REPORT DI EMMEX

2539 Grafts via STRIP (repair) con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 21/3/2012, 08:53) 
    CITAZIONE (jobbe78 @ 21/3/2012, 08:49) 
    Stefano, 4 o 5 anni fa Bisanga godeva di una discreta considerazione...ma francamente dopo episodi disdicevoli del consulente (che è stato bannato da questo forum), anch'io ti consiglierei di valutare altri dottori, per non ritrovarti dopo a rimpiangere la tua scelta.

    Pensaci bene, mi raccomando.

    ciao jobbe, io sono sul forum circa da prima dell'estate scorsa dunque non a conoscenza dei fatti in quanto non veterano...posso sapere quali sono gli 'episodi disdicevoli'?

    PS paga i debiti! :D :D :D

    Buona lettura :rolleyes: :

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=27827144
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok letto ;)

    Prima non capivo il perché sconsigliavi bisanga....per i comportamenti disdicevoli del consulente. Dicevo: e che c'entra il doc se il suo consulente ha comportamenti disdicevoli?????
    In realtà si comprende dal link che mi hai mandato, che il consulente, dopo che erano stati pubblicati qui sul forum diversi casi negativi del doc bisanga....ha provveduto a togliere report, minacciare, denigrare etc etc..... fino al provvedimento di espulsione ;)
     
    .
  3. stefano9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao no figurati apprezzo il consiglio anche se credo che il consulent poco c'entri con il dottore.Cmq in belgio feriduni lo preferite.No dai esprimetevi perchè dite mezze cose senza specificare mandandomi in confusione.
     
    .
  4. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefano, non è un discorso di essere dispersivi o di dire mezze verità, quanto piuttosto di essere onesti intellettualmente!

    Io mi sono operato da Hasson per ben 2 volte ma non posso mica consigliarlo a tutti, non sarebbe corretto!

    Fai una cosa, apriti una cartella clinica, fatti delle foto in modo che possiamo valutare la tua situazione e allora si, poterti dare dei consigli mirati sulla base di come sei messo..questo è il modo migliore per ottenere un consiglio da parte di noi utenti.

    Continuare a fare domande su un report vecchio di un utente che peraltro è rimasto insoddisfatto della sua operazione non è il massimo.
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefano io non ho avuto problemi col consulente, ma ti dico di lasciar perdere perché il risultato e' stato scadente.
    Ho fatto sia una fue che una strip con lasagna e nessuna delle due e' andata bene per he' in entrambe la ricrescita non e' andata come sarebbe dovuta andare (molte uf non sono ricresciute), la scar e' rimasta grossa e visibile, e ho dei buchi in testa post fue (puoi dare un'occhiata al mio report su esperienze dei pazienti- rahal così vedi com'ero).

    All epoca scelsi lasagna perché sembrava uno tra i top, cosa poi rivelatasi non vera.

    Ora sono quasi al terzo mese post rahal, e vediamo se riuscirò ad avere un risultato degno di nota. Posso solo dirti che nel prelievo tra i due non c'e paragone, rahal e' molto più delicato, in pratica non si sente niente, mentre lasagna no, infatti anche a due mesi post-operazione mi ricordo che sangipunavo ancora.....
    Ora non sanguino, ma ho comunque shock löss, quindi prima di dire che la scar revision e' riuscita aspetto....
    Cmq posso dire che senz altro tra i due e' meglio rahal...,inoltre quando ero nella for house ho visto delle cicatrici di rahal fatte su scalpi vergini e posso assicurarti che erano molto molto ben fatte.

    Il mio consiglio e' cmq di andare oltreoceano... Non farti spaventare dall'idea del viaggio, alla fine e' uno sbattimento un più ma me vale la pena....
    Fanne uno solo ma fallo bene, non farne due o tre per poi alla fine andare per forza di cose oltreoceano a farti mettere a posto...
    Pensa che alla for house c'era un ragazzo australiano, uno di Dubai, un'inglese....questo per dirti che qualche ora di volo in più e' irrilevante se pensi che si sta parlando di gente che ti deve aprire la testa....
    Pensaci bene....


    Un salutone
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi prendo la responsabilità di parlare chioaramente: NON SCEGLIERE BISANGA, HA OTTENUTO RISULTATI SCADENDI E MOLTI UTENTI DEL FORUM HANNO DOVUTO RIPARARE.

    I TOP LI CONOSCI ANCHE TU (SE STUDI IL FORUM) HASSON, WONG, RAHAL, FERIDUNI, ... ECC. MA NON BISANGA!

    SE METTI UNA CARTELLA CLINICA E STUDI BENE IL FORUM SCEGLIERAI PER BENE COME TUTTI NOI ABBIAMO FATTO E RICEVERAI PREZIOSI CONSIGLI, COME E' SUCCESSO PER ME E MOTIVO PER CUI RINGRAZIO ANCORA E RINGRAZIERO' SEMPRE IL MITICO JOBBE78.

    CIAO E IN BOCCA AL LUPO!
     
    .
80 replies since 27/9/2007, 17:47   7475 views
  Share  
.
Open chat