Aderans annual report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè che è tempo di saldi, ma non staranno esagerando?? Anche l'aderans aggiorna la situazione, pubblicato il report annuale...
    http://www.aderans.co.jp/e/company/investo.../pdf/2007ar.pdf
    Ipotizzano commercializzazione nel 2009...

    ps
    Aderans è con la Bosley, e la Bosley ha i diritti per vendere il TRC dell'intercytex, quindi molto probabilmente, parere personale, si parla dello stesso progetto ICX...
     
    .
  2. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande lool
     
    .
  3. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' iniziata la corsa a chi esce per primo... :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    pure LEi è interessata............


    image
     
    .
  5. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorway @ 14/7/2007, 20:04)
    pure LEi è interessata............


    (IMG:http://img115.imageshack.us/img115/7087/cilyl8.jpg)

    alopecia al pube a forma di striscia??

    lasci signora.......la lasci pure cosi'......
     
    .
  6. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah Ah Ah...evviva la ricerca!!! :woot: :woot: :woot:
    Che bello... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. elaina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che conosce bene l'inglese mi può confermare se nel report annuale della aderans si dice che la commercializzazione per il 2009 riguarda sia gli uomini che le donne?
     
    .
  8. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma collaborazione scientifica tra aderans e intercitex non era stata interrotta 1 anno fa...?
    Ma allora non dovrebbe essere lo stesso prodotto..... non mi è chiaro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gamera @ 14/7/2007, 18:51)
    E' iniziata la corsa a chi esce per primo... :D

    Non credo proprio che l'Aderans uscirà con qualcosa prima dell'intercytex, e non credo che uscirà qualcosa nel 2009.
    Non ho letto quasi nulla del report, ma non mi pare che stiano portando avanti qualche trial... ovviamente non so cosa dice al riguardo la legge giapponese, ma un minimo di dati dovranno pur essere forniti

    CITAZIONE (titty @ 19/7/2007, 15:59)
    ma collaborazione scientifica tra aderans e intercitex non era stata interrotta 1 anno fa...?
    Ma allora non dovrebbe essere lo stesso prodotto..... non mi è chiaro.

    Da quello che sapevo (non sono aggiornato) sono due prodotti comunque diversi
     
    .
  10. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosco79 @ 19/7/2007, 17:25)
    CITAZIONE (gamera @ 14/7/2007, 18:51)
    E' iniziata la corsa a chi esce per primo... :D

    Non credo proprio che l'Aderans uscirà con qualcosa prima dell'intercytex, e non credo che uscirà qualcosa nel 2009.
    Non ho letto quasi nulla del report, ma non mi pare che stiano portando avanti qualche trial... ovviamente non so cosa dice al riguardo la legge giapponese, ma un minimo di dati dovranno pur essere forniti

    CITAZIONE (titty @ 19/7/2007, 15:59)
    ma collaborazione scientifica tra aderans e intercitex non era stata interrotta 1 anno fa...?
    Ma allora non dovrebbe essere lo stesso prodotto..... non mi è chiaro.

    Da quello che sapevo (non sono aggiornato) sono due prodotti comunque diversi

    PIENAMENTE D'ACCORDO.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    intanto VI dico che è in vendita


    ......ORIGINALE GINSENG COREANO.......!!!........


    image
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bosley dovrebbe avere i diritti per la commercializzazione del prodotto intercitex solo in usa, non in uk.

    il prodotto dovrebbe essere diverso, visto che anche la base teorica da cui partono, se non ho letto male in giro, è diversa (approccio a 1 cellula per la icx e a 2 per l'aderans).

    "When I visited Jerry Cooley this year,
    he showed me the Intercytex stuff and that was compelling.

    Then I see aderans/Washenik(essentially Bosley) two cell approach and was again compelled to start monitoring this stuff.

    I apologize for the "pessimistic" outlook, because what he showed thus far blew my mind in terms of culturing cells via underneath the skin with the 2-cell approach. Intercytex was using the 1-cell approach."


    Qui, un utente spiega il suo punto di vista riguardo ai 2 approcci:

    "Mention of the "one cell approach," "two cell approach" etc. is a very abstract way of looking at a very technical subject. In truth, no HM protocol will work that uses only one or two types of cells. What is meant by this terminology is whether an epithelial cell based solution is used, a mesenchymal cell based solution is used, or a mixture of epithelial and mesencymal cells is used. IOW, the main type of cell is the base, but many other cell types need to be present in order to get the follicle to grow.

    You need the mesencymal cells and the epithelial cells to communicate, so with the "one cell approach," ICX injects a mesenchymal based solution into the skin and relies on the existing epithelial cells to complete the package. Gho does the opposite and injects epithelial cells and relies on the existing mesencymal cells. So far, I only know of animal experiments that use both types of cells together due to the problems this technique represents. Although using both kinds in culture keeps the cells extremely viable, other problems result, so it is not being used in humans yet."


    Di fatto si dice che c'è bisogno comunque di piu tipi di cellule. Nell'approccio a 1 cellula si inietta maggiormente un tipo di cellula e si sfutta la presenza in loco dell'altro tipo. In quella a 2, si iniettano entrambi i tipi. Ma pare che in ques'utimo approccio i problemi siano piu difficili da gestire.

    Ora, l'ho letto su hairsite, non su pubblicazioni ufficiali, quindi il beneficio d'inventario è d'obbligo.

    Il thread completo è qui: http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...swer&category=1

    C'è un sito dell'aderans, specificatamente dedicato ai trial, dove si annuncia l'inizio di fase 1 in inghilterra.

    http://www.clinicalhairtrial.com/home.htm

    "We are in the process of recruiting subjects into a Phase 1 clinical trial for hair restoration in London.

    This clinical trial has received approval from the East London and The City Ethics Committee 1.

    The trial is being conducted at 2 clinical locations in London. The London Bridge Hospital and The Cosmetic Surgery Center on Harley Street were selected based upon the expertise of the surgeons who practice there."


    Qundi anche l'aderans dovrebbe avere iniziato i trials clinici. Certo è sicuramente piu indietro, ma c'è anche lei.
     
    .
  13. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    E secondo te perchè si sarebbero rimessi in corsa quando l'intercytex è molti anni più avanti di loro? Secondo te sanno che il TRC non funziona bene come dovrebbe e quindi cercano qualcosa di più efficace?
    Ho paura che possa essere così... Altra soluzione è che il loro prodotto entrerà in commercio dopo il TRC, diverso tempo dopo, e sarà un prodotto meno dispendioso da vendere e più facile da utilizzare, quindi potrebbe essere il 2 livello di un'HM più evoluta...
    Altra ipotesi ancora, forse la più pertinente, è che il TRC funziona solo se hai in loco ancora diverse cellule del bulbo a cui la loro cellula singola si unisce, si unisce a quelle ancora presenti nel cuoio capelluto, da qui il famoso "ricrescita e RINGIOVANIMENTO", mentre il prodotto bosley, con due cellule, andrebbe e rigenerare bulbi anche dove il capello è ormai morto da molto... Che ne dite??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mah Lool, onestamente non lo so. sono tutte ipotesi.. puo darsi che quella dell'aderans sia una hm un po diversa, ma dirti in cosa è impossibile saperlo ora. puo anche darsi che costi meno. o puo anche solo darsi che il mercato sia molto vasto e ci siano clienti a sufficienza per tutti. comunque, un po diversa l'hm dell'aderans penso che lo sarà.

    in ogni caso, diversa non vuol dire necessariamente migliore. tieni presente che teoricamente hanno smesso di collaborare gia da un po.. quindi non sono al corrente dei dettagli dell'altro. bosley ha si comprato la licenza per gli usa, ma nulla piu.

    ciao
     
    .
  15. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bosley ha si comprato la licenza per gli usa, ma nulla piu.

    E su questo posso azzardare che l'acquisto del TRC sia stato mosso dall'idea di tenere vergine il mercato dell'hm negli stati uniti, per poi sbloccarlo a favore dell'aderans, che è di proprietà della bosley... troppo logica come cosa, potrebbe essere... quindi ipotizzo trc in uk, e dopo un pò aderans in usa... boh, c'è solo da aspettare...
     
    .
99 replies since 14/7/2007, 17:03   5673 views
  Share  
.
Open chat