REPORT DI CLASSE 72

2.358 grafts STRIP + 110 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NOISE9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 31/1/2008, 23:49)
    bisanga ha la media del 100% in quanto a diastasi, 4 su 4. Io, fab81, classe 72 e cox77 abbiamo tutti diastasi. ah già è colpa nostra
    (IMG:http://img528.imageshack.us/img528/6712/pe...efigliolge2.jpg) image

    Cazzo era ora che qualcuno apriva gli occhi, forze è perchè non sa usare le staples?

    Non è capace a fare una trico e basta, lo spacciate per un top surgery ma non lo è.



    Edited by BOLA - 9/5/2008, 13:36
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale trico? non conosce proprio l'abc della sutura, è meglio che abbandoni del tutto la tecnica strip
     
    .
  3. NOISE9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 6/2/2008, 19:11)
    ma quale trico? non conosce proprio l'abc della sutura, è meglio che abbandoni del tutto la tecnica strip

    A me era stato detto che mi faceva una trico, se no col cazzo che ci andavo sarei andato da Wong.

    Apperte che mi ha fottuto 3.000 euro e ci potrei anche stare, il dottore se cosi' vogliamo chiamarlo non si rende conto che cosa vuol dire farsi spaccare la testa e ricucirla, non ha idea del dolore pre e post operatorio e soprattutto i sogni che si sgretolano in un attimo.

    Mi ha accompagnato mio padre ad operarmi e quando ha visto la clinica nemmeno mi voleva far operare, aveva ragione.


     
    .
  4. dud
        Like  
     
    .

    User deleted


    classe aggiornamenti? sei soddisfatto della ricrescita?
     
    .
  5. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che classe72 si faccia vivo sono curioso di info per la sua esperienza

    Edited by BOLA - 25/5/2008, 12:41
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo è sparito.

    RONALD ESSENDO TU UN MODERATORE DOVRESTI ESSERE COSCIENTE DEL FATTO CHE SCRIVERE CIO' CHE ho DOVUTO EDITARE PUO' CREARTI PROBLEMI PERSONALI A LIVELLO LEGALE E PUO' CREARNE AL FORUM.
    PROBABILMENTE HAI BISOGNO DI UN PO DI RELAX PER POTER TORNARE A DARE DEI GIUDIZI SERENI E NON MOTIVATI DALL'IRA NEI CONFRONTI DI CHI TI HA OPERATO.


    Edited by BOLA - 25/5/2008, 12:46
     
    .
  7. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,non sono sparito e' che ho voluto e in un certo senso dovuto staccare la spina.Stavo rischiando di pensare solo ai capelli ero ormai alla paranoia completa. Comunque situazione a quasi 1 anno dall'ht:
    1)ricrescita lato dx buona
    2)ricrescita lato sx sufficiente non paragonabile al lato dx
    3)cicatrice nessun miglioramento è rimasta tale e quale alle foto già postate quindi esito negativo.
    Probabilmente verso settembre andrò da Bisanga per vedere cosa ne pensa visto che tramite n°0 mi ha fatto sapere di volere fortemente un incontro per valutare la cicatrice .A proposito ma n° zero che fine ha fatto ?ho visto utente cancellato che cosa è successo l'hanno bannato anche qui?
    a breve aggiornerò il mio report con nuove foto.settimana scorsa ho incontrato rik 75 ,simpaticissimo ottimo risultato il suo,poi parlare con qualcuno che ha condiviso la tua stessa esperienza mi ha fatto davvero piacere.
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=27827144
     
    .
  9. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacere per me, classe.

    riconfermo cio' che ti ho detto di persona: per me sei perfect, il tuo capello e' molto buono, direi l'ideale per un ht (spesso e crespo)... e se tu comunque decidessi di fare un ritocchino fue piu' avanti hai un'ottima donor.
     
    .
  10. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe è un bel po che non mi facevo vivo vedo che Bisanga ormai è screditato al massimo

    a proposito ma tutte le foto dell'intervento pre e dopo come mai sono state cancellate?
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè n0 ha cancellato il suo account su imageshack, pure le mie pre op sono state cancellate
     
    .
  12. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    un saluto a classe 72...sono anni che nn seguivo i post del forum ma in linea di massima credo di essermi rimesso a pari con gli eventi successi..ho notato anch'io una cicatrice massiccia..spero di poter postare qualche foto appena possibile

    ...intanto colgo l'occasione per augurare una buona pasqua a tutto il forum e in particolare a classe 72...dovrei avere ancora il tuo numero,semmai ti chiamo un giorno di questi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Classe 72 is Back 😉
     
    .
147 replies since 13/8/2007, 23:05   12379 views
  Share  
.
Open chat