COTSARELIS

ancora 5 anni dice...ma sti 5 anni non diventano mai 4 e poi 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, se volete commentare. Io mi astengo.


    http://www.citypaper.net/articles/2009/01/...llicle-research
     
    .
  2. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti fare un piccolo sunto dell'articolo x me ed altri ke nn capiscono niente d'inglese grazie
     
    .
  3. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho letta di sfuggita, comunque tutte cose che già sapevamo. Nella prima parte dell'articolo viene illustrato l'iter lavorativo di Cotsarelis, si fa accenno brevemente ai suoi studi ( tra cui la scoperta della proteina wnt che stimola e incrimenta la crescita di follicoli). Poi, nella seconda ( quella che ci interessa), parla dell'arco di tempo necessario a far si che il prodotto di Follica esca sul mercato, che come tutti potete immaginare è un periodo di 4-5 anni. Aggiunge poi, che nei prossimi 2 e 3 anni avranno luogo le sperimentazioni. Cotsarelis, nell'ultima parte, fa riferimento a persone che vorrebbero accellerare il procedimento, e a ciò controbatte con una frase del tipo "la pazienza è la virtù dei forti". L'articolo si conclude con uno scambio di battute tra Cot. e l'intervistatore, in cui Cot dice che anche se fosse stato calvo non avrebbe avuto modo di accelerare le cose e che non è questo il motivo per cui lui svolge queste ricerche.
     
    .
  4. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 2009 è cominciato male, mi sa che finirà peggio :\
     
    .
  5. miltonmorales
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io credo che follica sia la soluzione definitiva. E' da quando leggo tutte le possibili alternative all'ht che mi sembra la più logica e fattibile.
     
    .
  6. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me aderans sarà la soluzione

    MESSAGGIO EDITATO MAGICO MODERA IL LINGUAGGIO

    Edited by BOLA - 26/1/2009, 17:37
     
    .
  7. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si...intanto oggi x me giornata deprex. eran tre anni chw nn me li facevo ricrescere un po' .... e x riuscirci ho dovuto adottare strategie come nn gardarsi allo specchio...o farlo solo con certe angolazioni o luci. cazzo oggi invece ho affronato la realtà...non mi pioaccio x niente. ne da rasato, ne con un po' piu' lunghi. un po' piu' lunghi sec alcune donne è meglio ma a me pare peggio. che tristezza raga'. rivoglio i miei capelli la mia immagine naturale. forza aderans, follica o chi altro. muovetevi che qui la vita passa e a me con pochi capelli mi fa prorpio schifio
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa bola..
     
    .
  9. vale73
        Like  
     
    .

    User deleted


    la pazienza è la virtù dei forti.......
     
    .
8 replies since 22/1/2009, 18:08   732 views
  Share  
.
Open chat