REPORT DI DELTODO

3662 u.f con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE


    Ciao

    Sono spagnolo e questo è il mio disastroso trapianto con Bisanga.

    A metà novembre dell’anno passato ricevetti un trapianto di 3662 grafts (o almeno io ho pagato x quel numero) meta FUE e metà STRIP.

    Quando inviai le foto al suo vecchio consulente,mi si preventivarono 3500-4000 graft per un buon risultato.

    Dopo un anno il risultato è disastroso,ho chiesto il rimborso a Bisanga ottenendo solo risposte vaghe e senza senso.

    Secondo la matematica,la densità sarebbe dovuta essere oltre le 60 graft per cm2,però il risultato è molto lontano da questi numeri.

    Analizzando il triangolo frontale dove gia avevo almeno 1000graft di un precedente intervento (nella quale mi misero in tutto 1500UF nel frontale) e se la matematica non è un’opinione (credo di no!) questi sarebbero dovuti essere i numeri:

    2082UF che sono state messe in questo trinagolo di circa 50cm2 (almeno,io ho pagato cosi) + le 1000 che avevo già fa in totale 3082UF che diviso 50 (cm2 della zona) fa piu 60UF per cm2.

    In piu nelle zone laterali e vertex altre 1600uf però in una zona meno ampia,quindi la densità doveva essere almeno uguale.

    Ora vorrei sapere se dalle foto questè densità si possono trovare da qualche parte!

    Da parte della clinica apprezzo la volontà di riparare al danno fatto..volontà abbastanza nulla!

    Mi venne offerta una visita da eseguire nella mia città,però quando hanno visto che facevo sul serio hanno rinunciato con scuse senza senso.

    Ecco le foto,corrispondono a tutte le tappe,prima dell’operazione,subito post e risultato finale.
     
    .
104 replies since 9/1/2008, 15:26   4948 views
  Share  
.
Open chat