La matrice extracellulare di Acell

Utilizzo possibile nella calvizie

« Older   Newer »

1. pat2

User deleted

Tratto da un post su Hairsite.
    In brevissimo Acell ha vinto una serie di liti giudiziarie. Ed adesso puo' diffondere il suo prodotto: una matrice extracellulare che permette la ricrescita dei tessuti.
    L'utilizzo che ne vogliono fare alcuni pazienti calvi e': fare la strip, utilizzare la strip e restorare i capelli i capelli persi con la strip attraverso la matrice

I just spoke with Acell reguarding using their extracellular matrix. I talked to someone (who I won't name for fear of misquoting him) knowledgeable about the product (not a receptionist) and he said that he has had several calls about using Acell in the hair restoration industry. He stated that most of the inquiries were by patients and not medical professionals. If I understood him correctly, it seems that most callers want to remove the balding tissue and place the extracellular matrix in that area to restore the lost hair. He stated that he didn't know if that would work because the tissue in that area is receptive to the hormones that cause hair loss and he wasn't sure how deep they would have to go to bypass this problem. He also reminded me that he is not an expert in hair loss.

I then stated that I thought it would be possible to use the Acell product in a traditional hair transplant. That is, remove the donor tissue from the side or back of the head, transplant it on to the top of the head and instead of suturing the tissue back together in the donor area, place the extracellular matrix over the area and allow it to regenerate. It would regenerate the tissue and the hair follicles........PROVIDING LIMITLESS DONOR SUPPLY! He said that it WOULD regenerate the removed tissue AND the hair. He thought that this would be a good application for this product. He stated that they have been in court battling over patent infringements over the past four years which has halted their progress but they have won the legal issues are are moving forward.

He stated that it would be at least a year before they have products on the market for the cosmetic industry (due to FDA) and the product has not been
    FDA approved for hair restoration yet. This may slow down the process.

It sounds to me that THERE IS ALREADY A PRODUCT AVAILABLE that can help us to restore our lost hair but red tape must be cut to attain it. I would appreciate any input on this subject.

Here are some links to the company:

http://acell.com/

Please watch this video:

http://www.myfoxcleveland.com/myfox...layo...TY&pageId=3.5.1

And check out these pictures:

http://acell.com/vetcases/fancy.html

A mio parere troppo complicato par applicazione cosmetica e non so se efficace. Ve lo posto solo per completezza di info.

Sotto il post di Jotronic su Hairsite sempre sul tema che ha parlato con uno di Acell. Questo di Acell e' entusiasta (d'ufficio aggiungo io) e pero' dice che partiranno almeno tra 1 anno

Updated Information (Hair Multiplication & Research)
    posted by jotronic , 19.06.2007, 16:29

12 seconds ago I got off of the phone with Acell. I won't give out the name of the individual that I spoke to as I don't want others calling him as there isn't much to share beyond what you already know and I don't want him to get irritated with a deluge of more calls.

Here's the dealio. They've started making human grade product three years ago but were stopped in their tracks due to litigation from two separate plaintiffs. They just won all rounds regarding patent disputes across the board so they are free to ramp up again. I spoke to this individual about the potential for the cosmetic surgery industry and hair transplantation specifically and he agreed that the possibilities were exciting. But....and this is a big "but". They probably will not start production for another year at the least. This is just idle chat between two people on the phone, one inquiring and the other admitting to not REALLY knowing what may happen or when but we DO know that they are free to start production and they are going to evaluate various markets. While EMC was originally developed for more serious and life threatening injuries the cosmetics field is where they could really make their revenue. So, there it is. I'm going to keep in touch with my contact on a regular basis and he promised to keep me updated on new or changing information.

2.     Like  

Advanced Member

Group

Status
    Interessante, ma:

- guardando le foto veterinarie il buco, per chiudersi, ci mette quasi due mesi. Considerando che tutti abbiamo una vita, girare per due mesi con un buco aperto (seppur pieno di meteriale cellulare) dietro la nuca non mi sembre carino..tutto ciò considerando che si salta a pie pari la sutura... ma forse ho capito male io.

- Non c'è nessuno studio, se non ho capito male, che garantisca che ti ricrescano i capelli come prima.. se poi cresce solo pelle, o crescono capelli a densità inferiori ti ritrovi con una simil cicatrice alta 2 centimentri.. brr...
    è anche vero, però, che in ambito veterinario i capelli-peli sono ricresciuti ed è proprio per questo che mi interesserebbe approfondire i meccanismi attraverso i quali agisce questa matrice.

sicuramente da tenere d'occhio per la possibili applicazioni, comunque.

grazie delle news, pat.

3. |O_o|

User deleted

Penso che per commentare seriamente una notizia del genere devi conoscere molto scrupolosamente la tecnica e chi ci sta lavorando... non sono in grado quindi di dire se funziono o meno... l'unica cosa che come sempre possiamo fare è solo aspettare testimonianze dirette e prove...

Una cosa che però vale per tutti gli studi è: attualmente il trapianto è l'unica soluzione, che è abbastanza limitata quindi... qualsiasi tecnica efficace esca, avrà successo fino a che nn ne uscirà una migliore... quindi il mercato è aperto a qualsiasi novità...

4. pat2

User deleted

commenti gradito da parte di tutti

grazie cripto e lool

5. pat2

User deleted

guardate almeno il cane!

6. -Ronald-

User deleted

l'ho visto fa paura, in pratica dovrebbero farti un buco così nella zona da infoltire? ammazza non so se avrei il coraggio

7. pat2

User deleted

no ronald. quello e' un caso che mette in evidenza quello che puo' fare questa matrice extracellulare. sul cane sembra eccezionale.

la dimensione del buco puoi essere piu' piccola. sarebbe la nostar strip.
    valgono pero' le considerazioni di cripto:

- guardando le foto veterinarie il buco, per chiudersi, ci mette quasi due mesi. Considerando che tutti abbiamo una vita, girare per due mesi con un buco aperto (seppur pieno di meteriale cellulare) dietro la nuca non mi sembre carino..tutto ciò considerando che si salta a pie pari la sutura... ma forse ho capito male io.

- Non c'è nessuno studio, se non ho capito male, che garantisca che ti ricrescano i capelli come prima.. se poi cresce solo pelle, o crescono capelli a densità inferiori ti ritrovi con una simil cicatrice alta 2 centimentri.. brr...

8. -Ronald-

User deleted

ma il buco serve per la donor o la ricevente?

9.     Like  

Advanced Member

Group

Status
    Ronald, si parla dell'area donatrice. Fai conto che il buco del cane corrisponda al buco che si crea in donor appena dopo aver tolto la strip.

Una volta fatta la strip, invece di suturare i due lembi dopo l'asportazione della striscia, lo sbrego te lo riempirebbero con questo materiale cellulare. La speranza è che ti ricresca la parte di cuoio capelluto (compresi i capelli) che ti è stata asportata per eseguire il trapianto. Se fosse vero si avrebbe una donor infinita perchè rigenerabile.

10. -Ronald-

User deleted

ah capito ora. un po' estrema come cosa ma in mancanza d'altro si farebbe pure

11. -Ronald-

User deleted

+ realizzabile sarebbe invece riempire dei fori da fue con questo liquido cellulare.

12.     Like  

Advanced Member

Group

Status
    in effetti ronald, questa sarebbe un'indea interessante.. chissa se su hairsite ci hanno pensato.. pat, tu che ci bazzichi, prova a vedere se hanno avuto quest'idea.. in caso contrario potresti buttarla li e sentire che si dice..

13. -Ronald-

User deleted

un utente ha detto che questa potrebbe essere una soluzione per le brutte cicatrice che uno eventualmente ha sul corpo. speriamo, sarebbe una notevole applicazione per la chirurgia.

14. -Ronald-

User deleted

Some of the HT doctors are beginning to take notice of this product. It can possibly be a way to eliminate strip scars with HT surgery and (even better ) it may be a way to produce a limitless donor supply. Please stay posted on this subject and check out the posts about it in the HM forum.

questo è l'ultimo post, speriamo di avere novità prossimamente

15. pat2

User deleted

si.

sarebbe solo per le nuove strip, comunque con le limitazioni indicate da cripto.

870 replies since 21/6/2007, 11:29   33325 views
Open chat