Follica: IND tra 2-3 anni (mercato 10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su hairsite hanno postato :
    http://www.helixis.com/news_events/2008/START-UP_Alist.pdf

    Daphne dice che i trial partono per fine estate ..ma sono i preclinici !


    Tra 2-3 anni arrivano a IND dopodichè ci sarà phase I , II , III.
    (guardatevi le fasi su wikipedia , voce clinical trial )

    Non c'è nulla per noi, la cosa più vicina resta icx...cioè non abbiamo speranze.

    Edit :
    ho aperto un nuovo thread non sapendo dove fosse meglio mettere la notizia..quindi ovviamente
    se serve spostate..ma mi pareva importante abbastanza....che depressione .

    Edit 2 :
    vi ricordate nell'intervista quella caxxo di dott.ssa che diceva "mi stupirei se non uscisse tra 2-3 anni"...

    gli possiamo per favore chiedere dove CAXXO ha studiato come fuzionano le procedure di approvazione ?
    In compenso ha imparato alla perfezione il corso di minchiate...
    Cioè perchè questi idioti in televisione anzichè accontentarsi di queste risposte ogni tanto non entrano nel dettaglio obiettando tipo "2-3 anni ? ma le fasi canoniche per l'approvazione non sono bla bla bla == almeno 10 anni ? "

    Deve essere veramente difficile non capirlo dopo 20 anni di "cure" mai uscite...


    Edited by il-cappellaio-matto - 11/6/2008, 07:03
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa più vicina è acell
     
    .
  3. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI ma infatti, perchè la dottoressa diceva che nn ci vogliono più di 3 anni...?????????????
     
    .
  4. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono 30 anni che sentiamo sta storiella dei 10 anni. Ogni volta annunciano qualcosa di nuovo e poi sparisce nel dimenticatoio...

    Io rispolvero il mio vecchio cavallo di battaglia: per me troppi interessi ruotano intorno ai capelli. Non vedo perchè chi oggi si arricchisce dovrebbe permettere la cura definitiva.

    Certo, qualcuno mi verrà a dire che sono proprio questi interessi a muovere la ricerca e le aziende, ma più passa il tempo e più non esce un ca..o!

    ..e più io mi convinco del complotto...
     
    .
  5. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno non si può svegliare e leggere ste cose, mi viene da piangere.... :cry:
     
    .
  6. nokkia05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi viene voglia di rasarmi completamente a ZERO, così ci penso io a prendermi x il culo loro!
     
    .
  7. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la cosa più brutta è che se Follica funzionasse sarebbe la soluzione migliore tra quelle che stanno studiando, quindi anche se ICX o acell funzionassero dall'anno prossimo non darebbero mai risultati naturali come folllica....
     
    .
  8. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno può fare un pò di chiarezza su follica........davvero ci vorrano 10 anni chiedo lumi a pat.......però certo se è così........ADDIO FOLLICA........ADDIO CIAP..........NN CI RESTA NEMMENO LA SPERANZA.....visto ke nn c'è + nulla in giro............
     
    .
  9. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che nn capisco io è come mai la dottoressa Nancy Snyderman abbia detto che potrebbe uscire sul

    mercato in 3 - 4 anni...

    Che gliene viene in tasca di nn dire la verità?? Perchè nn ha detto che ci vogliono 10 anni nell'intervista se è così???

    Cosa gliene viene in tasca di dire una cosa per un'altra?? Solo per sucitare entusiasmo nella notizia???

    Bhè ma con tutte el notizie su cui possono afre interviste questa a 'sto punto se la potevano risparmiare!!!!

    Ma nn c'è qualcuno che riesce a mandare una mail a questa dottoressa o a george cotsarelis per chiedere se hanno detto una minchiata per tv oppure se ci sono reali speranze che esca sul mercato presto???

    Qualcuno bravo in inglese nn può chiamare o mandare un fax a Cotsarelis??

    Ci sarà pure un modo per contattarli oppure sono irraggiungibili???
     
    .
  10. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra dieci anni ,con i passi da gigante che la scienza compie ogni giorno,la calvizia sara' un ricordo.Per questo non credo a questa notizia ed il mio animo e' sereno...
     
    .
  11. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho trovato quello di cui parli tu... dice che inizieranno i test entro l'anno e se tutto va bene "the company could be positioned to file an investigational new drug aplpication in two or three years."
     
    .
  12. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Investigational new drugs application è IND .. è fase 0 ..non capisco fanno la zero e poi le saltano tutte?

    Da queste dichiarazioni è lampante che devono fare i trial..poi se la cosa è cambiata non lo so ma non vedo come si possa sperare bene quando ci staranno 2-3 anni solo per arrivare a IND (phase 0 ripeto ..0)

    edit :
    ovviamente deve anche funzionare...no no non ci siamo ragazzi.
     
    .
  13. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto... perchè nelle varie interviste e articoli sparsi per internet che puo leggere e vedere tutto il mondo si dice che potrebbe essere nel mercato in 3 -4 anni

    Se nn è così come hanno potuto sparare una minchiata simile a livello mondiale un conto è sbagliarsi di di qualche anno nelle previsioni... un conto è sparala così grossa...
     
    .
  14. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se parlano di IND parlano di trial clinici.

    Salvo che per motivi impossibili facciano solo IND senza poi dover proseguire trial (non esiste NESSUN CASO
    nella storia) i tempi sono 10 anni in media.
    Le cazzate le sparano eccome.
    Inoltre c'è un articolo di Sawaya su duta che analizzando la questione generale dei prodotti nuovi mi ha aperto una mezza porta su questa cosa...credo di iniziare a capire come valutare ..
     
    .
  15. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq mi sembra molto strano ke prima dicono 2-3 anni per fare i trials e la commercializzazione e ora escono 10 anni in media.........ma strano strano strano
     
    .
96 replies since 11/6/2008, 05:21   3323 views
  Share  
.
Open chat