CASO DR.WOLF 2251 GRAFT FUE

EJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    pre
    image
    image
    image
    image

    post
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    a 7 mesi e mezzo
    image
    image
    image
    image

    altre 1151 fue sul crown
    image
    image

    a 2 anni dal primo intervento ed a 1 dal secondo sul crown
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo caso...è bellissimo, ci metterei la firma per ottenere questo risultato con 3400 uf...bola è italiano il paziente?
     
    .
  3. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!! sono ricresciute tutte tutte tutte tutte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tecnicamente l'intervento sarà anche riuscito alla grande, ma a me non piace, o più precisamente, l'intervento non si sposa con le mie aspettative
     
    .
  5. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che punch usa.....
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA X ME E' SBAGLIATO LA PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO.METTERE 2200 UF SU UN NW 5 E' OVVIO CHE LE UF CRESCONO TUTTE PERCHE MESSE A BASSA DENSITA SARANNO 35 UF CM2 MAX 40 A OCCHIO E CROCE QUINDI NESSUN MIRACOLO..MA OVVIO CHE IL RISULTATO ESTETICO X ME E' INNATURALE E DIRADATO.CERTO ALMENO HA FATTO FUE,QUINDI PUO RASARSI,ALMENO QUESTO
     
    .
  7. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    METTERE 2200 UF SU UN NW 5 E' OVVIO CHE LE UF CRESCONO TUTTE

    Sarebbe? Non lo sapevo questo fatto!

    CITAZIONE
    E DIRADATO

    Grazie, pure uno che ha una bella aga è diratato!

    Ovvio che è diratato, pero' rispetto al prima con una buona acconciatura camuffa e poi tutta sta innaturalia' io non la vedo...!
    Poi per essere precisi ne sono 3400 e non 2200!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felix212 @ 1/2/2008, 16:33)
    CITAZIONE
    METTERE 2200 UF SU UN NW 5 E' OVVIO CHE LE UF CRESCONO TUTTE

    Sarebbe? Non lo sapevo questo fatto!

    Mark Felix ha ragione, non è detto che se ti fai un trapianto a bassa densità ti ricrescono tutte, diciamo che salendo con le densità si hanno dei rischi di non attecchimento (o di attecchimento parziale) maggiori
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosco si sa che a basse densita e' molto piu facile,quindi c'e' maggiore possibilita di attecchimento.man man che si sale con le densita' e' sempre piu difficile e li' entra in gioco anche l'abilita' del chirurgo.per esempio tesauro lavora bene a 40 45 uf cm2 e lo dimostra che tutti i suoi interventi riportati nel forum hanno avuto ricrescita.perche non supera le 45 uf cm2 anche su rikiesta del paziente?perche sa delle sue capacita'.era questo il senso.felix tra un capello e 1 altra ci passa 1 autostrada quindi si vedono perfettamente come escono dalla cute.cmq e' un parere soggettivo.felix ma e' mai possibile che devi sempre attaccarmi su ogni cosa che dico?ma mollami un po',non mi pensare,ognuno e' libero di dire cio che vuole..cmq si sa che a basse percentuali c'e' minor rischio di attecchimento.a me non piace..oh so gusti..l'unica cosa positiva e' che ha fatto fue
     
    .
  10. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    felix ma e' mai possibile che devi sempre attaccarmi su ogni cosa che dico?ma mollami un po',non mi pensare,ognuno e' libero di dire cio che vuole..

    Se dici un inesattezza e ti corrego non significa che ti sto attaccando!

    La risposta è sempre quella che ti ha dato rosco, salendo con le densità si hanno dei rischi di non attecchimento maggiori ma non è detto che a basse densita e' molto piu facile, e ricrescono tutte!

    Ciao.
     
    .
  11. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero cè una percentuale maggiore di attecchimento teoricamente...ma non è detto che praticamente ciò accada
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    felix i toni li alzi sempre tu e non io.con sti punti esclamativi,che mi sanno tanto di affermazione e con questa tua saccenza che non so su cosa la basi.ti credi che solo tu 6 inteligente e gli altri stupidi?cmq non voglio discutere con te,ho di meglio da fare..semplicemente mollami..non mi pensare..inesattezze di che?io e rosco abbiamo detto le stesse cose,a operare a densita piu basse e' piu facile che le uf attecchiscono,ovvio che puo non succedere,ma e' piu semplice tutto qui,mentre x operare a densita piu alte e' piu rischioso,quindi le percentuali di non atrtecchimento aumentano.poi ognuno la puo pensare a modo suo.cmq..se ti fa piacere dico che e' bello..bravo wolf..complimenti..bla bla bla..a me wolf piace ma sto caso non mi piace puoi rispettare la mia opinione?o quello che pensi tu o altri e' scienza?x me resta il fatto che oggi giorno col fatto che i chirurghi si so migliorati a densita basse c'e' maggior possibilita' di attecchimento..te lo ripeto..e lo dimostra il fatto che anche un tesauro che io reputo un chirurgo mediocre a basse densita le fa crescere sempre..poi ovvio che se il chirurgo e' una capra o il paziente ha problemi di irrorazione sanguigna ecc allora li' e' un altro discorso..
     
    .
  13. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso prendere le difese di feliX 1 volta (è pur sempre napuletano comm a me :P )? (poi nn lo faccio più :P )...sinceramente l "arrogante" in questa discussione sembri poprio tu MARK...ke SCRIVI SEMPRE IN STAMAPATELLO...(se non lo sai....NEI FORUM SCRIVERE IN STAMPATELLO è UGUALE A URLARE)
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ho scritto in stampatello..cmq fa nulla..

    solo il 1 messaggio ma perche tenevo messo in automatico lo stampatello

    ma io non ho nulla contro felix non capisco perche si accanisce ogni volta contro di me..io rispetto la sua opinione anche se x me possono essere inesattezze come dice..quindi se dico inesattezze x lui,che non mi calcolasse perche e' la mia opinione giusta o sbagliata che sia..tutto qui..cmq pensatela come mi pare..
     
    .
  15. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    densita bassa ma è ovvio visto il rapporto numero di graf - superficie da coprire. comunque non è cosi orrendo , forse rasato sta meglio.
    certamente non ha una densita tale da mettere il gel ; sotto il sole penso farebbe ridere davvero.
     
    .
25 replies since 1/2/2008, 11:27   1301 views
  Share  
.
Open chat