REPORT DI DELTODO

3662 u.f con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deltodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola.
    soy español y este es el desastroso caso de implante capilar con bisanga.
    mediados de noviembre del pasado año tuve una cirugia de 3662 grafts(al menos fueron los que pague), mitad fue mitad tira.
    cuando mande las fotos a su antiguo consultor, se me "recetaron 3500 a 4000 grafts ,para un resultado bueno.
    despues de un año el resultado es desastroso, le he pedido la devolucion a bisanga, pero solo se obtienen contestaciones huecas y sin sentido.
    segun las matematicas , la densidad deberia de ser de mas de 60 grafts por cm2, pero el resultado esta muy lejos de esto.

    si nos centramos en el triangulo frontal, donde yo ya tenia al menos mil grafts, de una operacion anterior (en la que en solo ese triangulo me puse 1500,)
    bien silas matematicas no fallan que creo que no. la cuanta seria la siguiente:
    2082 que se pusieron en ese triangulo de 50 cms2 escasos( al menos yo pague esos) mas 1000 que ya tenia serian 3082 lo que dividido entre 50cms arrojaria una densidad de mas de 60 por cm2.
    luego en la parte de los laterales y vertex aprox 1600, para incluso menos espacio, por lo que la densidad deberia de ser al menos igual.
    me gustaria saber si a la vista de las fotos ,pueden encontrarlos por algun sitio.
    por parte de la clinica , aprecio una voluntad de reparacion del daño hecho, bastante nula.
    se me ofrecio en su momento una visita a mi poblacion, pero cuando vieron que iba en serio han reculado, ofreciendo excusas sin sentido.


    Aquí tenéis las fotos, corresponden a todas las etapas, antes de la operación, recién acabada y el resultado final.
    Estas son las de antes
    image
    image
    image
    image

    Una vez acabada:
    image
    Y estas son las del resultado final
    image
    image
    image
    image
    image


    saludos a todos.
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazias deltodo por tu experiencia.

    grazie deltodo per la tua esperienza

    Edited by -Ronald- - 9/1/2008, 22:21
     
    .
  3. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronald capisco la tua frustrazione e ne hai ben donde secondo me.. Ma facendo così passi dalla parte del torto..
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho postato il mio caso sul forum spagnolo e l'utente ha voluto postare il suo caso sul forum italiano. non so cosa tu voglia da me.
     
    .
  5. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dalla parte del torto de ke??? ke si deve giustificare di postare dei casi operati?? ^^
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE


    Ciao

    Sono spagnolo e questo è il mio disastroso trapianto con Bisanga.

    A metà novembre dell’anno passato ricevetti un trapianto di 3662 grafts (o almeno io ho pagato x quel numero) meta FUE e metà STRIP.

    Quando inviai le foto al suo vecchio consulente,mi si preventivarono 3500-4000 graft per un buon risultato.

    Dopo un anno il risultato è disastroso,ho chiesto il rimborso a Bisanga ottenendo solo risposte vaghe e senza senso.

    Secondo la matematica,la densità sarebbe dovuta essere oltre le 60 graft per cm2,però il risultato è molto lontano da questi numeri.

    Analizzando il triangolo frontale dove gia avevo almeno 1000graft di un precedente intervento (nella quale mi misero in tutto 1500UF nel frontale) e se la matematica non è un’opinione (credo di no!) questi sarebbero dovuti essere i numeri:

    2082UF che sono state messe in questo trinagolo di circa 50cm2 (almeno,io ho pagato cosi) + le 1000 che avevo già fa in totale 3082UF che diviso 50 (cm2 della zona) fa piu 60UF per cm2.

    In piu nelle zone laterali e vertex altre 1600uf però in una zona meno ampia,quindi la densità doveva essere almeno uguale.

    Ora vorrei sapere se dalle foto questè densità si possono trovare da qualche parte!

    Da parte della clinica apprezzo la volontà di riparare al danno fatto..volontà abbastanza nulla!

    Mi venne offerta una visita da eseguire nella mia città,però quando hanno visto che facevo sul serio hanno rinunciato con scuse senza senso.

    Ecco le foto,corrispondono a tutte le tappe,prima dell’operazione,subito post e risultato finale.
     
    .
  7. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto.. Per quanto sul tuo intervento abbia la SACROSANTA ragione di essere deluso e incaxxato non puoi intraprendere una crociata contro Bisanga.. Per me è un errore.. Poi se non si può dire neanche questo..

    Anzi ti dirò di più.. A mio modestissimo e *personalissimo* parere Bisanga è sempre stato sopravvalutato.. Come Cole.. Che una volta nel forum era considerato un dio.. Poi una pippa.. Poi uno nella media.. La grande fortuna di Bisanga sta nell'operare in Europa.. Molti hanno paura di andare oltroceano e Bruxelles li fa sentire ovviamente più vicini a casa e quindi più sicuri..

    Ma se lo studio di Bisanga stesse a Vancouver di fronte a quello di Hasson da chi prenoterebbe la gente??

    Quindi.. Ronald.. Io da te non voglio niente.. E non ho nulla contro Bisanga (semplicemente preferisco come lavorano altri chirurghi).. Dico che questo palese tiro a segno va a tuo discapito.. Anche nell'ottica di un futuro (lo spero per te) risarcimento..
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non faccio nessuna crociata
    loro postano solo i casi positivi, è forse sbagliato avere una controparte?
    il risarcimento non l'avrei visto cmq, come non l'ha visto lo spagnolo
     
    .
  9. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    i casi vanno postati sempre! ke siano negativi o positivi!

    sarà la gente poi a decidere
     
    .
  10. akeron
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto tutti i casi vanno postati.....
     
    .
  11. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    okkio ragazzi,sul foro SPAGNOLO si trova certa roba !!!guardate un po questo paziente del dottor Armani come si ritrova dopo l'intervento !!
    spero recuperi qualcosa...
    ci vorrebbe una sezione dei casi non riusciti. guardate un po che roba
    http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=...3c426110db20e24
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma klaus e' migliorato rispetto al pre.ma non si capisce ne quante uf ne a che mese e'.ma e' cmq migliorato bisogna capire che mese e'
     
    .
  13. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Mark qui ci vorrebbe il nostro grande Bola per la traduzione...
    a me sembra il paziente lamenti un diradamento generale con scarsa ricrescita,ma il risultato non dovrebbe essere ancora definitivo.
    mi scuso con Deltodo comunque,non voglio disturbare il suo report
    ma il diradamento post surgery assomiglia nei 2 casi,anzi Deltodo è ancor piu spennachiato !!

    comunque nel foro spagnolo ci sono molti insodisfatti anche di Alvi...
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sto tipo e' migliorato,hai sbagliato a veder foto.pre trap era pelato davanti,glabro,ora diradato un po ma dipende a quanti mesi e'..se e' a 6 7 mesi e' migliorato molto,manca densita,ma non si capisce nulla..cmq questo e' il report di deltodo non disturbiamo..boh

    e' vecchio datato 2004 e le foto so a 6 mesi e poi non ha piu aggiornato..ma stai a fa usci pazzo klaus sti spagnoli non si capiscono..boh
     
    .
  15. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti faccio imparà lo spagnolo Mark uhahaauah
     
    .
104 replies since 9/1/2008, 15:26   4931 views
  Share  
.
Open chat