REPORT DI EMMEX

2539 Grafts via STRIP (repair) con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Emmex si è sottoposto ad un trapianto via STRIP il 22 settembre, con l'utilizzo di 2539 grafts estratte per sistemare la regione frontale.
    Aveva già avuto un'operazione italiana, infatti presentava una cicatrice che è stata quasi interamente inglobata da una nuova incisione (non ho le foto che si riferiscono alla chiusura purtroppo...emmex se riesci a fartele e postarle sul forum sarebbe ottimo ;) )
    Emmex ha un ottimo calibro del capello e buone caratteristiche del capello (colore scuro, riccio, etc), entrambi ottimi fattori in vista di un trapianto
    Quindi in bocca al lupo !

    RESOCONTO ESPERIENZA:
    ho scelto Bisanga dopo varie ricerche e approfondimenti perchè mi è il migliore in europa ed è l'unico che può avvicinarsi a
    risultati ottenibili solo oltreoceano.
    La mia aspettativa era quella di inglobare la scar posteriore facendo una nuova strip, infoltire le tempie, e anche il vertex.
    La vecchia cicatrice è stata inglobata totalmente, con un'altra, e il risultato mi sembra buono;ora devo solo attendere che migliori
    e cmq se avessi i capelli lunghi 2 cm non si vedrebbe nemmeno ora.
    Sulle tempie mi ha inserito 2539 grafts (circa 1000 da 1 capello,1000 da 2, 350 da 3, e 150 da 4), ed anche qua mi sembra che il
    risultato sia buono (vedete le foto).
    Per quanto riguarda il vertex il dott. non ha voluto nemmeno "toccarlo" perchè avrebbe danneggiato i capelli che ci sono, e mi ha
    consigliato quindi di continuare la cura con minox e finasteride, (aumentando le dosi del minox).
    Inoltre mi ha detto che con un tipo di capello del genere: riccio e spesso avrò buoni risultati.....speriamo
    Il mio scopo è anche quello di buttare nel cestino il toppik e il dermatech...visto che ho la totale dipendenza (da quando li
    ho provati non sono mai piu uscito senza applicarli).
    L'operazione è durata dalle 8 di mattina alle 6.30 di sera.... la fase più difficile è stata l'estrazione della losanga...
    se ci ripenso mi vengono i brividi, per il resto solo un pò pazienza....
    Un elogio a Bisanga che mi è sembrato un ottimo professionista così come l'equipe.
    Sono stato contento di questa scelta e di non essere rimasto in italia perchè nessuno è al suo livello come dimostrano i risultati.
    Consiglio infatti per chi non può andare oltreoceano di non farsi operare in italia, ma almeno di andare a bruxelles
    (vedete bene che ricordo avevo dell'operazione precedente....); vi dico anche che vedendo una cicatrice del genere
    Bisanga mi ha detto che almeno erano stati estratte 1500 grafts, e che me ne sono state impiantate 7/800....le altre dove sono
    andate a finire.....quindi vi raccomando di non farvi rovinare....andate sul sicuro perchè tornare indietro poi non si può...
    a quest'ora un migliaio di grafts sono state sprecate inutilmente....
    leggete bene questo forum e fate domande ai moderatori che sono molto competenti.
    Colgo l'occasione per salutare e ringaziare nr0,(referente ufficiale di Bisanga), Bola, tutte le persone che raccontano le proprie
    esperienze onestamente, e chi collabora per questo sito di utilità ASSOLUTA per un problema su cui ci mangiano e ci speculano
    in troppi alla faccia di chi ne soffre!
    fate pure i vostri commenti e dite che ve ne pare...
    ciao!







    Ecco le foto:


    PRE OPERAZIONE

    image
    image
    image




    DISEGNO PRE OP

    image
    image
    image
    image
    image
    image




    DONOR PRE OP
    image



    COLLOCAZIONE DELLE GRAFTS
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 8/10/2007, 13:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Brutta la cica italiana .. chi l'ha fatta?
     
    .
  3. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bola, l'ha fatta Grassi di montecatini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Emmex con quel tipo di capello (calibro e qualità) l'effetto coprente dovrebbe essere garantito.
    Tienici aggiornati!
    P.s Grassi quante u,f ti avrebbe messo per quello squarcetto? Avevi plug?
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi aveva specificato, ma il dott bisanga mi ha assicurato che nemmeno 1000 uf mi aveva innestato, e che probabilmente ne ha sprecato altrettante a giudicare dalla cicatrice.
    scusa ma sono un pò ignorante: cosa sono i plug?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    sono capelli male innestati che lasciano il vecchio effetto bambola (di solito sono gruppi di capelli da 3 o più)
     
    .
  7. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche plug ce l'ho ma rimane nascosto tra gli altri, quindi il dott bisanga ha optato per non rimuovere nulla (anche perchè sinceramente non si vedono)
    Antorway cos'è la Prenotazione surgery?
    come vi sembra l'intervento e soprattutto tra quanto mi accorgerò dei primi risultati?
     
    .
  8. dud
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao emmex a me sembra proprio un bel intervento...adesso pazienza per qualche mese
     
    .
  9. fantaman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra un intervento molto molto riuscito, ottima densita'
    e una bella hl..complimentoni a Bisanga.
     
    .
  10. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 7 giorni dall'intervento
    image
    image

    Edited by BOLA - 3/10/2007, 19:55
     
    .
  11. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserisco foto il giorno dopo la rimozione dei punti ( undicesimo giorno)


    image

    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image

    secondo voi in quanto tempo mi guarirà la scar? non è che mi rimane così vero???
    ora mi sono rasato quasi a zero e si vede (soprattutto le crosticine rimaste e il rossore).
    col passare del tempo e tenendo un taglio così corto si noterà oppure verrà nascosta dai capelli?

    per quanto riguarda il frontale il problema è rappresentato dal fatto che i capelli innestati cadranno (da come ho capito)...quindi avrò un peggioramento evidente... sapete indicarmi i tempi del peggioramento e del successivo miglioramento?

    Edited by BOLA - 3/10/2007, 19:56
     
    .
  12. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto iniziando a perdere i primi capellini trapiantati....
    sono già in paranoia cavolo.....
    secondo voi li perderò tutti o solo in parte?
    i tempi di ricrescita? (un mese?)


    preciso: sono al 14° giorno post operazione
    ps. e della cicatrice che ve ne pare?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La cica sembra buona... ma non farti paranoie inutili, perche' come tutti, i capellini trapiantati cadranno se non tutti la gran parte, poi pero' riprenderanno a spuntare. Io per esempio li ho persi quasi tutti a 1 mese e mezzo.
    Cerca di passare al meglio questo periodo di post che le soddisfazioni arriveranno
     
    .
  14. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x l'incoraggiamento eco....
    cmq l'attesa è snervante.....non pensavo così tanto però.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    zio bisetto è veramente bravo
    bel lavoro emmex :)
     
    .
80 replies since 27/9/2007, 17:47   7475 views
  Share  
.
Open chat