DR.ALVI ARMANI- 2000 GRAFT FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,459
    Reputation
    +1,309
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE
    image
    image

    POST
    image
    image
    image
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    BUONO
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    la clinica perchè non mette le foto dell'operazione?
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se aga stabile, ha risolto..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ma soprattutto chi ti ha proposto questo caso, se il consulente è sparito? :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,459
    Reputation
    +1,309
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'ho trovato da solo proposto dal consulente americano Pats2005 e l'ho riportato.
    Curiosamente anche il consulente americano si nega a mostrare le sue foto dell'intervento nel crown Fue.
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sui forum esteri ormai si vedono poki casi di armani.da hairlosshelp e' proprio sparito...questo non e' un bene perche alvi e' un cavallo di razza pazzo,andava tenuto sotto controllo !
     
    .
  8. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MARK1981 @ 5/6/2009, 01:18)
    ma sui forum esteri ormai si vedono poki casi di armani.da hairlosshelp e' proprio sparito...questo non e' un bene perche alvi e' un cavallo di razza pazzo,andava tenuto sotto controllo !

    Dal sito Hairlosshelp e' sparito perche' Farrell (il "Bola" di Hairlosshelp) si e' rotto di Armani, in particolare penso si tratti dell'etica dei suoi consulenti.
     
    .
  9. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto è costato?
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sui 10 mila eur credo.
     
    .
  11. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    ste foto fanno schifo...... chi mi dice che non si è messo de toppik
     
    .
  12. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 15/7/2009, 14:21)
    sui 10 mila eur credo.

    ti rendi conto?.....2000uf x 10000€.....senza contare viaggio,vitto e alloggio.....l'ht dovrebbe essere una soluzione "medico-psicologica" per risollevare la vita delle persone...e aiutarle quindi con un HT....i prezzi sono troppo alti....se io fossi un chirurgo per HT farei prezzi moolto più bassi....perchè per prima cosa bisogna mettersi nei panni di chi vuole affrontare il trapianto....NOI sappiamo cosa proviamo e l'imbarazzo che si ha a volte ad andare in mezzo alla gente, o solo il fatto non andare neppure in piscina perchè quando si esce dall'acqua si fa schifo.....QUESTE SONO MIE CONSIDERAZIONI....RIVOLTE SOLO AI PREZZI DI ALCUNI HT.....a volte pensare che è solo una questione di avere i soldi è frustrante....scusate lo sfogo....ma abbassate sti CxxxO di prezzi....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 15/7/2009, 17:24)
    CITAZIONE (MARK1981 @ 15/7/2009, 14:21)
    sui 10 mila eur credo.

    ti rendi conto?.....2000uf x 10000€.....senza contare viaggio,vitto e alloggio.....l'ht dovrebbe essere una soluzione "medico-psicologica" per risollevare la vita delle persone...e aiutarle quindi con un HT....i prezzi sono troppo alti....se io fossi un chirurgo per HT farei prezzi moolto più bassi....perchè per prima cosa bisogna mettersi nei panni di chi vuole affrontare il trapianto....NOI sappiamo cosa proviamo e l'imbarazzo che si ha a volte ad andare in mezzo alla gente, o solo il fatto non andare neppure in piscina perchè quando si esce dall'acqua si fa schifo.....QUESTE SONO MIE CONSIDERAZIONI....RIVOLTE SOLO AI PREZZI DI ALCUNI HT.....a volte pensare che è solo una questione di avere i soldi è frustrante....scusate lo sfogo....ma abbassate sti CxxxO di prezzi....

    il prezzo ti dimostra, come tante altre cose che ha fatto questo chirurgo, che bada ESCLUSIVAMENTE ai suoi interessi, mentre un chirurgo etico dovrebbe fare i tuoi.
     
    .
  14. Serpico1979_2006
        Like  
     
    .

    User deleted



    L'acconciatura dei capelli è molto tattica..............infatti sono tutti portati dal basso verso l'alto della zona crown.
    In piu le foto post op sono piu scure rispetto alla prima pre op.
    troppi soldi per questo tipo di intervento..............se fosse andato da Hasson o addirittura Koray avrebbe risolto meglio pure secondo me visto anche il basso grado di calvizie.

    CIao :blink:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Siciliano

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me non mi sembra sta meraviglia....
     
    .
15 replies since 30/5/2009, 14:20   4479 views
  Share  
.
Open chat