creatina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto....aumenta le performance.....forza ma anche resistenza
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aza @ 10/1/2008, 17:06) 
    eccomi a gentile richiesta ^_^

    quoto Salvador, ottimi post.

    Aggiungo che per parlare di "quanto" assumere bisogna necessariamente avere più info quali il tipo di allenamento, i kg, gli eventuali altri integratori etc etc.

    Inoltre la creatina senza una buona dieta e comuqnue un integratore proteico (nel caso del BB) è del tutto inutile. La creatina viene eliminata tramite urina in maniera inversamente proporzionale all'affaticamento del muscolo (più lavorate, meno ne buttate....mi riferisco a quantità campione non ingurgitate 2 kg di creatina per poi andare in flessioni a moto perpetuo :woot: ).

    Buon anno e buona fatica nello smaltire i bagordi del 31

    Aza

    grazie davvero di tutte queste notizie , 3 domande please :)

    1) per assumere al meglio la creatina con i dosaggi che hai consigliato,bisogna fare il ciclo per 20 gg e solo dopo 3 mesi ripetere ?

    2 ) domanda che puo' sembrare stupida ma cerco prevalentemente una conferma ;) la GLUTAMMINA e la CREATINA possono favorire l'aumento del testosterone e provocare la perdita dei capelli ?

    3) la finesteride puo' essere assunta insieme alla GLUTAMMINA E CREATINA senza creare effetti indesiderati ?

    grazieeeeee :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    la fase di carico è sorprassata...sovraccarica i reni e non produce effetti da un assunzione bassa continuata...

    per la monoidrato il protocollo ideale è 3+3+3, importante la certificaizone creapure

    le forme evolute di creatina hcl, come la promera o la creacore hanno protocolli basati sulle microdosi, a mio parere sono migliori di contro hanno il costo, ma cercando sul web, tipo BB.COM si trovano grossi sconti rispetto agli shop italiani ed ueropei.
     
    .
  4. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    La creacore 24€ online, ti dura 80 giorni

    Comunque ho letto che la creatina aumenta il dht, anche queste nuove forme hcl?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    io uso la promera perchè non mi piace il fieno greco che è presenta nell creacore. compro buy1 get 1 free più eventuale sconto in genere del 10% su bb.com

    non credo che la creatina aumenti il dht aumentando semplicemente la fosfocreatina cellulare.
     
    .
  6. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi qui...

    http://it.frasharticles.com/bellezza/perdi...rticle-878.html

    E qui.
    www.exercisebiology.com/index.php/s...or_your_health/

    Bho, te che ne dici?


    Ps. Ma l'hai mai provata la creacore? Il gusto non è buonissimo ma all'arancia non è neanche così male.... Limone osceno
     
    .
  7. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh. Ricordo che quando facevo palestra comprai alcuni integratori (solita roba:creatina, ramificati, proteine...). La creatina era l'unico che mi sembrava desse davvero uno spinta in più durante l'allenamento in termini di recupero dei muscoli tra una serie e l'altra. Non l'ho usata per molto tempo quindi non saprei dire se era suggestione o cosa, però ricordo questo effetto !!
     
    .
21 replies since 2/8/2007, 15:36   3403 views
  Share  
.
Open chat