REPORT DI nikkko979, 3.508 grafts STRIP + 130 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nikkko ha avuto un'esperienza di italico trapianto che gli ha lasciato una brutta cicatrice e dei plug sull'hairline ecco alcune foto della sua situazione:


    image
    image
    image
    image
    image



    Ho fatto una strip dal dott. Bisanga il 10 agosto...



    image
    image

    Edited by BOLA - 17/8/2007, 00:26
     
    .
  2. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    strip 10 agosto 2007

    1 hair : 582
    2 hair : 1163
    3 hair : 1527
    4 hair : 236

    total grafts 3508 + 130 FUE grafts removal/redistribution

    scar revision con grafts nella scar da quantificare...


    image
    Shot at 2007-08-15

    image
    Shot at 2007-08-15

    image
    Shot with N70-1 at 2007-08-15

    image
    Shot at 2007-08-15

    image
    Shot at 2007-08-15

    image
    Shot with N70-1 at 2007-08-15

    image
    Shot with N70-1 at 2007-08-15

    image
    Shot with N70-1 at 2007-08-15

    image
    Shot with N70-1 at 2007-08-15

    image
    Shot with N70-1 at 2007-08-15
     
    .
  3. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    finalmente son riuscito a trovare un attimo per esporre la mia esperienza...
    Sono ormai al 14° giorno post operatorio e ora sono finalmente sereno...ora che tutto sembra passato (per modo di dire) e sono cosciente di dovermi sforzare di essere il più sereno possibile per i mesi successivi! saranno lunghi ma spero gli sforzi e i sacrifici che mi hanno portato finquì, siano ripagati da un risultato positivo...
    Il mio viaggio ha inizio il 9 agosto mattina. Mi sveglio di buonora per arrivare entro tarda mattinata a Roma Fiumicino dove m'imbarco nel primo pomeriggio,dopo una lunga attesa...il volo dura circa 2 ore e da una temperatura a dir poco tropicale italiana arriviamo a Bruxelles con 14 gradi, nebbia e pioggia!già il tempo mette tristezza! arrivo in hotel per cena ma mi arrangio con i viveri che ho in valigia e qualcosa che compro in un market della zona. Purtroppo l'hotel dove soggiorno non è il famoso e rinomato CATALONIA, che per giunta è ha due passi dalla clinica...il mio è po' più lontano, a circa 1200 metri, se può essere utile è il "De Boeck´s" Hotel Rue Veydt 40 1050 Brussels... un po' vecchiotto, ...non è il massimo ma per qualche giorno ci si può stare! Ok!..appena arrivato in hotel, prima di cenare, decido di fare un salto in clinica e così per provare me la faccio a piedi, anche per vedere i tempi di percorrenza. Arrivato in circa 10-15 minuti, salgo su al 6° piano e ormai sono le 20:00 e sono tutti pronti per andare via. Mi metto d’accordo per l'orario del mattino seguente, saluto e mentre vado via il Dott. Bisanga mi ricorda sorridendo: <no cofee!!no beer!!>
    Il mattino seguente mi sveglio di buonora, doccia, colazione ma decido di chiamare un taxi, anche per regolarmi con i prezzi...con circa 4 euro sono li! sono quasi le 7:30. Appena in clinica mi fanno accomodare in sala di aspetto per riempire dei documenti x il consenso..da firmare. Leggo velocemente il tutto ma in alcuni punti mi soffermo a pensare perplesso...in pratica qualsiasi cosa possa succedere mentre o dopo l'operazione si declina la clinica da ogni responsabilità! Un po' amareggiato, sospirando firmo i fogli e mi faccio coraggio. Mi preparano per l'operazione facendomi indossare un camice verde e delle protezioni per le scarpe. Effettuiamo le foto del pre in diverse angolazioni col segno della airline da effettuare e passiamo in uno stanzino dove mi radono la recipient e la zona del prelievo.
    Fatto questo si passa nella sala operatoria. Da seduto effettuano l'anestesia sulla zona del prelievo (si sente un pochino di dolore inizialmente,ma sopportabile) e nella stessa posizione il dottore inizia a incidere, asportare E cucire man mano la losanga di cute.Non si sente alcun dolore,nonostante la tensione-trazione che viene applicata sul quel pezzo di carne di cui si può sentire solo il rumore simile allo strappare di un foglio di carta! terminato il prelievo (che non dura molto) inizia la suddivisione delle unità follicolari al microscopio.Sono in 4 che si adoperano per sezionare i bulbi dal lembo di cute sottratami.Mentre gli assistenti del dottor B. iniziano, faccio una pausa per mangiare qualcosa e sgranchirmi le gambe ma torno in 10 minuti per curiosare un attimo anch'io al microscopio e gli assistenti gentilissimi mi mostrano il loro operato.Ecco che però il dottore mi chiama per continuare e inizia, dopo l'anestesia in recipient, a estrarre i plugs malposizionati...130 in totale!!!fatto ciò ha inizio il posizionamento delle graft ottenute 3508 in totale così suddivise: 1 hair : 582, 2 hair : 1163, 3 hair : 1527, 4 hair : 236 ...per un totale di circa 8400 capelli!
    Dato che ho una cicatrice da riparare, alcune centinaia di graft (non so il numero preciso) sono state inserite nella scar!L'intervento ha termine verso le 20 circa. Facciamo le foto post...saldo il conto con Philip, mi faccio chiamare un taxi e torno in hotel. La prima notte dormo a 45° come consigliato nelle indicazioni post-surgery e la passo tranquillamente. Il giorno successivo torno in clinica verso le 14 per farmi dare un'occhiata e per salutare CLASSE72 col quale mi ero sentito prima di partire ma purtroppo lo trovo addormentato.La sera dopo che lui ha terminato l'intervento ci incontriamo per fare due chiacchiere e mangiare qualcosa fuori "inbandanati"!Il giorno successivo lo passo in hotel, senza mettere neanche il naso fuori dalla porta a causa del gonfiore causato dall'anestesia!!sinceramente non mi andava di spaventare qualcuno essendo diventato a dir poco mostruoso!!!L'11 agosto prendo la via del ritorno passando prima in clinica sia per una visita che per farmi dare altra soluzione salina che avevo già terminato..saluto tutti calorosamente e vado via. Arrivato all'aeroporto, al check-in mi chiedono di scoprirmi il capo ma io, prevenuto,chiedo un controllo in privato!L'addetto si meraviglia un po' alla vista del mio capoccione ma mi da l'ok e passo!
    Tornato a casa, gonfio così, quasi non mi riconoscevano!! son dovuti passare 6 giorni per sgonfiarmi del tutto!Le prime notti ho avuto qualche fastidio nell'appoggiare la nuca sul cuscino, ma ora che ho tolto anche i punti è tutto ok!L'inizio è passato e il peggio deve ancora arrivare ma sono speranzoso e ottimista!
    Un particolare saluto a Nicola N°0 (consulente di Bisanga) e un abbraccio a CLASSE72!
    E' stato davvero un piacere!!!

    nikkko979



    foto 13 ° giorno
    le crosticine sono andate totalmente via!!!



    13 giorni post-op

    image
    image

    image
    image

    image


    appena possibile metterò delle foto delle scar (vecchia e nuova)
     
    .
  4. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    sono al 23esimo giorno post-op, volevo chiedere se c'è qualche prodotto che posso utilizzare da applicare sulla recipient!!!

    Grazie mille!!!
     
    .
  5. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso? quale tipo di prodotto? lozioni intendi?
     
    .
  6. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendo qualcosa per aiutare la ricrescita,per diminuire il rossore....
    che si usa di solito dopo un trapianto?
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    rossore aloe vera. ricrescita minox. :B):

    kalle
     
    .
  8. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Nikkko,ma hai pagato in contanti?
     
    .
  9. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Nikkko,ma hai pagato in contanti?

    ...in contanti! no,perchè me lo chiedi?

    CITAZIONE
    rossore aloe vera. ricrescita minox.

    scusa ma l'aloe vera gel o sprai?

    x il minoxidil quanto tempo dovrei aspettare dall'operazione?

    grazie
     
    .
  10. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikkko979 @ 4/9/2007, 14:58)
    x il minoxidil quanto tempo dovrei aspettare dall'operazione?

    grazie

    2 settimane post trapianto
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    aloe vera liquida pura, non spray. lo versi in un contenitore e nebulizzi senza parsimonia.

    kalle
     
    .
  12. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nikkko979,4/9/2007, 14:58]
    CITAZIONE
    Scusa Nikkko,ma hai pagato in contanti?

    ...in contanti! no,perchè me lo chiedi?


    Te lo kiedo perkè hai detto ke hai saldato lì dopo l'intervento.Come hai pagato?
     
    .
  13. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho pagato con carte di credito (2 postepay)...
     
    .
  14. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aloe vera liquida pura, non spray. lo versi in un contenitore e nebulizzi senza parsimonia.

    sapete dove è reperibile facilmente?
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    in una qualsiasi buona erboristeria.

    kalle
     
    .
66 replies since 15/8/2007, 22:00   6949 views
  Share  
.
Open chat