto!

    Quello che vediamo sono stessi i capelli che gia aveva prima sulla destra che se li è riportati su tutta la testa, sotto a quelli ci dovrebbero essere le uf bh trapiantate..

    Mha strano qualkosa sara pure cresciuto, pero non si riesce a capire!
     
    .
  15. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me, come caso repair non e' del tutto fallito ,si e' vero c'e' il riporto furbo ma se guardate c'e' anche nel pre il rip., nel dopo va molto meglio direi ,anche perche' non e' una strip ma un bht.
    Comunque le foto non sono un gran che ,il giudizio non puo' essere preciso con questi scatti
     
    .
16 replies since 2/3/2007, 18:31   564 views
  Share  
.
Open chat