REPORT DI JB19

5019 u.f via strip con Dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste sono tutte le foto che ho. Ho fatto due interventi strip circa 10 anni fa a Roma. In ognuno degli interventi m sono stati trapiantati circa 1500 grafts. Non ricordo però il nome del professore. Appena lo rintraccio lo aggiungo.
    Aspetto consigli su cosa fare.

    image

    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 12/4/2007, 19:52
     
    .
  2. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho 37 anni, ho effettuato gli interventi nel 1996 e nel 1997, l'inizio caduta è stato intorno ai 20 anni (1990) e vorrei fare un nuovo trapianto. questo è quello che mi ha proposto la dhi :
    "La Tecnica FUE e' stata migliorata dal nostro Team di Ricerca e Sviluppo piu' di 2 anni fa, e siamo gli unici ora ad operare con Tecnica D.H.I. Puo' vedere l'allegato per le sostanziali differenze fra queste tecniche.
    Chiaramente le sconsigliamo di effettuare uno Strip (che anche noi facevamo fino a 5 anni fa), perche' al giorno d'oggi ci sono metodi molto meno invasivi e rischiosi che offrono migliori risultati. Proprio per questo siamo in grado di offrire una Garanzia Scritta dei risultati a tutti i nostri pazienti.

    Anche con la tecnica D.H.I. effettuiamo mega-sessioni di 2 giorni fino a 6000 capelli. L'opzione che pero' molti prediligono (soprattutto i nostri clienti medici) e' quella di suddividere l'intervento in 2 sessioni separate, a distanza di 1 anno l'una dall'altra, sia per questioni economiche che anche per avere il tempo di verificarne i buoni risultati prima di procedere ad un secondo intervento.

    Per il mese di maggio avremmo ancora qualche data disponibile.
    Le consiglierei di cominciare a sottoporsi ad una sessione di 2000 capelli per ripristinare al meglio la linea frontale (o un'altra zona di suo desiderio), al costo seguente: 6'800,00 Euro, inclusive di intera sessione di trapianto, clinica e chirurgo, volo a/r, alloggio e trasferta da/per aeroporto + 200 capelli gratuiti.
    Qualora invece desiderasse effettuare una mega sessione di 4000 capelli o piu', il prezzo sempre inclusivo di quanto scritto sopra sarebbe di 3,00 Euro/capello + 200 capelli gratuiti.

    Quest'offerta e' valida per riservazioni effettuate entro il 30 aprile."

    Che ne pensate?
     
    .
  3. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho scritto in home page ho fatto l'intervento il 20 a bx! risultato 5019 uf di cui circa 1000 singole, circa 2000 da 2, circa 1700 da 3 e circa 400 da 4. Il tutto in 15 ore di intervento!! un pò lungo ma tutto fatto benissimo. ora allego le foto pre e post. ho però un pò di problemi con il dolore della cica (molto forte se non prendo paracetamolo e codeina ogni 6 ore) e con il gonfiore!! m date consigli!!!





    Edited by BOLA - 12/1/2011, 19:16
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammazza..bella copertura e bel disegno..ammazza..complimenti..vediamo come procede..interessantissimo
     
    .
  5. calvino79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il gonfiore io ho portato una benda sulla fronte per 4 giorni per evitare che l'edema scenda sugli occhi.
     
    .
  6. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanks ma ormai troppo tardi e dato ke ho dormito a 45° ma appoggiando la guancia dx, oggi ho l'okkio dx gonfio!!! ma quanto dura?? calcolando ke m sono operato il 20???

    e poi la benda sulla fronte nn poteri neanke stringerla tanto xkè la mia scar è da orekkio a orekkio e m darebbe fastidio!!!

    jb
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    in una settimana è sparito tutto i gonfiore a me
     
    .
  8. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il dolore della scar??? x quando s levano i punti è del tutto passato?? il problema di coprirla è ke x farla m hanno rasato un pò + largo (giustamente x lavorare meglio) ma ora è evidente a prescindere dai punti!!!
    secondo voi quando potrò dare un agiustata come taglio x poter pareggiare con la makkinetta i capelli sia sopra ke ai lati ke dietro?
    magari con 9 mm di lunghezza come facevo prima!!!!
    :huh:
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la scar mi hanno dato delle pastiglie per il dolore. il terzo giorno bisi mi ha fatto una puntura perchè la notte non avevo quasi dormito per il dolore (erano finite le pastiglie) e me ne ha date ancora così non ho + sentito nulla. al quinto giorno mi pare che il gonfiore era minimo se ancora c'era, quindi meno di una settimana. per il taglio non saprei, chiedi a n.0
     
    .
  10. longsoul
        Like  
     
    .

    User deleted


    jb, quanto hai speso in totale?! Considerando pernottamento, volo,
    ed intervento di oltre 5000uf!

    E per i punti tornerai a BX?!

    Grazie.
     
    .
  11. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    x il volo ho speso pokissimo perkè ho prenotato molto prima con ryanair e quindi a/r 50€!!!! hotel x 3 giorni e due notti 250€ intervento 5019 uf 12.500 circa!!!

    ciao
     
    .
  12. longsoul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie jb..fare due conti aiuta :D
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vedo dura, l'unica è un po' di toppik o dermatch
     
    .
  14. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove si comprano toppik e dermatch???
    fra poco metto una foto di oggi ke mi sono tagliato i capelli!!!!
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta jb a usare sti prodotti..2 3 mesi devi stare calmo..sia col minox sia col toppik
     
    .
67 replies since 11/4/2007, 16:17   9417 views
  Share  
.
Open chat