follica inizia i trial su uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://harvardskinstudies.org/alopecia001.asp
     
    .
  2. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho capito, non mi sembra una notizia così esaltante, non si sa ancora niente.. dice solo che cercano volontari e ne elenca i requisiti, il tipo che l'ha postato su hairsite non ci ha capito niente manco lui visto che pensa che "will not treat baldness" sia cosa fanno invece di un requisito per far parte della sperimentazione
     
    .
  3. miltonmorales
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xò dice anche che è necessario avere almeno un pollice quadrato di calvizie... bah. Io cmq su follica ci punto e tanto. E' un metodo che mi sembra molto + fattibile ed adeguato sia di icx sia di acell.
     
    .
  4. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    zuccio, se iniziano i trials vuol dire che proveranno diverse strade di terapia e sceglieranno quella con maggiori risultati. guardando il patent e i mille farmaci utilizzabili, sicuramente troveranno quello giusto. ne sono certo. e cmq meglio partire che aspettare ancora che partano.. i volontari non mancheranno vedrai. io penso che a fine anno si saprà gia qualcosda al riguardo, x lo meno se funziona o no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A fine anno? Stavolta non lo voglio fare io l'uccello del malaugurio... ma se Follica sta iniziando adesso i trials sugli umani non penso proprio che per fine anno avremo qualche notizia se il prodotto funziona o no.
    Inoltre se i trials saranno di tipo tradizionale adesso si faranno solo dei test sulla sicurezza del prodotto, poi si passerà al dosaggio e solo al terzo step alle prove su larga scala.
    Ci si metterà un po' prima di sapere se il prodotto funziona tra qualche mese al massimo potremo sapere se i trial sono partiti o no.
     
    .
  6. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    A fine anno sapremo solo quanti volontari avranno reclutato..
     
    .
  7. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me a fine anno visto che i "trial" partiranno a momenti, potremo AL MASSIMO sapere come sono andati i primi test che durano 60 giorni, quindi 2 mesi.. cmq sicuramente nel 2009 avremo belle/brutte notizie
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi sono spiegato male, volevo dire quello che ha detto zuccio.
    quoto.
     
    .
7 replies since 21/7/2008, 17:29   756 views
  Share  
.
Open chat