HAIR MULTIPLICATION - I PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Thread riassuntivo, aggiornato a MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -cripto-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chris4017e @ 9/8/2007, 15:59)
    Ragazzo...tu la HM te la meriti...DEVI averla ,non più solo spiegarla, riportarla, aspettarla etc
    Io te lo auguro di cuore (come lo auguro a me e a quelli che ci soffrono per la calvizie).

    Eh, grazie delle belle parole, Chris.. e grazie a tutti quelli che hanno lasciato il loro commento in questa discussione. Onestamente spero che l'hm tra breve l'avremo tutti!

    CITAZIONE
    Riguardo poi Aderans-Intecytex (mi pare chiaro che, al momento, insieme alla gradita sorpresa Acell, le nostre speranze siano rivolte in particolar modo a queste società) avevo trovato una interessante distinzione ad opera del dottor Bernstein nelle FAQ del suo sito, forse già avevi letto ma riporto comunque:

    Intervista dottor Bernstein HT surgeon di NY

    Non conosco questo dottore nè la validità delle sue osservazioni tuttavia penso che la sua precisazione , posto che sia corretta, possa dare spunti di discussione futuri.

    Si Chris, la distinizione è interessante (ed è corretta da quello che so) per quanto, considerando la difficoltà della materia e la fase ancora di studio, sia difficile capire chi "ha ragione" o quale metodo produca i migliori risultati estetici.

    In ogni caso, la questione dei due approcci l'ho accennata in questa discussione: http://bellicapelli.forumfree.net/?t=18596593 e aggiungerò anche le parole di Bernstain.

    CITAZIONE
    Curioso il terzo paragrafo in cui si parla di un ricercatore tedesco che mai avevo sentito prima (ma a quanto pare attivo già da parecchio tempo), è che ,come già dicevi nel tuo 3d ,di gente che se ne occupa ce ne è diversa solo che vai a vedere chi è davvero vicino a qualcosa di concreto, pratico e palpabile...

    Interessante, dr. Ralf Paus, nome che non conosco. Grazie della segnalazione, proverò ad approfondire.

    ciao ;)
     
    .
33 replies since 6/8/2007, 22:37   5705 views
  Share  
.
Open chat