info su trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lokcotix
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho 20 anni e perdo capelli da quando ne avevo 17, ho intrapreso una cura a base di pantogar, rilaprost e aloxidil (lozione minoxildil); da circa mezzo anno ho però abbandonato questa cura a causa degli scarsi risultati e così comincio a pensare al trapianto; vorrei sapere se lo potrei fare anche adesso oppure si deve aspettare una certa età, e poi per poter ricorrere al trapianto devo aspettare che si arresti la caduta?
    Grazie in anticipo
     
    .
  2. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lok benvenuto,

    direi se puoi posta qualche foto in modo da capire il tuo grado di aga,

    si in particolari condizioni di aga è preferibile che si arresti la caduta.

    Certo 20 anni sono pochi,

    se non sei un NW elevato, devi continuare cure e pensare ad un trapianto piu in la'.
     
    .
  3. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna aspettare che la calvizie si stabilizzi, slo che e' difficile capire quando si stabilizza
    se hai unn aga(alopecia androgenetica) aggressiva no ti conviene fare adesso il trap ma aspettare qualche anno, se invece hai un aga come la mia che mi ha devastato il frontale nel giro di 3 settimane ma poi nei successivi 5 anni non ha fatto piu' nulla allora potresti gia pensare al trap e goderti i migliori anni della tua vita
    la scelta e' difficilissima
     
    .
  4. Lokcotix
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il mio caso è quello di alopecia androgenetica, anche se la mia perdita di capelli è stata graduale e credo che continui ancora adesso anche se cmq la situazione non è proprio critica, nella nuca la situazione è buona e anche nei fianchi , il problema è nella zona frontale, cmq poi posterò magari delle foto per comprendere meglio
     
    .
  5. evoxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma per aga aggressiva che intendete? cioe' quando la situazione peggiora molto nel giro di un anno o in quanti anni??senza cure intendo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    posta le foto e vediamo
    salutri
     
    .
5 replies since 2/6/2009, 13:53   181 views
  Share  
.
Open chat