FINALCOUNTDOWN, 3.608 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

17/04/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, è un piacere condividere con il forum di una nuova procedura effettuata da un paziente spagnolo presso la clinica HDC con il dott Michalis e di gruppo.

    Il thread originale può essere seguito presso il forum spagnolo

    Sintesi dei dati:

    Method: STRIP
    Nº of GRAFTS:3.608

    1 capelli: 819
    2 capelli: 2.333
    3 capelli: 456




    Prima:

    image
    image
    image
    image
    image


    Dopo:
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 11/7/2009, 16:33
     
    .
  2. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    escar novità di questo caso?
     
    .
  3. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow...astento si vede il sangue...che pulizia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qui potete vedere l'evoluzione di Finalcountdown.
    3 mesi:
    http://img162.imageshack.us/my.php?image=3meseshd8.jpg
    4 mesi:
    http://img155.imageshack.us/my.php?image=4mesesgv0.jpg
     
    .
  5. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia indietro in termini di ricrescita sbaglio Escar? per essere al 4 mese!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Qui si può vedere la progressione 5 mesi dopo l´operazione:
    image
    image
    image

    In questo momento per 5 mesi, la progressione è buono e normale, nei prossimi mesi, la crescita continuerà e sarà tutto più omogeneo.

    Saluti.


    Escar.

    Edited by BOLA - 11/7/2009, 16:25
     
    .
  7. andretvtv
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora mi pare proprio male...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI
    image
    image
    image
    image

    7 MESI E MEZZO
    image
    image
    image

    1 ANNO E 4 MESI DOPO
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci siamo qui.il paziente che dice?^
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    son 3600 uf e partiva da pelato, i miracoli ancora non li fa nessuno anche se non sarà un caso fra i più riusciti.
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei vabbe ron difendi l'indifendibile solo perche e' hdc!se era di alvi o di hasson dicevi caso fallimentare!ci puo stare che il chirurgo toppa,ma bisogna ammetterlo!sto caso noin e' riuscito.punto.
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    penso anch'io che un filo in più di densità sul front dovrebbe esserci, nella zona trattata. così-così, questo caso.

    kalle
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    il problema è anche :

    nessuna cura farmacologica ( penso)


    da notare il crown


    prima qualche capello

    ora liscio liscio



    image
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    può anche essere, buona osservazione.
    qualcosa in + davanti doveva ricrescere, cmq.

    kalle
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Completo questo caso con l'informazione addizionale che corrisponde.


    Questi sono le risposte postate nel foro spagnolo dove il paziente ha pubblicato il suo caso.

    PAZIENTE:
    Muy buenas!

    Cuanto tiempo ha pasado desde que no entro por aqui, está claro que uno acude sobre todo cuando tiene dudas. He visto muy buenos resultados de muchos compañeros, felicidades!! Aqui os dejo unas fotillos recientes , ya ha pasado más de un año , ahora tengo la sensación que se me cae el cabello injertado,alguien puede darme su opnión, Escar si estas por ahi, revisa el expediente y dime qué te parece.


    Ciao!

    Quanto tempo ha passato da quando non entro qui, è chiaro che uno accorre soprattutto quando ha dubbi. Ho visto molto buoni risultati di molti compagni, auguri!! Qui vi lascio alcune foto recenti, ha passato già più di un anno, ora ho la sensazione che mi è caduto il capello innestate ,alcuni può darmi il suo giudici, Escar se sono qui, rivede il mio espediente e dimmi che cosa ti pare.


    lo que me preocupa es que la primera linea ahora no esta tan cerrada y el resto de la zona central receptora la noto mas despoblada que hace unos meses atras. Dime si es posible que se me caigan los cabellos injertados o a que puede deberse la separacion de cabellos, la verdad es que hay que tratar nuevamente la zona y rematar la zona de la coronilla , que va incrementando eso creo, por eso preguntaba lo de las veces que se puede practicar la tira y o fue.

    Espero tus comentarios.

    Saludos.


    quello che mi preoccupa è che la prima linea ora non e tanto chiusa ed il resto della zona centrale la noto più spopolata che dietro alcuni mesi fa. Dimmi se è possibile che mi siano caduto i capelli innestati o a che può doversi la separazione di capelli, la verità è che bisogna trattare nuovamente la zona e finire la zona della corona che continua ad incrementare o quello credo, per quel motivo domandava quello delle volte che può praticarsi la strip e FUE.

    Aspetto i tuoi commenti.



    ESCAR:
    Hola Final, bueno con estas fotos me hago una idea de cual es la situación, efectivamente no se ve muy denso la zona central, mi duda es si estaba mejor y luego ha empeorado o se trata de una caída derivada de alguna otra circunstancia, en general da la impresión de que hubieses perdido bastante pelo en poco tiempo, la coronilla parece mas grande que hace unos meses, aquí tengo una foto que me enviaste que comparandola con la de después de un año de operarte y parece que el despoblamiento se ha acentuado.

    Ciao Final, bene con queste foto mi faccio un'idea di quale è la situazione, effettivamente non si vede molto denso la zona centrale, il mio dubbio è se stava meglio e dopo ha peggiorato o si tratta di una caduta derivata di alcuno altra circostanza, in generale dà l'impressione che avesse perso abbastanza capelli in poco tempo, la corona sembra più grande che alcuni mesi fa, qui ho una foto che mi inviasti che paragonandola con quella di dopo un anno di operarti e sembra che la caduta si sono aggravato.


    PRIMA DE LA OP:
    image

    1 ANNI 4 MESI DOPO:
    image


    ESCAR:
    Lo que podríamos hacer es, si quieres que organizemos una visita en persona en Chipre con el doctor me pondré manos a la obra, en dicha visita el doctor podrá determinar cual es la situación, si ha crecido todo, si creció pero luego cayó o si se produjo cualquier otra circunstancia pues tratar de concretarla y a partir de ahí proceder, en cualquier caso si tienes pensado pasar de nuevo por quirofano para cubrir la coronilla entonces en la misma operación podemos ocuparnos también de mejorar ese punto si se concreta que esa falta de densidad es definitiva e irreversible, en cuyo caso la clínica se encargará de mejorar esa zona empleando el nº de grafts necesario de manera gratuita, de todos modos lo comentamos todo con mas detalle en cualquier momento cuando tu me digas.

    Saludos,

    Escar.


    Quello che potremmo fare è, se vuoi che organici una visita in persona in Cipro col dottore mi metterò mani all'opera, in detta visita il dottore potrà determinare come è la situazione, se è cresciuto tutto, se cresci ma dopo cadde o se si prodursi qualunque altra circostanza dunque tentare di concretarla ed a partire da lì procedere, in qualsiasi caso se hai pensato di passare di nuovo per sala operatoria per coprire la corona nella stessa operazione possiamo occuparci anche di migliorare quello punto se si concreta che quella mancanza di densità è definitiva ed irreversibile, nel qual caso la clinica si incaricherà di migliorare quella zona usando il nº di grafts necessario di maniera gratuita, ad ogni modo lo commentiamo tutto con più dettagli in qualunque momento quando voglia.

    Saluti, Escar.
     
    .
24 replies since 11/5/2008, 11:33   1037 views
  Share  
.
Open chat