NUOVO STRUMENTO FUE- BY DR.FELLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispetto pure io il tuo parere e non voglio difendere alvi perche purtroppo non e' continuo con la sua fue,ma bei risultati ne ha fatti anche con la fue.tutti i chirurghi fue hanno una casistica repair molto alta,fidati,e' la fue ad aver problemi in generale e sono arrivato alla conclusione che la fue e' adatta solo per ritocchi!solo che alvi e' sempre sotto accusa e quindi lo si nota di piu.non credere che i chirurghi da te citati non hanno repair,anzi.non puoi giudiucare un chirurgo da 5 casi visti in rete perch puo essere che in rete sono stati inseriti solo i 5 casi positivi e gli altr repair negativi un po x vergogna e un po x sotterfugi non hanno voluto inserire le loro insoddisfazioni.cmq basta ot.rispetto la tua opinione ma apri gli occhi
     
    .
  2. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    al di la dei risultati..
    quello che mi piace di feller è il tipo di politica che adotta per la fue ke me lo fa apprezzare di più..

    in più aggiungici il fatto che la pratica parecchi anni..
     
    .
  3. ivions
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà pure uno strumento che agevola mani meno esperte, ma da chi vi fareste operare col nuovo punch, da pincopallino o da Feller?

    La storia è sempre la stessa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    titty che politica adotta feller per la fue?
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    pare che uno dei problemi principali della fue riguarda proprio la torsione.se questo strumento riuscisse a ridurre questo problema sarebbe ovviamente una cosa in piu,ovvio poi che la mano la fa sempre il chirurgo.questo strumento potrebbe essere un optional in piu,ma la mano la fa il chirurgo.da aggiungere che questo strumento potrebbe far aumentare il numero delle uf prelevabili in un unica sessione,visto che sappiamo che e' sconsigliato x molti motivi far interventi in 2 giornate.io titty con tutto il rispetto ma non riesco a capire questa grande politica di feller.a me non piace feller,le sue densita sono molto basse,io non sarei contento di una sua hairline.di positivo e' che rischia poco e minimizza i rischi,ma chi non risica non rosica.purtroppo x arrivare con la fue ai risultati della strip bisogna osare e qualche volta rischiare anche.secondo voi hasson 10 anni fa con la strip otteneva gli stessi risultati che ottiene attualmente?a mio avviso no.secondo me anche sotto le mani di hasson sono passate persone che sono state usate come cavie-esperimenti che gli hanno permesso di migliorarsi pian piano per arrivare a tali risultati..purtroppo e' cosi'.
     
    .
  6. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    il discorso di mark è giusto, anche se feller nella fue è forse il mio preferito, usa basse densità ma riesce a fare coverage, il chè fa risparmiare soldi e donor.
    Probabilmente riesce a piazzere le graft scrupolosamente in posizioni strategiche, fatto sta che riesce sempre a dare un 30% di copertura in più rispetto agli altri

    ...anche i top toppano o hanno toppato :lol:
     
    .
  7. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendevo questo:
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=25965842

     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si pit ma x avere copertura ci vuole lunghezza.ma se io devo rifare solo l'hl mi serve un po di densita x portare anche i capelli corti capisci?e in piu a cap corti mi serve un disegno abb chiuso x non essere stempiato.se rifaccio solo l'hl significa che non voglio essere stempiato e non devo aver copertura e riporti perche non parto da pelato.da pelato poi farei strip e non fue.ecco perche non mi piace.ma e' cmq un ottimo chirurgo.come politica a sto punto preferirei wolf
     
    .
  9. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se nn fosse Feller che scrive, direi ke è 1 bufala.
     
    .
  10. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa non sembra per niente male.. anzi.. mi sembra di capire che feller lo usa dal 2004 e di vedere i suoi casi come sono andati bene.
     
    .
  11. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    i chirurghi postano solo i bei casi, non fanno mai vedere quelli andati male....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Jack sono d'accordo con te..per fortuna i big fanno la differenza ottenendo risultati che nella maggioranza dei casi vanno da discreti a straordinari...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco lo strumento del dottor Feller in azione:
     
    .
  14. mao77
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ne pensate?? è un carotaggio........dovrebbe accelerare la procedura,ma non mi convince del tutto,sarà...speriamo bene,strano che alvì che fa 4000 estrazioni giornaliere non lo usi
    saluti
    mao
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sec me alvi lo usa.ma a proposito che fine ha fatto alvi?
     
    .
61 replies since 30/3/2009, 16:12   9264 views
  Share  
.
Open chat