Ho scritto ad Acell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, vi faccio sapere che siccome da ummh credo qualche mese, nel loro sito c'è scritto che si aspettano di commercializzare il prodotto per l'uomo entro la fine del 2008, oggi ho deciso di scrivere e chiedere esattamente queste cose:

    a) se il prodotto per l'uomo è simile a quello per gli animali o dobbiamo aspettarci un calo di prestazioni
    b) se come dimostrano le immagini agli animali sono ricresciuti tutti gli strati della pelle compresi i peli possiamo aspettarci lo stesso nell'uomo
    c) se acell può essere teoricamente utilizzata per rigenerare follicoli estratti da fue
    d) se, siccome l'anno scorso pensavano di metterci 2 anni almeno ed invece adesso le cose sembrano essersi velocizzate, c'è qualche possibilità che tutto slitti almeno al 2009

    penso di aver fatto poche domande azzeccate, che dite?

    tempo fa (08/2007) chiesi se il vet fosse possibile utilizzarlo da parte dei chirurghi e mi risposero (dopo 5 giorni) testualmente:

    "The "vet" does stand for veterinary and this product can only be sold to veterinarians. We are working to begin production of human grade product but it will probably be about two years before it's available.

    Regards,

    Mike Manning
    Technical & Customer Services
    ACell, Inc.
    800-826-2926
    www.acell.com"


    pensavano di dover attendere almeno 2 anni prima di commercializzarlo ed invece sul sito dicono gia entro fine 2008 (quindi sarà passato un annetto)

    se mi rispondono vi copio qui l'esito :P
     
    .
  2. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo zuccio, chiudi tutto di là :)
    Speriamo bene, cmq loro non ci han pensato da soli a rigenerare follicoli ?

    Cmq è da provare per forza con fue, obbligate qualcuno a farlo vi prego.
     
    .
  3. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, penso che l'idea sia di rigenerare pezzi di carne, parti del corpo residue da cicatrici, insomma roba che normalmente chiudi con dei punti di sutura, ed applicarlo a questo tipo di ferite altrimenti non guaribili, non so se hanno pensato al potenziale (probabilmente si) che potrebbe avere anche sulla lotta alla calvizie..

    di sicuro sugli animali funziona perchè i peli sono stati rigenerati, ora se abbiamo sfiga, ma tanta sfiga, funziona sull'uomo e rigenera tutto tranne i follicoli, se è cosi giuro che mi strappo i peli dal cu*o e me li attacco in testa

    no scherzo :P a questo punto mi chiedo se i peli degli animali hanno un funzionamento simile a quelli umani
     
    .
  4. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non penso bene perchè se non ne parlano immagino abbiano pensato e capito che non funziona.
    Cmq davvero se escono è un tentativo che si DEVE fare, alla fine in testa sono cicatrici, male che va ti aiutano nel post operazione, se ti va bene guadagni donor.

    Voglio dire un chirurgo non dovrebbe aver motivi di non usarla ,e neppure un paziente ... no ?
    Le cicatrici son cicatrici ed è fatto per quello !

    E poi caz... per una volta potremmo avere una botta di culo ???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bravo zuccio! :B): hai fatto benissimo a scrivere ancora, a te poi hanno gia risposto.. a me mai -_-


     
    .
  6. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, non vorrei fare il rompipal... ma secondo quale i principio i capelli eventualmente ricresciuti -comunque dopo una procedura brutale di scorticazione- in zona recipient attraverso la matrice extracellulare dovrebbero essere immuni al dht?????????
     
    .
  7. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Pat.. E' la stessa cosa mi chiedo io..
     
    .
  8. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun principio :D

    Al limite si può sperare che la polvere, cercando di ricreare l'enviroment lo faccia con stesse caratteristiche.

    Ma sia chiaro è un tentativo da fare perchè di facile realizzazione, difficilmente si otterrà qualcosa, lo avrebbero già fatto loro.

    Oddio però rigenerasse capelli anche non immuni al DHT ci si potrebbe cmq lavorare..sarebbe sembre un bel passo ; anche perchè fossero proprio nuovi di zecca con le terapie se non altro staresti cmq meglio di ora.
     
    .
  9. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 20/3/2008, 08:48)
    scusate ragazzi, non vorrei fare il rompipal... ma secondo quale i principio i capelli eventualmente ricresciuti -comunque dopo una procedura brutale di scorticazione- in zona recipient attraverso la matrice extracellulare dovrebbero essere immuni al dht?????????

    non ho mica capito dov'è il problema... se tu prendi capelli dalla donor (immuni al dht) e li trapianti sulle tempie per rinfoltire, hai i capelli trapiantati immuni al dht, giusto? e non ti cadono piu... se a quel punto metti matrice nei buchetti della fue, ti ricrescono come erano prima, cioe con le stesse caratteristiche

    non vedo xche debbano uscire non immuni al dht se li prima c'erano capelli immuni al dht, è come se invece di uscire castani uscissero biondi tanto per...
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande zuccio, speriamo che almeno acell ci salvi il culo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    forza ACELL !!!

    image
     
    .
  12. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande zuccio...speriamo in notizie positive..
     
    .
  13. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 20/3/2008, 11:52)
    CITAZIONE (pat2 @ 20/3/2008, 08:48)
    scusate ragazzi, non vorrei fare il rompipal... ma secondo quale i principio i capelli eventualmente ricresciuti -comunque dopo una procedura brutale di scorticazione- in zona recipient attraverso la matrice extracellulare dovrebbero essere immuni al dht?????????

    non ho mica capito dov'è il problema... se tu prendi capelli dalla donor (immuni al dht) e li trapianti sulle tempie per rinfoltire, hai i capelli trapiantati immuni al dht, giusto? e non ti cadono piu... se a quel punto metti matrice nei buchetti della fue, ti ricrescono come erano prima, cioe con le stesse caratteristiche

    non vedo xche debbano uscire non immuni al dht se li prima c'erano capelli immuni al dht, è come se invece di uscire castani uscissero biondi tanto per...

    non avevo inteso questo metodo.
    anche questo pero' lo vedo laborioso. e' da vedere se ricrescono i capelli in donor e bisogna fare una FUE.
     
    .
  14. atob
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma se poi non ti ricrescono...ti rimangono le cicatrici???
    poi, gli animali hanno sempre avuto peli, pellicce.
    Sarà già da qualche miglione di anni che l'uomo ha ridotto di molto le sue parti pilifire...quindi secondo me è più facile che ricresca agli animali e non all'uomo....scusate ragà...ma dopo anni di icx....mi vien difficile credere che un giorno troveremo la soluzione così come tutti la pensiamo...
     
    .
  15. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    d istinto mi pareva : ho scritto a babbo natale...avro subito traumi infantili sicuramente
     
    .
43 replies since 20/3/2008, 00:54   2427 views
  Share  
.
Open chat