News Follica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    (da hairsite)
    http://www.puretechventures.com/content/ne...3&mainPage=news
     
    .
  2. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il brevetto su esp@cenet non si può scaricare completamente perchè il pdf supera le 50 pg;
    questa dovrebbe essere la versione completa equivalente in html :
    http://www.wipo.int/patentscopedb/en/wads....PAMPH&PAGE=HTML
     
    .
  3. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi che tra il 2015-2020, ci sarà un prodotto/tecnica, che ci farà riavere i nostri capelli......yùùù, ottimismo!!!!! :ph34r:
     
    .
  4. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma davvero dice tra il 2015-2020 ??? non ho letto, qualcuno fa riassuntino?
     
    .
  5. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale 2015 non sparate cazzate senza senso, e se parlate non fate umorismo spicciolo che poi le discussioni finiscono come al bar...! Il pdf è di 245 pagine, non penso ci siano scritte date su probabili uscite del prodotto, quello che c'è di positivo è che:
    - hanno ricevuto 5,5 milioni di dollari da una compagnia di ventura di investimenti, ciò significa che hanno investito perchè ci sono presupposti per un prodotto funzionante
    -ancora più importante, i tempi d'attesa dovrebbero essere più brevi perchè i materiali ed i prodotti che usano per la tecnica sono tutti già brevettati e studiati, quindi non devono attendere autorizzazioni e via libera istituzionali ecc ecc, devono solo studiare se il risultato è efficace... ipotizzo che partano da una fase 2! (hanno già i volontari, una 20ina o 30 se non sbaglio)

    La tecnica fuziona così, bruciano con leggere abrasioni, penso con laser, la parte superficiale dello scalpo, e lì ci iniettano sostanze autogene, prese dal paziente cioè, unite ad una PROTEINA che non è dichiarato quale sia, ma che cmq ha la funzione di dare il "messaggio" che fa rinascere il capello. Come attesa, ipotesi alla cieca, direi tra i 2 e i 4 anni...!

    ps
    cmq è ottimo che più gente lavori sulla stessa cosa, così muovono il culo e si sbrigano a brevettare per primi... è una vera e propria corsa all'oro!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Leggiamo il titolo:
    METHODS AND COMPOSITIONS FOR INHIBITING OR REDUCING HAIR LOSS, ACNE, ROSACEA, PROSTATE CANCER, AND BPH.

    Finora non sono andato oltre questo; voglio porre in risalto due aspetti:
    - E' tutta roba legata al DHT;
    - Il fatto che la ricerca possa essere utile per tutti questi campi, sicuramente può attrarre maggiori investimenti;

    CITAZIONE (|O_o| @ 5/1/2008, 20:11)
    è ottimo che più gente lavori sulla stessa cosa, così muovono il culo e si sbrigano a brevettare per primi... è una vera e propria corsa all'oro!

    quoto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (haga-1 @ 5/1/2008, 18:34)
    dai ragazzi che tra il 2015-2020, ci sarà un prodotto/tecnica, che ci farà riavere i nostri capelli......yùùù, ottimismo!!!!! :ph34r:

    Per il 2015, per un prodotto che rida' densita' perfettamente naturali in zone totalmente glabre (mettendo cosi la parola fine a qualsiasi tipo di problema di calvizie), io firmerei al volo. Magari!!! ma credo ci vorra' piu' tempo.
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè hai 10 anni?
     
    .
  9. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    lool, nel documento parlano di quando iniziano la sperimentazione sui volontari, e quando si aspettano i dati preliminari ?
     
    .
  10. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia, iniziamo bene un 2008 pieno di prospettive e speranze... ^_^

    Bel regalo della befana :lol:
     
    .
  11. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zuccio, sinceramente 254 pagine di pdf sono troppo anche per me! :P E' un romanzo.........
    Su hairsite ne stanno parlando, se c'è qualche aggiornamento utile lo riporto qui...

    Un utente ha detto che inizieranno nei prossimi mesi lo studio sulle persone
     
    .
  12. RobFleming
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatemi capire se ho capito: si fanno microlesioni le si imbottiscono di questo wnt e il gioco è fatto?

    la domanda però è: per quale ragione i nuovi follicoli dovrebbero nascere immuni al dht?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Probabilmente il trucco è sempre lo stesso, derivano la soluzione da iniettare dai follicoli dietro la testa.

    Questo lo dico per "intuizione personale" non ho letto le pagine linkate
     
    .
  14. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto vi dico la mia. mi pare pero' che gia' in passato avessi espresso su questa metodologia parere non favorevole.

    di buono nella news c'e' che ci sono dei finanziamenti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (-Ronald- @ 6/1/2008, 01:04)
    perchè hai 10 anni?

    no, sono realista. stanno muovendo in questi anni i primissimi passi. la scienza ha i suoi tempi, e prima di raggiungere l' applicazione pratica di ogni scoperta scientifica passa sempre molto tempo. nell' hm stiamo muovendo i primi passi da bimbo, quindi se entro il 2015 la tecnica e' perfettamente funzionante sarebbe fantastico. avete visto le foto intercitex? al di la' del fatto che non sono spiegate a dovere e alquanto difficili da interpretare, quelli sono due peli in croce! come gia' detto, il principio e' stato provato, e cio' e una gran cosa: ma quelli restano due peli in croce! Io credero' che sono a buon punto quando vedro' foto con densita' naturali. E queste cose sono complesse e richiedono anni ed anni, se no decenni. Ad oggi, sono ancora lontani.
     
    .
115 replies since 5/1/2008, 17:45   5587 views
  Share  
.
Open chat